Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |      
Autore: FFred    17/03/2013    3 recensioni
Il mio sguardo si incrociò con quello di Louis
"Mileeey!" La mia migliore amica Ronnie mi riportò alla realtà
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo questa è la mia prima Fanfiction perciò siate buoni c:
I protagonisti sono Miley Cyrus e i One Direction
Già la mia fantasia è tanta (?) lol

Spero che vi piaccia, buona lettura :)


Image and video hosting by TinyPic



“E’ finita?” Louis alzò le sue sopracciglia su di me, la sua espressione era illeggibile.

“E’.. finita!”  Focalizzai,Miley, mi dissi ascoltando il suono dei flash delle macchine fotografiche che venivano da fuori.  Bene. I paparazzi sono arrivati. Devi finirla qui.

“Abbiamo finito” dissi velocemente,cercando di parlare in modo fermo, ma la mia voce andava tremolando verso la fine. Gli occhi di Louis cercarono il mio volto, alla ricerca di qualche segno, la sua fronte corrugata indicava una lieve confusione da parte sua. Lo aspettai per dire la prossima frase .L’ultima cosa che aveva detto era stata completamente fuori luogo.

“Sei davvero sicura che è questo quello che vuoi?”  Non c’entrava nulla con quello che il pubblicista aveva scritto nel suo copione.
Lo guardai negli occhi. Non potevo arrendermi qui. Cercai di trattenere le lacrime che mi stavano per uscire dagli occhi. Le persone non sapevano che quello che provavo per Louis era reale. Nessuno di loro, a parte noi due.

“Si, addio Louis” una lacrima mi rigò il viso.
Fine della scenetta. Questo era tutto. L’avevo perso, per sempre, in diretta mondiale.
Mi girai per salire in auto, mentre le macchine fotografiche dei paparazzi continuava a catturare i nostri momenti.

“Miley!” mi chiamò Louis.Non ci potevo credere che l’avesse fatto veramente. Cosa stava dicendo? Era tutto sbagliato! Non poteva non finire li!
Mi girai incrociando il suo sguardo. La mia espressione indicava stupore. Mi avvicinai a lui.

“Che cosa stai facendo?” gli sussurrai nell’orecchio
“Sto salvando il nostro rapporto” mi rispose lui sottovoce

Feci per tornare alla macchina, ignorandolo completamente, quando un paparazzo cominciò a urlare a favore di Louis. Ma stiamo scherzando?

“Perdonalo!”
Al suono della sua voce tutti si zittirono, e i flash smisero di accecarmi. L’attenzione di tutti era rivolta sul fotografo.

“Cosa?” gli chiesi io stupita.
“Perdonalo!” ripetè quello, questa volta un po’ più titubante

Mi avvicinai a lui. “ COME TI PERMETTI DI DIRMI COSA FARE? TU CHE CON IL TUO STUPIDO LAVORO MI ROVINI LA VITA! T’ INTRUFULI NELLE MIE COSE PRIVATE COME UNO SCHIFOSSISIMO VERME! NON HAI IDEA DI QUELLO CHE ABBIAMO PASSATO! DI QUELLO CHE IO HO PASSATO PER COLPA SUA!” dissi indicando Louis.
Perfetto, prima pagina di tutte le riviste. “Alla pazza scatenata Miley Cyrus da di volta il cervello e aggredisce un paparazzo” Ma non me ne importava, non in quel momento almeno, ci avrei pensato la mattina seguente. Ero troppo fuori di me.
Andai verso Louis, lasciando il paparazzo spaventato a morte per la reazione che ovviamente non si aspettava da parte mia, e lo guardai fisso negli occhi. Non sapevo cosa dirgli. I suoi occhi guardavano i miei in cerca di qualcosa che sicuramente non avrebbe trovato.

“Miley io ti amo” Louis ruppe il silenzio. Con una frase che non avrebbe mai dovuto dire. Non riuscii a bloccare le lacrime che cominciarono  a scendermi sul viso, rovinandomi il trucco.
Aprii la bocca per cercare qualcosa da dire, ma ne uscì solo un respiro mozzato

“Eh allora perché mi hai tradita?!” non avrei dovuto dirlo, ma non riuscii a trattenere quello che dovevo dire. Ormai le lacrime scendevano a fiotti, ma non riuscivo a importarmene.  Probabilmente sembravo davvero una pazza squilibrata a cui va di volta il cervello, con il trucco tutto sbavato che mi faceva sembrare un mostro, ma Louis mi aveva davvero uccisa con quella frase. Aveva veramente detto “Ti amo” ? E allora perché poi mi aveva tradita con la sua ex?

“Mi dispiace è stato un errore!” Adesso piangeva anche lui
“No Louis, mi hai davvero ferita, ora è troppo tardi”

Mi diressi a passo deciso all’auto, questa volta nessuno mi avrebbe fermato. Non uno stupido paparazzo, e nemmeno le lacrime di Louis che cominciavano a infittirsi.
Entrai in macchina e diedi un ultimo sguardo alla scena dietro di me.

“Addio.. Amore”
 


Grazie mille se l'avete letta tutta *^*
Questo è solo il prologo, ci saranno taante sorprese :)
Lasciatemi una recensione per favore, così so che cosa ne pensate della storia
DON'T BE SHY! :D

xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: FFred