Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: conorsbreathe    18/03/2013    0 recensioni
Ci sono tante ragazze sole, e quasi nessuna di queste ti dirà chiaramente che soffre, nemmeno Caith, perché le ragazze sole hanno imparato a cavarsela, a camminare sulle proprie gambe e ce la fanno, eccome se ce la fanno. Ognuna di loro, ognuna, nessuna esclusa, la sera, prima di addormentarsi, esprime sempre lo stesso desiderio. “Fai che domani incontri qualcuno di speciale”. E si addormenta piangendo per la paura che anche domani sarà un giorno come gli altri, o si addormenta ridendo, perché magari è una di quelle sere in cui ci crede un po’ di più.Le ragazze sole, loro stanno aspettando qualcosa di meraviglioso, e l’attesa è snervante, le prosciuga. Aspettano l’amore. non l’amore carnale, quello tra un ragazzo e una ragazza, non amore per interesse, quello vero e sincero che può esistere tra due soli individui.
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

questa è solo un'introduzione, non un capitolo.

la scrivo solo per dirvi che nella storia troverete miliardi di citazioni di libri e film, quindi non recensitemi dicendo: "hai copiato il libro! che fantasia!"....
inoltre vi consiglio di leggerla perchè Caithlin, la protagonista, rappresenta me e, almeno penso, molte di voi.

buona lettura!
(se mi lasciate una recensione vi sarò debitrice a vita)
cate x

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: conorsbreathe