Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ErinThe    19/03/2013    6 recensioni
[II classificata alla "sfida a colpi di drabble"]
Il tuo sguardo è perso. I tuoi occhi sono vuoti.
Papà, perché te ne sei andato?
Sbatti i pugni a terra. Urli il tuo dolore.
Papà, dove sei ora?
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '"Sfida a colpi di drabble"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sproloquiando indegnamente: ✄ (Quanto fighe sono queste forbicine? Oddio, spero che non si vedano solo da me D:)

Oh là là, bonsoir a toujours. Ok, meglio evitare. e vediamo se sono in gradi di spiegare qualcosa. 
Allora, avete davanti a voi una drabble *parte musichetta*, e fin qui tutto ok(?). Il problema è dare qualche speigazione sensata a quello che viene dopo. 
Ho partecipato ad un contest – dove tra l'altro sono arrivata seconda, anche se non me l'ha chiesto nessuno e ovviamente è immeritato – che chiedeva questo: scegli un fandom, apri la tua libreria iTunes in modalità random e scrivi una drabble, possibilmente di 100 parole, per ogni canzone che capita, nella durata della canzone e non oltre. Capito qualcosa? Spero di sì perché non saprei spiegrae altrimenti. O magari è la mia mente incasinata che pensa che sia una cosa complicata, per voi è normalissima.
Questo è il link del suddetto contest.
Quindi, purtroppo per voi, vi da ora in poi vi romperò ogni tanto con una di queste – non c'entrano un'emerita cippa una con l'altra, quindi le pubblicherò singolarmente, magari mettendole poi sotto serie. Bene, ho sproloquiato abbastanza. Vi lascio alla prima, in cui c'è un Gohan abbastanza disperato che si fa mille complessi(?), tanto per angsteggiare un pochino (a proposito di angst, qui c'è il capitolo della mia amata raccolta che ho finalmente aggiornato). 
Hope you enjoy^^











Pink Floyd– Another brick in the wall (part I)

 

 
 

Daddy's flown across the ocean
Leaving just a memory
Daddy what else did you leave for me?

 


 
 

Il tuo sguardo è perso. I tuoi occhi sono vuoti.
Papà, perché te ne sei andato?
Sbatti i pugni a terra. Urli il tuo dolore.
Papà, dove sei ora?
La rabbia ti avvolge. Stringi i pugni, ti fai del male, digrigni i denti. Le lacrime inondano inesorabilmente il tuo viso.
Poi qualcosa di nuovo. Una disperazione, un vuoto dentro di te.
Papà… Perché mi hai lasciato?
E cosa mi hai lasciato?
Cosa mi è rimasto di te?
Ti alzi, asciughi le lacrime, volgi lo sguardo al cielo.
Di lui, papà ti ha lasciato la cosa più preziosa: il suo ricordo.

























 
 
 
 

 
 


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe