Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Devilsbones    19/03/2013    0 recensioni
Si parte da Biancaneve, si continua con Cenerentola e poi?
Poi tanto muoiono tutte.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta una fanciulla nominata Raperonzolo, era bionda, occhi azzurri.

L'unico problema era che con i capelli ci si puliva il culo i suoi capelli erano talmente lunghi da transcinarsi dietro qualsiasi cosa ci fosse lungo il suo passaggio, diciamo che fungeva da scopa.

La matrigna, omai stufa del disordine causato da ciò, la rinchiuse in una torre.

Non poteva scappare quindi, per passare il tempo, si divertiva a parlare da sola, con il letto, con il muro...

Un giorno un principe udì Raperonzolo che ciarlava con la lampada.

Costui si avvicinò e la chiamò: ' Oh, fanciulla che parli da sola, affacciati alla finestra e mostrami il tuo volto!'.

La principessa si affacciò e il principe rimase sconvolto da tanta bellezza e le chiese se poteva salire, ma non c'era modo di farlo.

Lei ebbe un' idea, e che idea di merda, le lanciò i suoi capelli.
(Non vi ho detto una cosa, il peso del principe era piuttosto superiore rispetto a quello della fanciulla)

Lui iniziò ad arrampicarsi ma era troppo pesante e si trascinò giù la principessa, facendola impiantare nel suolo.

Arrivò Faccia da medusa ma per Raperonzolo era troppo tardi.

Il supereroe, per la prima volta, ebbe una conclusione da dire: ' I suoi genitori sapevano già che sarebbe finita così, piantata nel suolo come una rapa,
altrimenti non l'avrebbero chiamata RAPEronzolo'.


                                    FINE.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Devilsbones