Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    06/10/2007    9 recensioni
Quando Draco espresse un desiderio non credeva di certo che si sarebbe trovato tra i piedi una fata pronta ad esaudire i suoi desideri! Peccato che la fata sappia essere più testarda del giovane Malfoy e, a volte, decisamente più dispettosa, quasi pasticciona. Riuscirà Draco a vedere il suo desiderio realizzato?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 26
Capitolo 26
“E vissero per sempre felici e contenti”


Era una tranquilla serata invernale e seduto su una poltrona davanti al caminetto un uomo biondo con gli occhi grigio-azzurri fissava le fiamme come ipnotizzato.
In tutta la villa addobbi natalizi rallegravano l’atmosfera e, nell’angolo del salotto, un albero di natale ricoperto di luci sfavillanti e palline colorate faceva bella mostra di sé.
Un altro uomo, con capelli scuri e splendidi occhi verdi, entrò nel salotto canticchiando e si sedette sul divano per poi salutare il biondino distogliendolo dai suoi pensieri.
“Tutto ok?”chiese il moretto.
“Sì, stavo solo pensando al passato.”rispose l’altro.
“Pensavi a Faye?”
“Sì, stavo pensando che se non fosse stato per lei probabilmente io non avrei potuto sposare l’uomo dei miei sogni.”disse il biondino sorridendo.
“Non è detto, Draco. Secondo me ci saremmo sposati comunque. Siamo o non siamo una coppia perfetta?”chiese il moretto.
“Noi siamo una bella coppia, ma tra noi due sono io quello perfetto Harry!”disse Draco sorridendo.
“Non cambierai mai vero?”
“Non vedo perché dovrei.”rispose l’ex-serpeverde.
“Sono passati vent’anni da quando abbiamo visto Faye l’ultima volta. Ti ricordi il giorno in cui se n’è andata?”chiese Harry.
“E chi se lo scorda? Ho passato la giornata festeggiando perché finalmente si era levata dalle scatole! Solo lei poteva partire salutando tutti con un semplice –E’ stato bello conoscervi. Addio gente!- per poi sparire nel nulla senza lasciare traccia.”disse Draco.
“Cosa ti aspettavi? Era pur sempre Faye. Chissà cosa avrà fatto in tutto questo tempo?”disse Harry.
“Avrà rotto le scatole a qualcun altro. Sinceramente non mi dispiace non averla tra i piedi. Preferisco passare il mio tempo libero con il mio affascinate marito e, quando ci sono, i miei stupendi figli.”disse Draco.
“Su questo siamo perfettamente d’accordo.”disse l’ex grifondoro per poi baciare il biondino.
“A proposito dei nostri figli, domani tornano a casa per le vacanze di Natale. Sei contento?”chiese Harry.
“Andiamo a prenderli insieme?”chiese Draco.
“Certo.”rispose il moretto per poi perdersi un attimo nei suoi pensieri e sorridere divertito.
“Come mai sorridi?”chiese l’ex serpeverde.
“Pensavo ad Alexander e a Bryn. Ti ricordi la faccia che ha fatto Severus quando il suo figlioccio essere smistato a grifondoro?”chiese Harry sorridendo.
“Credo che se avesse potuto sarebbe andato a fare un salto dalla torre di astronomia. In effetti non è che ci volesse poi tanto a capire che Alex sarebbe diventato un grifondoro, è uguale a te.”disse Draco.
“In compenso Bryn è uguale a te.”
“E’ vero ed è anche vero che se la faccia di Sev era quasi comica quella di Ron quando il cappello parlante ha assegnato la sua figlioccia a serpeverde è stata a dir poco esilarante. Quello è uno dei momenti che non scorderò mai.”disse il biondino.
“Non hai tutti i torti. Tra la faccia di Ron e quella di Severus non so quale sia stata la migliore e tu non li hai visti litigare come due bambini dell’asilo su chi dei due avesse il figlioccio migliore.”disse Harry.
“Lo hanno fatto davvero?”chiese Draco sorpreso.
“Sì, non credevo che Severus Piton si sarebbe mai abbassato a litigare con Ron per una cosa del genere. Pensavo che lo avrebbe liquidato con il solito ghigno malefico ed un –Ho di meglio da fare Weasley piuttosto che star qui a perdere il mio tempo con te- ma a quanto pare mi sbagliavo. Io e Hermione abbiamo fatto una fatica tremenda per farli smettere.”disse il moretto.
“Povero amore mio! Mi sarebbe piaciuto vedere il confronto Lenticchia vs Mocciosus, è un peccato che me lo sia perso.”disse Draco.
“Non temere, se li lasci nella stessa stanza per più di due minuti senza cercare di distrarli ricominciano subito.”disse Harry.
“Come al nostro matrimonio?”chiese Draco.
“Esattamente come al nostro matrimonio. Noi felici e contenti che festeggiavamo le nozze e loro due a discutere di non so cosa fino a quando Hermione non li ha azzittiti.”disse il moretto.
“Certo che noi due siamo proprio fortunati.”disse Draco andando a sedersi sul divano accanto a Harry.
“Fortunatissimi.”disse il moretto mentre Draco appoggiava la testa sulla sua spalla.
“Sono contento di essermi innamorato di te.”disse l’ex serpeverde.
“Anche io. Siamo sposati da sedici anni e, che tu ci creda o no, sono stati i migliori anni di tutta la mia vita.”disse il moretto.
“Vale anche per me.”disse Draco.
I due restarono in silenzio per un po’ poi il biondino parlò di nuovo.
“Harry?”
“Sì?”
“Se potessi tornare indietro mi sposeresti di nuovo?”chiese Draco.
“E’ ovvio che ti sposerei di nuovo. Ti amo, sei la mia vita, sceglierei di sposare te sempre e comunque. Chi non sposerebbe un uomo affascinante, dolce, simpatico, intelligente e perfetto come te?”disse Harry sorridendo.
“Eh sì, mio caro, io sono unico. Non c’è nessun altro al mondo così perfetto.”disse il biondino sorridendo a sua volta.
“Allora sono proprio fortunato ad aver sposato l’ultimo uomo perfetto esistente al mondo!”disse il moretto ridendo.
“E io sono fortunato ad aver trovato l’ultimo principe azzurro in tutto l’universo.”disse Draco.
“Forza mr perfezione! E’ ora di andare a nanna. Si sta facendo tardi e se domani vogliamo svegliarci e arrivare in tempo alla stazione ci conviene andare a letto.”disse Harry prendendo Draco per mano mentre si alzava e trascinadolo verso la loro camera da letto.

Il mattino seguente i coniugi Potter-Malfoy erano entrambi al binario 9 e ¾ della stazione di King Cross quando l’Espresso di Hogwarts arrivò.
Pochi minuti dopo una ragazza con dei lunghi capelli biondi e gli occhi verdi si avvicinò loro e li abbracciò entrambi.
“Ciao Bryn, come procede il tuo quarto anno?”chiese Harry.
“Bene papà, sono riuscita a battere Alex in una sfida a Quidditch. Aveva il boccino sotto il naso e non se ne era accorto, mi è bastato allungare la mano per prenderlo. Dovevi vedere come ci è rimasto male. Sono tentata di entrare nella squadra di Quidditch anche solo per batterlo di nuovo davanti a tutta la scuola!”disse la ragazza.
“A Alexander farebbe proprio bene un po’ di competizione. Il cercatore di serpeverde quest’anno è veramente pessimo.”commentò Draco.
“Concordo. Sarebbe interessante vedere Alex contro Bryn, sarebbe un po’ come vedere una delle nostre partite.”disse Harry.
“Che fine ha fatto Alex?”chiese Draco.
“Arriva subito. Stava salutando i suoi amici.”rispose la ragazza.
“Eccolo.”disse Harry indicando un ragazzo con i capelli scuri in disordine e gli occhi grigi.
“Ben arrivato Alex.”disse Draco.
“Ciao papà.”disse il ragazzo con un sorriso colpevole.
“Che cosa hai fatto?”chiese Harry.
“Nulla.”rispose velocemente il ragazzo.
“E allora perché hai quello sguardo?”chiese Draco.
“A dir la verità, una cosa ci sarebbe.”disse Alexander.
“Alex hai quindici anni, se devi dirci qualcosa fallo e basta.”disse Draco.
“Ricordi quando hai detto che potevo invitare qualcuno per le vacanze?”chiese il ragazzo.
“Chi hai invitato?”chiese Harry.
“Lei.”disse Alex indicando la piccola creatura alata vestita di verde alle sue spalle.
“Non è possibile.”disse Harry.
“Questo è un incubo.”disse Draco.
“Ciao raggio di sole! Ti sono mancata?”chiese una voce fin troppo nota all’ex serpeverde.
“Harry ti prego dimmi che un incubo. Dammi un pizzicotto. Mi voglio svegliare.”disse Draco.
“Temo che sia reale.”disse l’ex grifondoro.
“Non sei contento di vedermi? Il tuo adorabile figlioletto ha espresso un desiderio e indovina un po’ chi hanno mandato per esaudirlo?”chiese la fata.
“Purtroppo te.”rispose Draco.
“Ciao Faye. E’ parecchio che non ci vediamo.”disse Harry.
“Speravate di esservi liberati di me per sempre? Mi dispiace deludervi ma sono di nuovo qui e non credo che questa volta riuscirò ad andarmene tanto in fretta.”disse la fata mentre Harry scoppiava a ridere.
“E io che speravo fosse davvero un incubo.”disse Draco sorridendo.
Nonostante le apparenze sia Draco che Harry erano felici di vedere che Alexander era in buone mani dopotutto come potevano essere tristi, quello era solo l’inizio di un altro
–e vissero per sempre felici e contenti…-



FINE


Ciao a tutti! Finalmente dopo 26 lunghi capitoli questa storia può dirsi conclusa.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno recensito almeno una volta, grazie per il sostegno, per i complimenti e per le critiche.
Grazie anche a tutti coloro che hanno letto questa ff anche senza lasciare un segno del loro passaggio. Spero di essere riuscita ad intrattenervi e a farvi divertire almeno un po'.
Passiamo alle risposte alle recensioni.
x reader: grazie per aver recensito e grazie mille per i complimenti. Spero che ti sia piaciuto anche quest'ultimo capitolo.
x DarkPoison: non mi ero mai accorta di avere una dote poetica. Grazie per avermelo fatto notare. Chi lo sa, magari potrei decidere di mettermi a scrivere anche poesie. Grazie per aver recensito.
x animablu: sono felice che ti sia piaciuto il capitolo precedente. Grazie per aver recensito.
x gokychan: grazie per il commento e di nuovo grazie per tutti quelli che hai lasciato in precedenza. Spero che questo ultimo capitolo ti sia piaciuto.
x Fedekikka: Grazie per la recensione. Credimi i tuoi timpani probabilmente non avrebbero mai voluto incontrare Sevvie la pastorella cantante anche se lo spettacolo era più unico che raro...
x adamanthea: prima di tutto ci tengo a ringraziarti per tutti i commenti che hai lasciato nel giro di quattro giorni, grazie mille. Inoltre volevo dirti che ho apprezzato parecchio le critiche. Hai ragione quando dici che ho esagerato un po' troppo e che ho lasciato poco spazio a Draco e Harry. Temo di essermi lasciata prendere un po' la mano ma prometto che la prossima volta cercherò di stare più attenta ed eviterò di ripetere gli stessi errori. Grazie ancora per tutte le recensioni e le opinioni.

Grazie a tutti.
Alla prossima!

Baci Sarachan89

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89