Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: _Clois_    17/03/2013    2 recensioni
Conosco il motivo della mia angoscia, conosco il perché non riesco a stare calmo.
“E’ solo colpa sua”, continuo a pensare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kendall, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia betata da: Princess Monster
---------------------------------------------------


Siamo a dicembre, l’inverno inizia a farsi sentire e con lui i molti impegni.

Sono le cinque del mattino ed io non riesco a riaddormentarmi. 
Provo a girarmi e a rigirarmi in questo enorme letto bianco, ma è tutto inutile.
Decido così, di andare fuori per prendermi un po’ d’aria.

Conosco il motivo della mia angoscia, conosco il perché non riesco a stare calmo.
“E’ solo colpa sua”, continuo a pensare. Si può davvero incolpare una persona per essere così, così perfetta?
No, sarebbe sciocco.

Inizio a scorgere l’alba tra gli alberi ormai nudi di questa città. 
La sua luce è così limpida che mi fa pensare ai tuoi occhi, Amélie. 

Continuo a pensare a lei, a quel ormai lontano giorno in cui mi hai aperto il tuo cuore, senza vergogna.
Me lo avevi già detto una prima volta, ma a quel tempo io ti guardavo e vedevo solo un’amica.
Sei sempre tu l’unica persona che mi fa andare avanti, l’unica che mi capisce a fondo.

Chiudo gli occhi e ti penso. Chiudo gli occhi e t’immagino qui con me mentre mi sorridi, mentre mi rimproveri per il mio essere disordinato, mentre mi dici che sarai lì ad aspettarmi quando tornerò finalmente a casa dalla mia famiglia, quella vera.
Rido. Rido di gioia nel pensare ai tuoi pasticci, al nostro primo ed ultimo bacio che ci siamo dati prima che io partissi. Ti sei mai chiesta cosa siamo noi? Io non l’ho ancora capito, e sto male per questo.

Quando ti sto accanto, provo mille emozioni, sono sopraffatto dal tuo odore così dolce.
Mi mandi in confusione con i tuoi modi di fare. Che cosa sono io per te? Un fratello? Un amico? O vuoi davvero che io sia il tuo ragazzo? 

Ti ricordi quella sera, Amélie?
Mi hai detto di amarmi, ma poi sei scappata. Non mi hai permesso di dirti ciò che pensavo, ciò che provavo e provo ancora.

Sono passati mesi, ma i tuoi sentimenti sono rimasti intatti?
Ho scritto una canzone, o meglio dei versi di una possibile canzone.

Got a heart of gold, a perfect original 
Wish you would stop being so hard on yourself for once
And when I see that face 
I'd try a thousand ways I would do anything to make you smile

Vorrei che la smettessi di rimproverarti, di guardare le copertine dei giornali e dirmi: 
<< Guarda quest’attrice, Kendall. 
Se io fossi almeno un po’ simile a lei, qualcuno mi noterebbe. E tu? Tu mi noteresti? >>.
Devi smetterla di essere così insicura e dura con te stessa, piccola. 

I don't know why you always get so insecure
I wish you could see what I see when you're looking in the mirror
And why won't you believe me when I say
That to me you get more beautiful, every day

When you're looking at the magazines
And thinking that you'll never measure up
You're wrong

Sei bella così come sei, non c’è nulla che vorrei cambiare in te. 
Ti sbagli di molto, se pensi il contrario.
Sono convinto che questi versi presto diventeranno una canzone, la canzone più bella e dolce che avrò mai scritto e tutto ciò grazie a te.
L’unica cosa che mi rimbomba nella testa, ora come ora, è: “ Aspettami, amore mio, aspettami”.

Schiaccio il tasto laterale del mio telefono e si accende il display: noto che sono quasi le sette del mattino.
Rincomincio a sentire il sonno, così ritorno dentro la mia spaziosa camera d’albergo.
Mi sdraio nel letto e non posso fare a meno di pensarti, Amélie.
I miei occhi si chiudono quasi pesantemente e, prima di abbandonarmi tra le braccia di Morfeo per un sonno profondo, ti rivolgo il mio ultimo pensiero: “Fortuna che oggi è il mio giorno libero, altrimenti sarei andato a lavoro in questo stato e sarebbe tua la colpa, amore mio!”.

-----------------------------------------------------------------
Angolo autrice:
Ciao a tutti!
Spero che vi sia piaciuta la storia! :)
Se vi va, recensite la storia. Sarò ben felice di rispondervi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: _Clois_