Film > Lemonade Mouth
Segui la storia  |       
Autore: GGFan4ever    16/03/2013    0 recensioni
Tutto comincio' in un normale pomeriggio di Luglio quando Marty'(basso e voce),Ale'(chitarra solista),Christy(voce), Alex(Tastiera e rap) e Denis( batteria) improvissando una canzone formeranno la piu' grande rockband di teenager della storia
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*P.O.V ALE*
Vado in sala da pranzo e vedo Marty che sta mangiando gli spaghetti con il pomodoro :-Buon svegliata eh, se dormivi un'altro pò ti potevo credere morta-: dice Marty :- Ma perchè che diamine di ore sono?-: domando :-E' l'una e mezza-: rimango con gli occhi quasi fuori dalle orbite. Si fanno le tre del pomeriggio e tutta la band esce, notiamo che Christy è già seduta sulle scale di casa di Alice a piangere, Alex si avvicina a lei :-Che succede?-: le domanda :-Ho detto a mia madre della band, lei si è arrabbiata tantissimo e ha detto  che non devo più cantare in vita mia-: dice singhiozzando :-Che cosa, Christy ma perchè lo hai detto a tua madre?!-: esclama Denis :-Perchè ero felice, e cosi con la spontaneita' gliel'ho detto!-:quasi grida singhiozzando ancora di più :-Non preoccuparti, lo spiegheremo a tua madre tutti insieme-: prendo la chitarra e inizio a suonare la nostra canzone More Than a Band, Marty inizia a cantare la prima strofa :- I can't pretend to know how you feel, but know that I'm here, know that I'm real-: poi continua Alex :-Say what you want, or don't talk at all-: e Marty continua con il ritornello :-Not gonna let you fall. Reach for my hand 'cause it's held out for you, my shoulders are small, but you can cry on them too, everthing changes but one thing is true, understand, we'll always be MORE THAN A BAND, yeah-: è il mio turno e mentre continuo a suonare la mia chitarra acustica comincio a cantare :- You used to brave the world all on your own, now we won't let you go, go it alone-: ora è il turno di Denis, che come ragazzino, ha davvero una bellissima voce :- Be who you want to be, always stand tall, not gonna let you fall-: il ritornello lo cantiamo tutti insieme, con i nostri strumenti :- Reach for my hand 'cause it's held out for you, my shoulders are small, but you can cry on them too, everything changes but one thing is true, understand we'll always be more than a band-: ora è il turno di Christy che si è già asciugata le lacrime dopo aver pianto a dirotto :- I never knew you could take me so far, I've always wanted the hope that you are the ones...always be more than...I need..-: di nuovo il ritornello tutti assieme, poi di nuovo Christy che canta una strofa improvvisata da lei :- Reach for my hand 'cause it's held out for you, my shoulders are strong but you can cry on them too, everything changes but one thing is true, understand we'll always be MORE THAN A BAND-: finita la canzone ci abbracciamo tutti, :- Sai che ti dico Christy, noi lo andiamo a dire subito a tua madre, prima o poi dovrà cedere, cantare ti rende felice e perchè tua madre dovrebbe renderti triste, forza andiamo ragazzi!-: esclamo, cosi ci avviamo tutti a casa di Christy, che era agitatissima, suoniamo il campanello, la madre di Christy apre la porta e Marty irruppe dentro la casa :- OK signora, lei può fare tutto tranne che impedire a sua figlia di cantare, se solo la sentisse capirebbe il perchè!-: esclama Marty infuriata come non mai :-Allora fatemi sentire-: risponde la madre di Christy impassibbile, Christy inizia a cantare il ritornello di Determinate, vedo che sua madre si alza e va in camera da letto, Christy si siede sul divano esasperata e tristissima e noi cominciamo a consolarla, ad un certo punto, Hannah, cosi si chiama la madre, esce dalla camera da letto :-Senti Christy, ci ho riflettuto, e ho capito che non farti seguire la tua passione, sarebbe l'errore piu' grande della mia vita e non riuscirei mai a perdonarmelo, sei, siete tutti bravissimi e meritate il più grande successo di questo mondo, quindi Christy, tesoro mio, perdonami, vieni qui-: Christy e Hannah si abbracciano teneramente :-Ti voglio bene mamma-:, :- Ti voglio bene anche io-:. Torniamo a casa felici e stanchi, ma a metà strada troviamo Alice con la piccola Rachel :- Alice, ma dove sei stata in questi giorni sei sparita nel nulla-: grida Denis entusiasta :- Ve l'ho dico subito dove sono stata, vi ricordate quella piccola D.E.M.O che avete registrato per il Comune, bhè sono andata a New York, precisamente al Madison Square Garden, e l'ho fatta sentire al proprietario e gli è piaciuta tantissimo e vi vuole lì esattamente tra due settimane-: tutti noi rimaniamo a bocca aperta e con gli occhi fuori dalle orbite, cerchiamo di trattenere gli urli di gioia ma poi esplodiamo :-AAAAAAAAAHAHAAAAAAAAAA-: gridiamo in coro ballando e saltando :-Ma come è possibbile, non siamo una band internazionale, non non può essere vero-: dice Alex tremolante :- No, no che non puo essere Marty dammi un pizzicotto-: e cosi lei fa :-Ouch non cosi forte-: ,:-Ragazzi non potete capira quanto io sia fiera di voi, in pratica vi ho quasi cresciuti, grazie non so come ringraziarvi-: dice Alice emozionatissima :- No Alice noi siamo fieri di te, e noi ti dobbiamo ringraziare, perchè ci hai fatto andare avanti-: diciamo, cosi corriamo tuti addosso ad Alice abbracciandola e dando bacietti sulle guance a Rachel, è stato il momento più bello della nostra vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Lemonade Mouth / Vai alla pagina dell'autore: GGFan4ever