Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lost in a daydream_    17/03/2013    3 recensioni
"Quindi... Niall... Scommetto che è per quelle foto che girano sul web di te e quella ragazza, giusto? Che ci racconti?" L'intervistatrice aveva indovinato subito il punto centrale di quell'intervista.
"Solo la verità: si chiama Giorgia, e si visto le voci che girano, lei è più piccola di me ed è italiana. Era una semplice fan che ha realizzato il suo sogno. Scommetto che molte di voi sognano di mettersi con uno di noi. Beh, lei ci è riuscita. Ah, e si... E' la mia ragazza. Ora, non vorrei nascere le discussioni sul fatto delle "Vere Directioner", perché sappiamo quanto ci amate, ma vi chiedo solo di rispettarla, perché è una ragazza normale, come tutte voi, ha dei sentimenti. E non si merita degli insulti inutili."
But life makes love look hard.
The stakes are high, the water rough,
but this love is ours.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE.

Sono qui per dirvi che non scriverò più questa fanfiction.
Le recensioni sono minime e sinceramente a me è passata la voglia di scriverla.
Mi  dispiace per quelle povere che la leggevano, e non vi ringrazierò mai abbastanza per aver lasciato anche una minima recensione.
Detto questo, vi lascio alla lettura di qualche ff più interessante.

Love always,

Giorgia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lost in a daydream_