Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: jawaadhugsme    18/03/2013    59 recensioni
«E se non le piaccio Louis?» domanda Harry stringendo la mano del ragazzo al suo fianco cercando di opporre resistenza.
Louis si volta leggermente e gli sorride, per poi baciargli la guancia cercando di rassicurarlo. «Tranquillo.»
Un'anziana signora sorride ai due, tenendo per mano una bambina nascosta dietro la sua gamba:
la piccola ha i capelli castani e leggermente mossi, gli occhi azzurri e indossa un vestitino a righe abbinato a della scarpine bianche da ginnastica.
«Ecco Belle, loro sono i tuoi nuovi genitori.» la piccolina si sporge leggermente e, all'incontro con gli occhi verdi di Harry, le guance le si colorano di rosso.
«Posso... Posso abbracciarvi?» domanda timidamente facendosi vedere, questa volta, senza timore.
Louis si china sulle ginocchia e sorride aprendo le braccia. «Ma certo!»
La piccola, con il sorriso, si rifugia tra le braccia del suo nuovo papà che la stringono proteggendola mentre le braccia si stringono al collo come per salvarsi.
----------------------------------------------------
«Amo i miei papà. Sono la bambina più felice del mondo.» sussurra la piccola prima di addormentarsi tra le braccia di Harry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio spirito Larry è tornato!
OMG. Avevo da un bel po' di tempo in mente questa os, ma non sapevo come DIAMINE buttarla giù.
Ma, eccomi!
Inizialmente, si fa un salto nel tempo per capire come si sono conosciuti Harry e Louis, per poi catapultarci nel presente.
Vi dico da subito che non sono famosi, ho voluto fare una storia diversa :)
Ringrazio la mia prof di religione, perchè senza di lei e il suo compito, non sarei mai riuscita a buttarla giù!
GRAZIE MIA PROFFY.
Inanzi tutto ringrazio chiunque la stia per leggere e chi recensirà lasciandomi un parere :)
Se siete qui per leggere e poi recensirmi dicendo "Larry non esiste!!11!", sloggiate.
Detto questo, buona lettura.
Pace amore e Larry Stylinson.♥












Image and video hosting by TinyPic


Inseparable.









Harry Styles, aveva capito di provare attrazione verso i ragazzi all'età di sedici anni, quando conobbe Louis Tomlinson.
Prima di allora, era sempre stato fermamente convinto della sua eterosessualità.
Capì di essere diverso dalla gente e cercò di nasconderlo come meglio poteva.
Perché nella società, essere gay era un problema, o meglio, te lo veniva fatto credere.
Si sentiva diverso dagli altri ragazzi in quanto alle feste, in palestra, o in qualsiasi altra circostanza, non guardava le ragazze come i suoi compagni d'età, ma i ragazzi.
E lo aveva tenuto nascosto, fino a quando non conobbe Louis Tomlinson.
A differenza di Harry Styles, Louis Tomlinson aveva capito di preferire i ragazzi all'età di quindici anni ed, essendo più grande di tre anni rispetto all'altro, aveva di certo più esperienza.
Sapeva riconoscere un ragazzo quando aveva certe preferenze, era abituato agli insulti e per questo rimase vicino a Harry, innamorandosene.
Louis non si era mai innamorato prima di Harry Styles, mai.
Louis e Harry si incontrarono per la prima volta ad un concerto, nel 2009.
Erano quasi vicini e, quando si videro, il sorriso che crebbe sulle loro labbra fu il più sincero della loro vita.
La seconda volta, si incontrarono quando Louis si trasferì nella città del più piccolo e prese a studiare nella sua scuola: lo vide di schiena mentre inseriva i libri nell'armadietto e lo riconobbe subito.
Era felice di conoscere qualcuno, ma era soprattutto felice di averlo ritrovato.

Una vecchia leggenda Giapponese, narra che ogni persona quando nasce porta un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra.
Seguendo questo filo, si potrà trovare la persona che ne porta l'altra estremità legata al proprio mignolo: essa è la persona cui siamo destinati, il nostro unico e vero amore, la nostra anima gemella. Le due persone così unite, prima o poi, nel corso della loro vita, saranno destinate ad incontrarsi, e non importa il tempo che dovrà trascorrere prima che ciò avvenga, o la distanza che le separa, perché quel filo che le unisce non si spezzerà mai, e nessun evento o azione potrà impedire loro di ritrovarsi, conoscersi, innamorarsi.
Che Harry e Louis possedessero lo stesso filo?
Harry se lo era chiesto così tante volta, che crebbe che la sua mente potesse scoppiare da un momento all'altro a causa dei molteplici pensieri che bombardavano la sua mente.
Ma i dubbi, svanirono quando Louis baciò Harry il giorno del diciassettesimo compleanno del più piccolo.
Ricorda ancora come se fosse ieri: l'amaca nel giardino di casa sua, loro due abbracciati che dondolavano leggermente rabbrividendo per il leggero vento che accarezzava le loro pelli.
Ricorda le parole di Louis, come lo rassicurava, i suoi ti voglio bene e il momento in cui si guardarono negli occhi prima che Louis posasse le sue labbra su quelle del più piccolo.
Harry ha sempre trovato gli occhi di Louis bellissimo: li definisce due pozzi azzurri che trasmettono sincerità e amore, sono casa per lui.
Per la prima volta nella vita dopo sua madre, Harry aveva trovato una persona a cui affidare cuore, corpo e mente.
Louis lo possiede, in ogni modo possibile e immaginabile.
Possiede le sue labbra, così perfette da baciare.
Possiede il suo cuore, così timoroso dell'amore.
Possiede le sue mani, le quali vengono strette ogni volta che c'è un problema.
Possiede i suoi occhi, verdi come due smeraldi e con così tanta sofferenza e paura dentro.
Possiede le sue braccia e, ogni volta che lui piangerà, esse lo stringerano per farlo sentire a casa.
Possiede Harry Styles, e nessuno potrà mai cambiare ciò.


Da quando è stato legalizzato il matrimonio tra due uomini in Inghilterra, Harry e Louis si sono sposati.
Hanno comprato una piccola e umile casa con una cameretta in più che avrebbero dato al loro figlio.
Sapevano da sempre di non poterne avere uno di sangue, ed è per questo che camminano tra i corridoi di un orfanotrofio, mano nella mano, per andare a prendere la bambina che hanno adottato.
«E se non le piaccio Louis?» domanda Harry stringendo la mano del ragazzo al suo fianco cercando di opporre resistenza.
Louis si volta leggermente e gli sorride, per poi baciargli la guancia cercando di rassicurarlo. «Tranquillo.»
Un'anziana signora sorride ai due, tenendo per mano una bambina nascosta dietro la sua gamba:
la piccola ha i capelli castani e leggermente mossi, gli occhi azzurri e indossa un vestitino a righe abbinato a della scarpine bianche da ginnastica. «Ecco Belle, loro sono i tuoi nuovi genitori.» la piccolina si sporge leggermente e, all'incontro con gli occhi verdi di Harry, le guance le si colorano di rosso.
«Posso... Posso abbracciarvi?» domanda timidamente facendosi vedere, questa volta, senza timore.
Louis si china sulle ginocchia e sorride aprendo le braccia. «Ma certo!»
La piccola, con il sorriso, si rifugia tra le braccia del suo nuovo papà che la stringono proteggendola mentre le braccia si stringono al collo come per salvarsi.
Louis si alza tenendo tra le braccia la piccola che osserva timidamente Harry, il quale le sorride accarezzandole piano la guancia.
«Andiamo a mangiare un gelato Belle?» domanda il più piccolo e la bimba annuisce attaccandosi al suo collo, per poi essere presa in braccio.
«Si!» urla la piccola lasciandosi trasportare in un nuovo mondo a lei ancora sconosciuto: quello dell'amore.

«Hai passato una bella giornata piccola?» domanda Harry vestendo la piccola del pigiamino, legandole poi i lunghi capelli castani in una treccia.
«Il gelato era buonissimo! Ed era la prima volta che andavo sullo scivolo!» sorride Belle allegramente iniziando a saltare sul letto. Dalla porta, Louis si sporge all'interno della stanza e ride guardando la scena: Harry tiene le mani della piccola Belle e saltano insieme sul letto tra le risate.
«Forza, a letto.» sorride indossando la maglietta a righe del pigiama.
Suo marito e la piccola, subito si stendono sotto le coperte: Harry abbraccia Belle da dietro stringendola forte, ma non facendole male. «Buona notte piccola.» dicono in coro i due papà dandole poi un bacio sulla guancia.
Belle ride accoccolandosi meglio al petto di Harry, si volta e stringe tra le sue piccole manine la maglietta del pigiama di lui.
Louis sorride dolcemente e bacia il capo al più piccolo che, sentendo le labbra sulla propria nuca, si volta per sorridergli e baciargli le labbra.
«Amo i miei papà. Sono la bambina più felice del mondo.» sussurra Belle prima di addormentarsi.
«Ti avevo detto che saresti un papà perfetto.» sussurra piano Louis stringendo il più piccolo da dietro, addormentandosi poco dopo.



Harry e Louis si amano, cosa c'è di sbagliato in questo? Nulla.
L'amore non ha confini.
Se Dio ci ha creati così, vuol dire che siamo perfetti, perché Dio non commette errori.




Image and video hosting by TinyPic



Se avete twitter:jawaadhugsme
Elisa.♥
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadhugsme