Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Ricorda la storia  |      
Autore: WheresIzzy    15/03/2013    4 recensioni
''Che cazzo è successo qui?'' Chiese Mick incuriosito e scocciato guardandosi intorno: Keith fischiettava appoggiato al muro, evitando accuratamente lo sguardo del cantante, Charlie era così avvolto in una coperta da sembrare un sandwich al formaggio e Brian ronfava beatamente sul divano con la bocca aperta.
''Allora?'' Indagò Mick
''Qualcuno non ha pagato la bolletta del gas...'' Attaccò Charlie
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Perchè fa così freddo, cazzo!?!'' Un Mick in pigiama, intirizzito e decisamente alterato entrò in salotto.

''C-c-chiudi la p-p-orta!'' Gli ordinò Charlie con i denti che battevano per il freddo ''Altrimenti si d-d-isperde il c-c-alore''

''Che cazzo è successo qui?'' Chiese il cantante incuriosito e scocciato guardandosi intorno: Keith fischiettava appoggiato al muro, evitando accuratamente lo sguardo del cantante, Charlie era così avvolto in una coperta da sembrare un sandwich al formaggio e Brian ronfava beatamente sul divano con la bocca aperta.

''Allora?'' Indagò Mick

''Qualcuno non ha pagato la bolletta del gas...'' Attaccò Charlie

''Taci stronzo!'' Lo zittì Keith con la sua proverbiale dolcezza

''Scusa Keef ma quando ci vuole ci vuole eh!'' Lo rimbeccò il batterista.

Mick li guardò più esasperato che stupito, dopotutto erano scene di ordinaria amministrazione in casa Stones, poi andò a prendere un'altra coperta e si sedette sul tappeto mentre Keith lo ignorava, fingendosi offeso dal fatto che i suoi compagni si fossero coalizzati contro di lui, solo perchè non aveva pagato una stupida bolletta!

''Perchè mi guardi così?!'' ringhiò rivolto a Mick, il quale scoppiò a ridere in modo assolutamente sexy, il chitarrista stava ancora decidendo se picchiare il suo ragazzo o saltargli addosso che questo gli fece segno di sedersi accanto a lui sul tappeto.

Keith continuò a fare l'offeso ma alla fine si sedette baciò sonoramente il cantante e si accuciò contro il suo petto sotto la coperta di lana.

Alla fine gli Stones (quasi) al completo passarono il resto della giornata a sonnecchiare, guardare la TV e bere la cioccolata che Charlie aveva preparato (o meglio, era stato costretto a preparare).

Quando, la sera, Bill rientrò in casa si trovò davanti una scena a dir poco insolita: Brian dormiva addosso a Charlie che russava sonoramente, sdraiato in una posizione assurda e scomodissima, Mick e Keith erano invece addormentati sul tappeto, abbracciati stretti e attorcigliati in un groviglio di coperte .

Come andò a finire? Charlie passò due giorni a lamentarsi per il torcicollo e la sciatica, Mick e Keith sembravano due quindicenni innamorati che andavano in giro mano nella mano, Brian si beccò un raffreddore da manuale e Bill fu costretto a fare loro da crocerossina/ sportello delle lamentele/ sportello dei consigli amorosi.

Non lo avrebbero ammesso per niente al mondo ma si erano divertiti tantissimo, da anni ormai non vivevano più così, come una famiglia.

Ah,quasi dimenticavo, Keith riceve ancora oggi le telefonate della compagnia del gas per quella bolletta arretrata di più di 40 anni fa.

----------
Spazio autrice: eeeeehm perchè io non so mai cosa dire?! Sono un disastro T.T
Questa ff è nata da un momento di noia profonda durante un'ora di spagnolo (se ve lo state chiedendo, il 90% del  mio tempo a scuola lo passo scrivendo ff xD) all'inizio mi sembrava una vaccata, poi quando l'ho finita, l'ho riletta ed era dolce da fare schifo :'D.
Ok, ho fatto più fatica a scrivere le note dello spazio autrice che la storia in sè per sè, non è normale.
Ragazzi spero vi piaccia, le recensioni sono sempre gradite! :)

P.S. Ad alcuni Keith potrebbe sembrare un po' OOC, lo so, e troppo dolce, specialmente comparato a come l'avevo descritto nella mia scorsa fic, sorry, mi è venuto fuori così!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: WheresIzzy