Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |      
Autore: Levonne    18/03/2013    5 recensioni
Questa one shot è Jerrie, Jade sta male e dirà tutto a Perrie, quest'ultima come reagirà?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jade Thirlwall, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Okay Pezz, arrivo tra massimo mezz’ora.” Jade e Perrie avevano appena finito di parlare al telefono, come al solito si sarebbero viste a casa della bionda, stavano sempre insieme.
Una lacrima rigò il dolce viso di Jade, non sopportava più di dover mentire a Perrie, di mentire a se stessa, lei amava Perrie, sapeva che era una cosa sbagliata ma la amava, non la amava come una semplice migliore amica, ma come un ragazzo ama una ragazza, come due innamorati.
Jay capì di essere innamorata di Perrie quando si ingelosiva se Zayn e quest’ultima semplicemente si abbracciavano o si scambiavano qualche dolce bacio da fidanzati. Lei provò a dimenticarla in ogni modo, si era anche messa con Sam per non accettare di essere lesb..no, non riusciva a pensare di esserlo. Per lei era una cosa sbagliata, non si possono amare due donne, l’uomo è stato creato per stare con la donna.
Jade con questi pensieri in testa e con gli occhi pieni di lacrime andò in bagno, doveva far presto, erano già passati cinque minuti, così ci si recò per fare la doccia e prepararsi.
Aprì l’acqua bollente della doccia e cominciò a togliersi i vestiti, quando la sistemò mettendola un po’ meno calda entrò nella vasca e si rilassò poggiando la testa all’estremo di questa. Ricominciò a pensare a come poter fare con Perrie, se dirle o no quello che provava, nella sua testa c’era un casino, era piena di dubbi, si faceva schifo, stava mentendo alla sua migliore amica, ma non poteva far altro, non poteva distruggere la loro relazione, per quello che poteva, Perrie le dava tutto l’affetto che le serviva. Quando le cominciarono di nuovo a pizzicare gli occhi dal dolore che provava, immerse la testa nell’acqua per riprendersi, riemerse e si sciacquò per poi uscire. Avvolse un asciugamano appena sopra il seno avvolgendo i capelli in un altro, asciugò la pelle bagnata e si vestì, finendo poi per asciugare anche i lunghi capelli viola, li amava così tanto. Non si truccò nemmeno, stava troppo male per pensare al trucco e pregò Dio che non ci fossero quei maledetti paparazzi quando sarebbe arrivata da Perrie, tutti quei flash e domande l’avrebbero fatta impazzire, di solito era gentile con loro, ma oggi non aveva proprio pazienza, quindi li avrebbe subito mandati a quel paese. Prese la sua borsa e le chiavi della macchina scendendo in garage, entrò nella sua cinquecento bianca e mise in moto stringendo forte il volante e premendo sull’acceleratore. Arrivò in dieci minuti a casa di Perrie, prima di scendere dall’auto fece un sospiro, come per prendere forza. Si precipitò quasi correndo alla porta della bionda per non essere vista da nessuno e bussò frettolosamente. Da dentro si sentì l’urlo di Pez che diceva “Sto arrivando cavoloo, aspettaaa!’ quella scena la fece sorridere, per quanto potesse essere triste, quella matta la faceva sempre divertire, forse era anche per quello che la amava così tanto.
Sobbalzò quando Perrie aprì la porta, si beò a quella vista, era bellissima. La bionda la fece entrare e si buttò letteralmente fra le sue braccia, Jade avvolse i fianchi di Perrie con le sue braccia, non voleva più lasciarla.
“Amore mio, eccoti finalmente, mi sei mancata tantissimo” Perrie gridò felice a Jade, vederla sorridere per un po’ le faceva dimenticare tutto il dolore che provava “Amore, sei la dolcezza, anche tu mi sei mancata un botto” le rispose Jade con uno dei suoi soliti finti sorrisi, entrò in casa e si andò a posizionare sul divano, ormai quella era anche casa sua, la conosceva come conosceva tutti i film della disney. Perrie notò che la piccola Jay era più triste del solito, non voleva essere pesante ma le chiese: “Ehi baba, che succede?” Jade a quella domanda sobbalzò, non sapeva cosa rispondere, non sapeva se dirglielo o no, cercò di trattenere le lacrime, ma queste erano insistenti ed uscirono veloci “Niente Pez, niente.” Rispose Jade cercando di asciugarsele, Perrie vedendola stare così cercò di tranquillizzarla, non riusciva a vedere lei, la sua migliore amica stare così male, voleva fare qualcosa, così come prima cosa poggiò delicatamente la sua soffice mano nella schiena di Jade “Calmati piccola, spiegami cos’è successo, non riesco a vederti così” disse la bionda provando a farla parlare e tranquillizzare, così Jade sospirò, stava pensando di dirle tutto, ma aveva paura che potesse rovinare il loro rapporto, incastrò le mani nei suoi capelli, tentando di capire quale fosse la cosa giusta da fare, dopo circa cinque minuti di silenzio cominciò a parlare. “Ehi Pez..beh non sai tutto di me..” disse con voce tremante. “Cosa? Jay sai che puoi dirmi tutto, non ti giudicherò mai, non voglio vederti stare così male, tu lo sai, ci sarò sempre per te, ti amerò fino alla fine.” Le rispose la bionda anche lei con voce tremante, aveva paura di cosa potesse essere successo a Jade, non l’aveva mai vista così. “Sai Perrie.. io non sono come te.. tu ami Zayn, tu ami le persone diverse, io beh, io non amo Sam..” Disse con qualche lacrima che usciva ancora e prese un respiro profondo prima di dire tutto “Io amo le persone come me, io sono sbagliata, io..” ricominciò a piangere “Io amo te Perrie, scusa.” Continuò a dire con le lacrime che le rigavano il dolce viso morbido e con gli occhi rossi dal pianto. “C-cosa? Aspetta Jay, t-tu ami me? E Sam?” Le rispose Perrie basita, la sua Jay amava lei, amava le persone come lei, era lesbica, ma no, non era una cosa sbagliata come pensava lei, non è sbagliato amare le persone uguali a noi. “Sto con Sam solo per provare a dimenticarti, ma ti amo ogni giorno sempre di più e non sapevo più cosa fare, io ho bisogno di stare con te Perrie, ho bisogno di giocare con i tuoi morbidi capelli biondi, ho bisogno di tenerti per mano non come una migliore amica, ma come una fidanzata, ho bisogno di passeggiare con te, ho bisogno di poter baciare le tue morbide labbra rosee, ho bisogno di sentirti mia, ho bisogno di te.” Rispose tremando Jade “Ti prego, dimmi che sarai mia” continuò. “Jay… questa cosa mi ha spiazzata, io ho sempre pensato di amarti come una migliore amica, ma non capisco perché questa cosa che hai detto mi rende felice, io boh, a volte ho provato attrazione verso di te, ma credevo fosse normale..io ti amo Jade, non ti amo come amo Zayn, lui è bello e tutto, ma non è ciò che cerco. Quando ti vedo con Sam divento subito gelosa, ma pensavo vi amaste.” Rispose piangendo Pez, anche lei la amava e quando disse questo a Jade, quest’ultima era felicissima, non poteva crederci, sentì un colpo al cuore quando la bionda le disse ‘Io ti amo Jade’, aveva passato gli ultimi due anni a piangere per Perrie ed adesso le aveva detto che la amava, non poteva crederci. “Q-quindi tu mi ami Perrie?” la bionda si alzò per andarsi a sedere vicino alla dolce Poopey, si avvicinò lentamente, azzerando la distanza fra i loro visi e lasciandole un dolce bacio sulle labbra, mischiando le sue lacrime a quelle di Jade, quest’ultima non sapeva come fare, non aveva manco chiuso gli occhi per godersi quella scena, voleva ricambiare il bacio, ma la bionda si staccò subito. “Ti basta come risposta Jay?” le disse Perrie allontanandosi piano. “E me lo chiedi pure Pez? Vieni qui.” Jade prese per un braccio Perrie e la tirò a se riprendendo il bacio che aveva interrotto Pez, il primo era già perfetto di suo, ma stavolta c’erano occhi chiusi, quel momento era stupendo, ma migliorò quando le loro lingue cominciarono ad esplorarsi, a giocare fra di loro, una cosa era certa: Jade e Perrie sarebbero rimaste insieme per sempre.



Yo yo yomino, questa è la mia prima one shot, so che
probabilmente non è normale scrivere su jerrie,
ma se non vi interessa potete anche chiudere,
so, ho scritto questa one shot perché amo da morire
la coppia jerrie, insultatemi pure, io la penso così.
Per qualsiasi cosa, su twitter sono @jadeshug <3
xx Levonne
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: Levonne