Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |      
Autore: Snoopy13    18/03/2013    2 recensioni
Ciao, io sono Taylor Swift. Ho 23 anni e abito a Nashville, da sempre ho avuto la passione per il canto e devo dire che non l'ho mai mollata. Amo i miei fans, e non potere abbracciarne uno per uno mi distrugge, perché io amo i miei fans, perché loro ci sono. SEMPRE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevo appena terminato il Red tour in tutte le tappe, ero davvero felice. Tutto andava bene, tutto sembrava essere più bello, e io ero fiera di me stessa. Tornai a Nashville, per prendermi qualche mese di riposo...Anche se, avevo tantissima voglia di andare a Londra, non so perché, forse per il semplice fatto che li ho tanti amici, o perché in se per se mi piaceva la città. E quindi partii due giorni dopo essere tornata a Nashville. Londra era sempre più spettacolare, e, fortunatamente c'era una bellissima giornata, un sole rovente, non tantissimo caldo ma si stava abbastanza bene. Feci un giro, comprai un paio di cosette, un CD dei Pink Floyd per la mia carissima Abigail, comprai dei vestiti, scarpe, cerchietti, bracciali per riordinare il mio guardaroba. Mentre camminavo mi accorsi che stavo andando incontro a qualcuno che non dovevo incontrare, Harry. Pensai subito tra me e me che proprio oggi doveva passeggiare per Londra, perché proprio a me? Anche se, comunque, io credo che lui sia sempre un bellissimo ricordo, ci incontrammo e salutammo.
Harry:" Ciao Taylor, come mai qua?"
Taylor :" Beh, volevo godermi un po di vacanze, volevo rilassarmi perché sai, ho appena finito il Red Tour e sono davvero esausta "
Harry :" Oh, capisco. Anch'io ho avuto la tua stessa idea, ho appena finito il tour e sono venuto qualche settimana solo a prendermi un po di riposo. Stavi facendo qualcosa? Ti va se andiamo a prendere un the?"
Taylor :" Per me va bene, ma dovrei posare questi vestiti e scarpe in albergo. Ci vediamo stasera, allo starbucks. Alle 20,00. Va bene?"
Harry :" Perfetto, a dopo"

Ero davvero felice. Felice di averlo incontrato, sapevo che quello fosse un segno del destino, e forse lo era. Perché due anime, se si incontrano per la seconda volta, secondo me sono destinate a stare insieme per il resto della vita! Eppure io avevo provato le stesse sensazioni di quando ci conoscemmo. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: Snoopy13