Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: maryGlovesNiall    17/03/2013    1 recensioni
Mi chiamo Mary,ho 14 anni e non sono la ragazza sorridente e felice che tutti i ragazzi vorrebbero. Sono tutt’altro tipo di persona : mi odio,non mi piaccio e mi taglio,o meglio,mi tagliavo. Ho smesso grazie a loro,i miei idoli,i one direction,pensando che se lo sapessero proverebbero un grande dispiacere. Sono la mia vita e il mio più grande sogno sarebbe incontrarli. Niall ha uno sguardo che ha il potere di farmi tremare solo guardando la telecamera. Non ho molti amici e quelli che ho sono quelli del vicinato. Si chiamano Brigida e Lucia, sono molto partecipi della mia vita ma nessuna delle due è directioner . Per quanto siano affettuose loro non capiscono l’amore che io possa provare per un idolo,e spesso pensano che io sia fuori dal comune per questo amore. Purtroppo sapevo che questa bella amicizia non sarebbe durata a lungo : per il lavoro di mia madre a breve mi sarei trasferita a Londra. Parlavo l’inglese,ma l’aria di casa è l’aria di casa. Lascio il mio paese con un bagaglio pieno di speranze e con un cuore zuppo di sogni e desideri
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’Inghilterra è il paese stupendo dove vive il mio idolo e dove mi sono appena trasferita. Il mio idolo,o meglio i miei idoli abitano a Londra,io in un paesello vicino,chissà se li avrei mai incontrati!Niall,in ragazzo con cui avrei desiderato stare,era di origine irlandese.Il primo giorno di scuola non andò davvero tutto per il verso giusto. Pensavo di parlare bene l’inglese , ma mi sbagliavo,all’inizio capivo poco perché ero abituata a leggere e a parlare solo in italiano,ma dopo un po di ore mi abituai. C’era un gruppo che sembrava quasi escludermi per la mia provenienza,e siccome ero stata abbastanza bullizzata in Italia avevo paura di passare un brutto periodo anche in Inghilterra. La prima amica che ho conosciuto è stata la mia compagna di banco,che sembrava abbastanza simpatica. Quella mattina avevo messo la mia maglietta preferita,quella con su scritto Niall Horan,e la mia compagna di banco la apprezzò subito.Si chiamava Alyssa e da subito capii che saremo diventate ottime amiche. Dopo aver fatto scuola,cinque ore davvero pesanti, lei mi invitò ad andare con lei a conoscere un po’ di gente. Ero sempre stata un po’ timida,ma siccome avanzava ancora del tempo (era l’una,e siccome avrei dovuto mangiare fuori mamma mi disse che il copri fuoco erano le quattro),accettai volentieri. Più che altro lo feci per non essere considerata sempre una sfigata,poi avevo una bella occasione davanti ai miei occhi per conoscere qualcuno. Andammo in un locale chiamato Brew Note (?) ed ecco che non credevo ai miei occhi : davanti ai miei occhi,in carne ed ossa,c’era Niall Horan, il mio idolo. Avevo sempre sognato che qundo lo avrei incontrato gli sarei corsa appresso e lo avrei baciato appassionatamente,ma sentivo le mie ginocchia tremare fino a non reggermi più. Ecco che Niall si avvicinava,il mio sogno,cioè incontrare il mio idolo,si era realizzato. Non fui più padrona delle mie azioni e mi buttai fra le sue braccia senza pensare a niente. Lui ricambiò l’abbraccio,e fra me e me pensai “Ti prego,fa che non  suoni la sveglia anche questa volta”. Non sarebbe suonata:era tutto verissimo! Niall si staccò dall’abbraccio e salutò amichevolmente Alyssa.
Alyssa : Ecco,volevo presentarti il mio migliore amico
Ecco che rimasi come un pesce: avevo abbracciato uno sconosciuto,era solo un sosia di Niall,non era lui! Che figura che avevo fatto!Peccato,il mio sogno di sempre sembrava essersi realizzato una volta per tutte,ma non era così.
Io :Oh…somiglia tanto a Niall Horan,lo sai?
Niall : Bella,sono io! Niall,il cantante dei one direction, suppongo che sei una fan dalla tua maglietta con su scritto I love Niall HOran,vero?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maryGlovesNiall