Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: ReikoChan    16/03/2013    3 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima fantasy, è ispirata ai daimon, le guide animalesche che sono nella Bussola d'Oro.
Un ragazzo, Mattew, non lega con nessuno e non parla con nessuno.
È afflitto, ma qualcuno può cambiargli la vita.
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Daimon

 



Hai sempre sognato di avere un amico, qualcuno a cui poter dire tutto, anche solo con uno sguardo.
E se veramente potessi finalmente riscattarti?
E se, come un vero amico, poteste parlare, giocare, raccontarvi i segreti più intimi?
Beh, allora sì. Hai bisogno di un daimon.
I daimon sono degli animali che fungono da consiglieri.
Aiutano, spiegano, raccontano...
E sono dei veri amici.
A loro si può raccontare tutto, non giudicano, sanno ascoltare e possiedono una parte di te.
Sanno come convincerti, come consolarti, sanno parlare guardandoti o semplicemente con la mente.

A scuola non sei mai andato malissimo, il problema sono i tuoi compagni: loro giocano, scherzano, corrono insieme, parlano di tutto.
E tu?
No, tu non sei fra questi, tu sei da solo, nessuno ti calcola, nessuno vuole parlare con te, nessuno vuole avvicinarsi.

 

E non hai amici.
No, non ne hai.


Ti concentri, vuoi parlare con qualcuno, chi meglio di un amico?
Basta, questa solfa deve finire, non puoi continuare così, hai bisogno di piangere, sfogarti...
Ti chiedi perché, te lo chiedi arrabbiato, lacerato nell'animo.

E qualcuno, lo senti, dentro di te, risponde, soave ma deciso.


Tu sei speciale…

Ti volti, per vedere se qualcuno ti ha parlato, per la prima volta, qualcuno ti ha calcolato.

“Chi… chi è stato?” Pensi, felice che qualcuno ti abbia detto qualcosa.

 

Io sono Reiko, il tuo daimon. Tu hai bisogno di aiuto, Mattew. So che non hai amici, so tutto di te.

So anche che da adesso in poi non sarai solo.

 

“Come…come fai a parlarmi e a conoscere il mio nome?” Scuoti la testa, un altro scherzo della tua mente beffarda.

 

Imparerai Mattew, imparerai col tempo.

 

Note dell'autrice:

Buongiorno buongiorno!

Come è, vi piace?

So che è cortina, ma doveva essere così!

Allora, voglio dire che i daimon sono una creazione dei creatori di "La Bussola D'Oro" e che io li ho soltanto ripresi non a scopo di lucro.

Lasciate anche una piccola recensione,

Kirame

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ReikoChan