Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Swaggy_Duck    19/03/2013    1 recensioni
Cerca di parlare, ma le parole gli si bloccano in gola.. Sorrido rassicurante e sembra quasi sciogliersi a quel mio movimento.. Si lascia scappare un sorriso e si rimorde il labbro..
A questo movimento sono io a sciogliermi davanti a lui..
J: Io.. volevo confessarti una cosa..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#IMMAGINA.
Ed eccomi come ogni mattina a camminare verso la scuola.. Metto le cuffiette e inizio a canticchiare fino all'entrata.. Ed eccolo li, poggiato al muretto del cancello una mano in tasca, mi fissa..come ogni fottuto giorno, non mi ha mai rivolto la parola, se non per chiedermi qualcosa di insenzato per poi scappare via rosso dalla vergogna.. Non l'ho mai capito, e credo che mai lo capirò.. Viene accerchiato da i suoi amici, si battono il cinque e cominciano a parlare.. Mi lancia un'occhiata, i nostri sguardi si incontrano e abbassa velocemente la testa, i suoi amici si girano verso di me e sorridono divertiti..
Cavolo ho in faccia? Ho i baffi? Eppure mi sono fatta la ceretta ieri..(WTF? :'D)
Ancora confusa vado verso la mia migliore amica, l'abbraccio.. Guarda dietro di me..
Lei: Ti fissa ancora..
Tu: Come sempre..
Sgrana gli occhi..
Lei: Si, ma questa volta si sta avvicinando a noi..
Sgrano anche io gli occhi e sento il battito accellerare.. Qualcuno mi poggia una mano sulla spalla, mi giro piano incontrando due occhi color nocciola.. Sorride insicuro e aggitato..
J: Possiamo parlare?
Annuisco confusa e andiamo nel retro dell'edificio..
Mi appoggio al muro con un piede, lui si mette davanti a me mordendosi il labbro..
Cerca di parlare, ma le parole gli si bloccano in gola.. Sorrido rassicurante e sembra quasi sciogliersi a quel mio movimento.. Si lascia scappare un sorriso e si rimorde il labbro..
A questo movimento sono io a sciogliermi davanti a lui..
J: Io.. volevo confessarti una cosa.. so che non ci conosciamo bene, ma.... Po.posso fare una cosa?
Annuisco confusa.. Si avvicina lentamente al mio viso, i nostri respiri si fondono e le nostre labbra si sfiorano.. Le fa combaciare perfettamente con un dolce bacio.. Ed ecco che tutte quelle farfalle che non avevo più sentito svolazzare da ormai tanto tempo si rianimano e iniziano a muoversi nel mio stomaco.. Il cuore batte sempre più forte, sembra quasi che voglia uscire dal petto..
Poggia delicatamente le sue mani su i miei fianchi e avvicina il suo corpo al mio, io poggio le mie attorno al suo collo accarezzandoglielo.. Lo sento sorridere e lo stesso faccio io..
Tutto quello che sognavo succedesse dal nostro primo sguardo si è avverato.. ed è tutto così perfetto..
Si stacca piano baciandomi il labbro inferiore e ancora abbracciato a me mi sussurra qualcosa all'orecchio..
J: I wish we had another time,
I wish we had another place, but everything we have is stuck in the moment, and there’s nothing my heart can do.. To fight with time and space ’cause, i’m still stuck in the moment with you…

Quella voce così calda e angelica mi entra nelle orecchie riempendomi il cuore di amore.. Si amore.. Quella sensazione che ormai non provavo più dalle medie, e che lui con un solo sguardo aveva fatto rinascere..
Si stacca di poco e mi guarda negli occhi..
J: Sono stato uno stupido!
I suoi occhi diventano lucidi, si stacca da me e da un calcio al muro per poi girarsi e andare via..
Tu: No, Justin.. Aspetta!
Si ferma, gli vado incontro e tirandolo per un braccio lo faccio girare facendo combaciare dinuovo le nostre labbra...
Sento la campanella suonare, segno di rientrare in classe..
Mi stacco mordendogli il labbro..
J: Co.cosa era questo?
Tu: Solo l'inizio.. Di una lunga storia d'amore..
Sorride dolcemente e mi riavvicina a lui baciandomi.
-----------------------------------------------
#SPAZIO AUTRICE.
Mi sentivo dolce.. dfghjkjnhgfdcfgh ♥ Cosa ne pensate? Recensiteeee. ♥
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Swaggy_Duck