Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: flomiley    19/03/2013    0 recensioni
Ciao! Sono Lucrezia! E oggi sono... un po' eccitata!
Io: “Occhei allora ti ricordi quel concorso qualche giorno fa, te ne avevo parlato mi sa?”
Luca: “Quello per vincere i posti del concerto degli One Direction?”
Io: “SIIII ESATTAMENTE”
Luca: “Che c’è?”
Io: “HO VINTO HO VINTO HO VINTO AHHHHH” e mi misi a saltellare dappertutto come se fossi indemoniata(?)! Meno male Luca mi fermò!
Luca: “È stupendo! Ma perché mi hai chiesto di venire qua?”
Io: “PERCHE IO CI VOGLIO ANDARE CON TE!”
Cominciò così. E solo con questo concorso, ho scoperto un segreto di famiglia... Che ha cambiato la mia vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io: Luuuuuuuuuuuca finalmente sei arrivato!”
Non sapevo se avesse capito che doveva venire qua di fretta, perché ci ha messo almeno un’ora prima di arrivare…
L: “Si eccomi qua tutto per te” e mi stampò un bacio rapido sulla guancia. Ma quanto gli volevo bene? “Allora che c’è bambola mia?”
Io: “Occhei allora ti ricordi quel concorso qualche giorno fa, te ne avevo parlato mi sa?”
L: “Quello per vincere i posti del concerto degli One Direction?”
Io: “SIIII ESATTAMENTE”
L: “Che c’è?”
Io: “HO VINTO HO VINTO HO VINTO AHHHHH” e mi misi a saltellare dappertutto come se fossi indemoniata(?)! Meno male Luca mi fermò!
L: “È stupendo! Ma perché mi hai chiesto di venire qua?”
Io: “PERCHE IO CI VOGLIO ANDARE CON TE!”
L: “Cosa?! Ma mica ne ho voglia io!”
Io: “Ti prego ti prego ti prego!”
L: “Ochhei… Ma dov’è?”
Io: “Ehm in Inghilterra…”
L: “Ma Lucre…”
Io: “Dai Luca è viaggio tutto compreso!”
L: “… Ma solo perché sei tu e che potrebbe rivelarsi divertente!”
Dovevo fare un sorriso a 83975 denti :D


Scusate ma non mi sono presentata? Che maleducata! Allora sono Lucrezia, ho 18 anni e vivo in Italia. A quanto pare avete già fatto conoscenza con il mio migliore amico Luca! I miei genitori sono separati… Non vedo mia madre da quando avevo 1 anno… Non me la ricordo… Ho solo qualche foto… Mio padre però è sempre riuscito a rimpiazzarla… Non ho mai saputo tanto di mia madre… Tranne che aveva avuto un figlio prima che io nascessi… e che viveva in Irlanda… Suo figlio sicuramente è un po' più grande di me… Comunque ho sempre desiderato ritrovare questo fratello perché ora sono figlia unica e papà non ha ritrovato una donna… Ah si io sono castana con i cappelli più piatti che avrete sicuramente mai visto… Orribili. E poi c’è l’unica cosa bella di me che ho preso da mia madre, i miei occhi blu. Blu come l’oceano. Li amo perché assomigliano molto a quelli di uno dei miei idoli, Niall Horan. 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: flomiley