Film > Re Leone
Ricorda la storia  |      
Autore: Lionking17    18/03/2013    4 recensioni
Scar è il legittimo re della savana. Ma allora chi è la sua regina?
"Lei non potrà mai essere tua. Rimarrà per sempre di Mufasa. E questa verità ti terrorizza."
Scae/Sarabi. Vi prego recensite, è la mia prima ff in assoluto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sarabi, Scar
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le leonesse stanno aspettando i tuoi ordini, prostrate davanti a te, il legittimo re della savana.
Solo una rimane immobile. Non piega la testa, no. Ti guarda, fiera, non mostra la sua paura.
Come una vera regina. Lo pensi, ma non hai il coraggio di dirlo. Una vera regina per il vero re.
Avresti potuto ucciderla o lo potresti fare anche ora. Le iene ti proteggerebbero e le leonesse non avrebbero il coraggio di difenderla. Eppure lei rimane lì, a fissarti sprezzante, i lineamenti leonini e fieri scolpiti nella roccia. Non osi toccarla. Non vuoi farlo. Ha perduto figlio e marito, visto il suo regno disintegrarsi come polvere nel deserto. I suoi occhi brillano e tu puoi leggere disprezzo, odio, pietà, ma niente compare sul nobile viso. Rimane lì, ferma, aspetta gli ordini del capobranco.
La minacci, la sfiori, la lusinghi e poi urli, ancora e ancora, infuriato.
Lei non potrà mai essere tua. Rimarrà per sempre di Mufasa. E questa verità ti terrorizza.



Questa è la mia prima ff pubblicata su questo forum, vi chiederei di essere clementi e di dirmi che cosa ne pensate, in modo da crescere stilisticamente e potervi offrire storie sempre migliori. Grazie mille per l'aiuto e buona lettura a tutti!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: Lionking17