Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: PathosforaBeast    17/03/2013    3 recensioni
Dovrei considerali come un' anima e mezza?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Grell Sutcliff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Always Alone.


 

Non riesco a capire perché resto sola.

 
Un' anima raccolta e il sangue che fuoriesce lento e inesorabile. Spero solo che le scarpe non s' insozzino.
È così... sporca.
Devo ammettere, però, che mi ha lasciato un bello spettacolo da rimirare. Coltello a terra (immagino la sua espressione di dolore) e il rivestimento sulle pareti distrutto. Non vedevo da tempo qualcuna che si sgozzava con tanta foga. Soprattutto con un bambino nel grembo.
Il cinematic debolmente le illumina il ventre macchiato di scarlatto.
Osa ancora poggiare le mani sul bambino.
Assassina.
Fa sesso, decide di non volere un figlio, viene licenziata e decide la sorte per entrambi.
Puttana.
Meglio che lo estragga facendogli trovare posto nel cesto, dove sarebbe dovuto davvero stare, così ho più tempo per giocare. Questa sera mi divertirò. Oh, se lo farò.
 

Dovrei considerali come un' anima e mezza?

Ghigno mentre attraverso l’ennesima strada ma la mia testa non fa altro che portarmi a quel circolo vizioso. A ricordarli.
Tra poco tutto verrà a galla.
Sapranno che la Shinigami è diventata un’ assassina.
Quella che non fa mai una cosa giusta porterà ancora distruzione. Tutti e tutto distrutti.
Oh Will se solo sapessi… correresti via da me.
Resterei sola, con mille segreti di carta e con un rubino macchiato di quel sangue ripugnante. Almeno c’è il rosso.

L’unica cosa che mi fa compagnia.








_______________________
Angolo dell’ autrice.

Grazie ai consigli di una persona molto saggia, cercherò di chiarire alcuni punti qui presenti.
Grell deve prendere l’ anima di una donna suicida che porta nel grembo un bambino, per questo nasce il quesito: ‘Dovrei considerali come un' anima e mezza?’- Tutti ben sappiamo che Grell non può avere dei figli: con i bambini tende ad assumere un atteggiamento freddo (seconda serie) ma con i neonati è tutt’altra cosa; nella prima serie osservando un neonato afferma-Mi dispiace. Non sono io che posso darti la pace eterna.- A conclusione di ciò, Grell adora i neonati ed è molto infastidita dal gesto compiuto da questa buona donna.
Estrae il bambino dal grembo, che viene riposto nella cesta,e si diverte con la madre. * Blood, blood everywhere. * Doveva esistere un periodo pre- Jack the Ripper; allora perché non esercitarsi sulle vittime già predestinate?
Arriviamo nella seconda parte della fic, la più intricata. Grell nell’ anime continuamente afferma di essere  dice di essere inutile perché non ne fa una giusta e continua a causare distruzione. Lo dice quando è travestita da maggiordomo => maggiordomo di Madame Red=> Jack the Ripper.
In quanto causa di distruzione sa perfettamente di non fare la cosa giusta ma l’istinto vince sulla ragione che le grida: sarai sola. A mio avviso una delle più grandi paure di Grell.
Dopo un approfondimento più lungo della stessa fic, vi saluto.
Yours, Listen.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: PathosforaBeast