Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Backyard Bottomslash   Capitolo: 1
{con strifylover.}
«Sei stata d'aiuto oggi, davvero, Quinn. Ora potresti rimediare venendo a prendermi per accompagnarmi verso l'inizio della mia scalata sociale?» Scrisse rapidamente con il suo iPhone, mentre dava un'ultima controllata al trucco che cominciava già a risentire del caldo torrido.
Ricordava l'emozione che aveva provato quando Finn le aveva chiesto di uscire, era subito corsa dalla sua amica Quinn, che aveva sistemato gli occhiali sul suo naso perfetto e le aveva sorriso dolcemente.
"Se sei felice tu, sono felice anche io." Le aveva detto e lei aveva risposto con altrettanto entusiasmo, lasciandosi trasportare, come al solito, da sogni improbabili e sicuramente già troppo elaborati.
Un trillo la distolse da quei ricordi, strinse la mano attorno al suo cellulare bianco e sbloccò lo schermo.
«Certo! Sono a tua completa disposizione...» Recitava il messaggio di risposta che aveva appena inviato a Rachel.
Strinse la stecchetta destra dei suoi spessi occhiali tra pollice ed indice, sistemandoli in modo che non potessero darle fastidio, ed emise un rumoroso sospiro nel momento in cui il messaggio era stato definitivamente inviato.
Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Backyard Bottomslash