Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: Oneperfectjons    19/03/2013    0 recensioni
Natalie è un ragazza maltrattata da tutti. Si trasferisce a Mullingar dove trova Niall e lì nascerà una storia d'amore che cambierà la sua vita per sempre.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ABUSED
capitolo uno.

Un pugno mi colpì in piena faccia,caddi a terra. I miei occhi erano gonfi e riuscivo a malapena ad aprirli. Con le braccia ormai rotte cercai di alzarmi dall'asfalto bagnato ma un calcio mi arrivò dritto sullo stomaco e mi fece urlare dal dolore.Uno sputo mi arrivò sul viso,mi passai la mano per per toglierlo e quando la guardai era ricoperta di sangue. Chiusi gli occhi per un istante,il mio respiro era affannato e sempre più debole e il mio corpo non reggeva nessuno tipo di peso. Aprii gli occhi e intorno a me non c'era più nessuno,afferrai il mio telefono e chiamai mia madre.

-Pronto Natalie,che succede?- 

-Mamma...- cominciai a piangere ricordandomi le cose successe poco fa,poi presi un respiro profondo e continuai:

-Mamma,è successo di nuovo,mi hanno maltrattato di nuovo.-

Non era la prima volta che venivo picchiata,tornavo a casa molte volte ricoperta di lividi sul viso e i vestiti ricoperti di sangue. Mia madre mi vedeva spesso così e sapeva che venivo picchiata a scuola.

-Oh no Natalie,di nuovo? Dove sei?- 

-Sono davanti a scuola,ti prego vieni.-

Dopo poco tempo arrivò mia madre,mi vide sdraiata per terra e corse da me piangendo portando con se un kit medico. Mia madre faceva il medico quindi sapeva con certezza se avevo qualcosa di rotto.

-Natalie riesci ad alzarti?- 

Provai ad alzarmi con un pò del suo aiuto,le mie gambe erano deboli ma riuscivo a camminare lentamente. Tornai a casa e salii in camera mia,mi sdraiai sul letto e cercai di riposarmi un pò. Mi addormentai ma per poco tempo perchè mi svegliai sentendo mia mamma e mio papà che litigavano. Ero abituata a sentirli litigare,presto si sarebbero divorziati perchè sapevo che mio papà si sentiva con un altra donna e penso che l'abbia capito anche mia mamma è questo il motivo dei tanti litigi. Andai in bagno,appoggia le mani sul marmo e mi guardai per un istante allo specchio. Perchè doveva accadere proprio a me tutto questo che avevo fatto per meritarmelo? me lo chiedevo spesso ma non ottenevo mai una risposta. Il giorno seguente non andai a scuola, ma mia madre venne a svegliarmi alle sette dicendomi:

-Natalie io e tuo papà dobbiamo parlarti.- 

Mi alzai dal letto ancora un pò assonnata e andai in cucina dove trovai mio papà seduto. Si sedette anche mia mamma e mi disse:

-Tuo papà e io ci siamo lasciati,tuo papà ha un altra donna e verranno a vivere quì mentre noi ci trasferiamo-

Rimasi perplessa,non ero affatto triste anzi ero felicissima,finalmente mi sarei trasferita in un altra città lontano dai bulli.

-Dove ci trasferiremo?- chiesi

Mia madre mi guardò per un attimo poi mi disse:

-A Mullingar,in irlanda,partiamo tra due giorni.-

Ero felicissima Mullingar  è sempre stata una delle città che avrei voluto visitare e fra due giorni sarei andata a vivere lì. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Oneperfectjons