Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: EliCF    17/03/2013    2 recensioni
Duecentonove, in media il numero di parole per ogni capitolo e la puntata (2x09) in cui tutti abbiamo iniziato a shippare... Niff.
Happy Week!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niff week 
(11-17/19 marzo)

Piccolo riferimento al Day 4.


Day 6 – Beccati!                                              

Our first anniversary



“Ti rendi conto che se ci scoprono-“

“Oh, avanti Jeff. In questa scuola sono decisamente troppo rigidi.”

Il ragazzo si guardò intorno furtivamente. “Proprio per questo non dovremmo-“

Nick lo zittì premendo le labbra sulle sue. “Oh, sì che dovremmo. E’ un giorno speciale.” E lo baciò di nuovo, questa volta in maniera più profonda.

“Avanti,” sospirò Jeff col cuore che batteva forte, “mangiamo questo dannato gelato e torniamocene in camera.”

Aprirono insieme la confezione di gelato alla nocciola e affondarono i cucchiai nella pasta ghiacciata.

“E’ ancora freddo. Non avremmo potuto comprarlo noi, invece di fare un assalto in mensa, di notte, con tutte le lezioni che abbiamo domani-“

“Jeff, ti prego.”

Il ragazzo squittì e sospirò un’ultima volta. “Okay. Ormai siamo qui, quindi immagino che tu abbia ragione.”

La cucina della mensa era mediamente grande. C’era un frigorifero per ogni due piani cottura e, alla ricerca dei gelati, Nick e Jeff avevano navigato nelle cosce di pollo congelate. “Non posso credere che ci facciano mangiare questa robaccia” si era lamentato Jeff.
Appoggiati al piano cottura più vicino alla pota, Nick e Jeff riempivano i cucchiai di gelato e li portavano uno alla bocca dell’altro. Jeff pulì della nocciola dal naso di Nick, che tutto compiaciuto stava mormorando: “Adesso dimmi che non ho organizzato il miglior anniversario di sempre.” Jeff sorrise nella penombra e fece per stampargli un bacio sulla guancia, quando si accesero tutte le luci.
 
Un gruppo di ragazzi con i blazer e i pantaloni del pigiama si riversò in cucina chiacchierando animatamente. Evidentemente l’argomento in questione erano le vacanze di Pasqua appena trascorse, perché Thad raccontava di come sua nonna si stesse per strozzare con un osso di tacchino. “Terribile,” commentò Trent. Si zittirono quando si accorsero della presenza di Nick e Jeff.

“Diamine!” commentò Sebastian. “Abbiamo interrotto qualcosa?”

Nick e Jeff sorrisero, sollevati del fatto che fossero solamente loro.
“Ma cosa ci fate qui, ragazzi?”

“Mi pare ovvio,” commentò Trent prendendogli di mano il barattolo di gelato ed infilandoci un dito. “Festeggiamo il vostro anniversario!”

“C’è qualcosa che non va,” rise Jeff, “perché dovreste festeggiare il nostro anniversario?”

“In realtà festeggiamo il momento in cui avete smesso di romperci parlando di quanto l’altro fosse bello e dolce. Salute!” e poi si presero anche i cucchiai.

“Gelato per tutti, a quanto pare,” commentò Nick estraendo altri gelati da uno dei frigoriferi.

“Oh, non fare il goloso. Una volta un bambino mi ha regalato una tavoletta di cioccolato,” ricordò Jeff stringendo gli occhi. “Ti somigliava.”

I loro amici continuavano a parlare e a contendersi l’ultimo barattolo di gelato al cioccolato. Nick sorrise.
“Aiutami a trovare altro cioccolato per questi tre.”












Note di regia:
Ieri sera tardi ho ricordato di avere il file scritto ma di non averlo pubblicato. Mentre ci pensavo mi sono addormentata.
A stasera con il Day 7!

Ps. Per quanto riguarda i giorni 8 e 9, devo ancora decidere cosa fare. Se scriverli oppure no… sto andando di giorno in giorno e vorrei dare ancora uno sguardo ai prompt. Buona domenica!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: EliCF