Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: aki_penn    17/03/2013    6 recensioni
Se esisteva l'autocombustione causa imbarazzo, Shiemi stava per sperimentarla.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin Okumura, Shiemi Moriyama
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuoco e fiamme

 
Shiemi sospirò, le sembrava di andare a fuoco, se si fosse potuta vedere allo specchio (e con tutte le sue forze non avrebbe voluto) si sarebbe sicuramente vista rosso pomodoro. Trattenne il fiato, mentre Rin la baciava sul petto, era bollente, sembrava anche lui andare a fuoco. Se esisteva l'autocombustione causa imbarazzo, stava per sperimentarla.
Le erano rimaste addosso solo le mutande e quella coperta non era abbastanza per non farla sentire in imbarazzo, e poi, comunque, Rin era sotto al lenzuolo con lei, proprio a contatto con la sua pelle.
Il ragazzo alzò la testa, sentendola gemere, “Tutto a posto?” domandò. Aveva sempre l’impressione che Shiemi non se la sentisse e si sentiva un po’ in colpa, era un po’ come se si facesse sbaciucchiare e svestire principalmente per far piacere a lui, non perché le piacesse, per non parlare poi dell’ombra scura impersonata dal proprio fratello, magari Shiemi avrebbe preferito che ci fosse Yukio nel futon con lei.
“Ti faccio male?” chiese poi, indicandosi i denti, a certe questioni fisiche non ci aveva nemmeno pensato, sul momento. Essere il figlio di Satana gli aveva affibbiato un paio di canini discutibili e lui li usava per mordicchiarle il collo e il petto, davvero riprovevole. Shiemi sorrise e scosse la testa, per far segno di no e Rin scodinzolò sotto la coperta, sollevandola un poco.
“E’ che…mi vergogno un po’” e strinse le gambe attorno ai fianchi di Rin, come per dirgli che però non le dispiaceva essere lì “Mi sembra di andare a fuoco. Le guance quasi mi bruciano…” disse, con un sorrisetto imbarazzato. Rin scodinzolò ancora e Shiemi sobbalzò vedendosi avvolta dalle fiamme, fiamme blu, piacevoli, che non bruciavano né lei, né Rin, né il loro futon.
“Questo è andare a fuoco!” commentò Rin, subito prima che le sue fiamme blu facessero ritorno dentro di sé. Shiemi scoppiò in una risata che la fece tremare tutto “Sì” dovette faticosamente ammettere “Sei proprio diventato bravo!” e Rin le diede un bacio a timbro sulla bocca. Yukio non poteva mica esibirsi in spettacoli pirotecnici sotto le coperte, almeno in quello doveva essere meglio lui.
 
Aki_Penn parla a vanvera: Se devo essere sincera mi sono sempre interessata poco a questi due, sono sempre stata più attratta da Yukio/Shura e Bon/Izumo, ma ultimamente devo dire di essermi assolutamente innamorata di loro. So che questa storiella non ha molto senso, ma mi diverte pensare al fatto che Shiemi sia in imbarazzo e che Rin usi i suoi metodi per distrarla. <3
Grazie per aver letto! :D

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: aki_penn