Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: koorime    16/03/2013    2 recensioni
Il suo primo istinto, quando l’ha visto per la prima volta, è stato di attaccare, perché, dopotutto, l’attacco è sempre la miglior difesa, no?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Thor, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo

Titolo: Go, roomba, go!
Fandom: Avengers (movie)
Pairing/Personaggi: Steve Rogers, Thor, Tony Stark, un roomba
Rating: Pg
Charapter: 1/1
Beta: no one
Words: 330 (fiumidiparole)
Genere: boh, crack?
Commedia? IDK É UNA FIC SU UN ROOMBA.
Warning: nessuno
Summary: Il suo primo istinto, quando l’ha visto per la prima volta, è stato di attaccare, perché, dopotutto, l’attacco è sempre la miglior difesa, no?
Note: scritta per la Missione 2 della  Settima Settimana del Cow-T 3 di maridichallenge sul prompt “istinto” e sul “Steve/Thor (bros or not) e un roomba” promptatomi da chibi in questo meme. IDK che roba è quel titolo lì, non guardatemi così, su >_>

 

DISCLAIMER: vorrei tanto possedere Thor, ma no, né lui né nessun altro mi appartiene .__. Neanche Steve, no *sigh*

 

Il suo primo istinto, quando l’ha visto per la prima volta, è stato di attaccare, perché, dopotutto, l’attacco è sempre la miglior difesa, no? E quando vedi una cosa come quella venirti in contro la prima cosa a cui pensi è metterlo fuori combattimento. Quindi, quando vede l’espressione guardinga di Thor, sa cosa gli sta passando per la testa – e sa di doverlo fermare prima che distrugga mezza torre nel tentativo di abbattere il nemico.

«No» dice, puntandogli un dito contro – e abbassandolo subito dopo essersi reso conto che sembra quasi che stia richiamando un cane. L’espressione di Thor, in effetti, non aiuta a farlo smettere di pensare a lui come a un enorme Golden Retriever, quindi Steve si schiarisce la voce e svia lo sguardo, riportandolo su ciò che ha attirato l’attenzione dell’altro.

Il piccolo robottino scivola davanti ai loro piedi con un ronzio quasi impercettibile, schiva il divano all’ultimo secondo e continua la sua opera di pulizia indisturbato, come se non avesse rischiato di venir fatto in mille pezzi pochi secondi prima.

«È un robot» spiega, prima che l’altro possa dire qualunque cosa, «è di Tony e... pulisce. Credo».

«Oh» dice solo Thor, a occhi appena un po’ più sgranati, affascinato. «Capisco» aggiunge, aprendosi in un sorriso e chinandosi davanti al robottino. «Allora ti ringrazio, piccolo amico» gli dice,  aggrottando poi la fronte quando quello lo schiva e continua il suo lavoro. Thor apre di nuovo la bocca, forse per richiamarlo, e Steve si dice che è abbastanza.

«Ti va uno spuntino?» offre, vedendosi rispondere da un sorriso entusiasta.

 

Quando Tony esce dal laboratorio – dopo quasi tre giorni interi di lavoro no stop – è più coperto di grasso che di vestiti e ha un’impellente necessità di bere caffè. Molto caffè. Imputa quindi alla carenza di sonno se, passando per il salone, vede Steve e Thor seduti sul divano a mangiare ciambelle e incitare un roomba affinché compia il suo lavoro e renda orgoglioso i suoi avi.

Fine.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: koorime