Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: miki lover    17/03/2013    0 recensioni
Parla di una ragazza originaria di Londra, il incontrerá finalmente i suoi idoli.....e vivrá una vita felicemente felice
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 Io salii e andai in camera per mettere a posto le mie robe, sento delle mani calde cingermi la vita e delle labbra calde baciarmi dolcemente sul collo H: abbiamo qualcosa in sospeso noi due Io: si esatto- dico girandomi verso di lui. Lui va a chiudere la porta a chiave e si avvicina con un sorriso malizioso, io metto le braccia sul suo collo e lui inizia a baciarmi con la lingua con passione le sue mani mi tolgono svelte la maglietta e io faccio lo stesso mi spinge dolcemente sul letto togliendomi il reggiseno mentre io gli tolgo i boxer ( avevo preso precauzioni) inizia a baciarmi il seno con delicatezza io nel mentre gli mordo delicatamente un lobo siamo sotto le coperte e siamo un'unica cosa inizio a baciarlo sul collo ma lui mi ferma e mi riinizia a baciare con passione inizio a leccargli il perimetro delle labbra H:mi fai impazzire Mi iniziò a baciare con foga. Si staccò e mi riinviò una ciocca dietro l’orecchio H: ti amo Io: anche io Harold Mi fece stendere su di lui mi mise le mani sul sedere e riiniziò a baciarmi io gli misi le mani sotto la testa e gli toccavo quei ricci che all’ apparenza possono sembrare aspri al tatto, ma in verità sono velluto, mi inizia a baciare la parte davanti del collo un brivido mi percorre la schiena, si stacca ed io mi adagio sul suo petto : H: I know you never love the sound of your voice on tape you never want to know how much you weight you still have to squeeze into your jeans but you’re perfect to me…. Mi addormentai ascoltandolo cantare… Mi svegliai che era ancora notte e stranamente avevo fame…. Harry dormiva. Cercai di non fare il minimo rumore ed uscii…… andai in cucina e trovai Niall che mangiava del gelato. Mi appoggiai allo stipite della porta guardandolo e sorridendo… Niall si accorse della mia presenza. Niall: ele ma che ci fai qui?- chiese sbarrando gli occhi dalla sorpresa Io: avevo fame e sono scesa in cerca di qualcosa da mangiare Niall: mangi gelato con me? Io: oki doki Niall: OKI DOKI? O.o Io: bhe… si…… è un modo più carino per dire ok hahaha N:aah ok maaa… cos’è successo tu ed harry vi siete chiusi in camera dopo cena O.o Io: ehm….. N: no non farmelo pensare Io: ehm… invece devi hahahaha N: porcelliniii >.<- gli diedi uno schiaffetto sulla spalla N : ma che male .disse ironicamente Io: ma prendi anche per il culo? ù.ù N: si- disse con faccia da offeso Io: ma io scherzo ma tu mi vuoi almeno un po di bene?-dico con faccia da cucciola N: ma certo cucciolotta bella Io: anche io hahaha N: me ne torno a letto- disse sbadigliando Io: vengo anche io- mi diede prima un bacio sulla guancia poi mi abbracciò N: notte tenerona Io: notte gelatone Tornai in camera e mi addormentai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: miki lover