Anime & Manga > Battle Royale
Segui la storia  |       
Autore: Cardy    20/03/2013    3 recensioni
Una piccolissima raccolta di pensieri in punto di morte. Tutte song fic, tutte diverse fra loro e che raccontano di rimpianti, parole non dette e decisioni sbagliate.
Genere: Angst, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Snow (Hey Oh)

ShinjiXYutaka


Hey oh listen what I say oh
I got your
Hey oh now listen what I say oh, oh


Poco dopo che ti ho ritrovato ti ho posto una domanda, lo ricordi? Ti ho chiesto cosa c'era di tanto speciale in quella ragazza, sinceramente non riuscivo proprio a capire come potevi piangerne la morte, cosa ti spingesse a volere vendicare la sua morte. Sai, nella mia vita di ragazze ce ne sono state così tante che non potrei mai ricordare tutti i nomi od i visi, nessun legame, nessun sentimento, solo sesso. Il piacere, l'appagamento dei sensi, ecco cosa volevo, niente altro. Forse avrei dovuto capire fin da subito che ero io quello strano, in realtà per me era normalissimo. Prendere quello che volevo, accontentare sia me che la ragazzina di turno, sentire la mente cedere all'oblio del puro piacere, salutarsi subito dopo. è semplice se ci pensi, Seto, così semplice che quasi potrei deludere visto che vengo considerato un genio, i sentimenti fanno soffrire e non voglio soffrire. Non sono poi così fantastico come sembro, vero? Sono un codardo, mio zio mi rimproverava spesso per questo, perchè non facevo altro che prendermi gioco delle ragazze che mi portavo a letto. Avrei dovuto ascoltarlo, in un certo senso, quando mi diceva di guardarmi dentro. Io non vedevo difetti, non capivo, sono sempre stato cieco da questo lato. Venire acclamati è bello, sai? Però è triste, davvero triste. Sono una persona sbagliata, Seto. Tutti dicono che sono fantastico ma non è così, mi accorgo di non avere mai dato realmente niente a nessuno, niente, mi credevo superiore, non avevo capito.

When will I know that I really can't go
To the well once more time to decide on


O molto più probabilmente non volevo capire. Ero spaventato, così spaventato da chiudere gli occhi e rannicchiarmi in un angolino con le mani sulle orecchie e gli occhi chiusi, come un bambino che cerca di mandare via i propri terrori notturni o non vuole sentire l'ennesima litigata dei propri genitori. Ho fatto la stessa identica cosa senza però che nessuno se ne rendesse conto, mi rendo conto di essere diventato anche egoista in questo modo. Pretendevo di diventare lo scrigno che avrebbe racchiuso sia la tua fiducia che i tuoi segreti, confidente, amico. Prendevo quello che mi davi, i tuoi sorrisi, le tue risate, i tuoi sguardi, ma cosa ti davo in cambio? Se ci pensi bene te ne renderai conto... nulla. Non ti davo nulla in cambio, che genere di amico ero? Ero alla stregua di un diario segreto, non mi sono reso conto di quanto potesse fare male fino a poco fà.

When it's killing me
When will I really see
All that I need to look inside


Quando tu mi hai urlato addosso, quando nei tuoi occhi ho letto il dubbio. Davvero pensavi che io avrei potuto fingere per così tanto? Davvero hai pensato che avrei potuto ucciderti? Conosco anche io la risposta. Si, perchè non hai mai avuto nulla da me, solo i contentitni che ti distribuivo, come se tu fossi un cucciolo che mi scodinzolava sempre dietro, non sono mai riuscito a farti vedere quanto valessi ai miei occhi, quanto fossi importante per me, quanto avessi paura di perderti. Sono uno stupido, Yutaka, sono davvero uno stupido. Mi rendo conto che non si può aspettare per tutta la partita una palla che non ti verrà mai passata, io ti ho sempre fatto aspettare, non ho mai nemmeno preso in considerazione l'idea di pasartela. lo hai detto tu, io guardavo in alto, guardavo solamente in alto e non abbassavo lo sguardo nemmeno per te, Yutaka, perdonami.

Come to decide that the things that I tried
Were in my life just to get high on
When I sit alone come get a little known
But I need more than myself this time


Sai cosa significa questo? Sai quanto mi costi chiederti perdono? Sentiamo ogni giorno persone scusarsi per parole, atti, occhiate o addirattura pensieri che non ci sono stati rivelati, per me, chiederti scusa significa abbassare veramente lo sguardo su di te. Guardare in alto non ha fatto altro che portarmi a sbagliare, in tutto. Avrei dovuto sapere ascoltarmi meglio, evitare di credere che nessuno potesse aiutarmi, tu hai sempre potuto, lo hai fatto. Forse, se io non fossi così assurdamente testardo, me ne sarei accorto molto prima, avrei potuto rendermi conto di tante cose che fino ad ora non avevo visto.


Come to believe that I better not leave
Before I get my chance to ride
When it's killing me
What do I really need
All that I need to look inside


Se avessi guardato bene avrei capito che conoscevo già la tua risposta quando ti chiesi della ragazza che amavi. Io avrei potuto rispondere nella stessa identica maniera, solo con parole meno poetiche. Mi hai anche detto che sono eccezionale, no, tu lo sei. Tu che sai fare ridere, tu che metti a rischio te stesso per proteggere un cucciolo, tu che nonostante non ti sia stata passata una palla vieni a congratularti con gli altri, tu che guardi una persona e sai andare oltre, che sai essere serio... che abbracci un assassino, decidendo di ridargli la tua fiducia. Non ho mentito, ho ucciso per proteggerti, lo rifarei. O meglio... lo avrei rifatto. Quell'abbraccio è stata la nostra condanna a morte, ma sai una cosa? Non mi dispiace del tutto, in fondo sto morendo e tu sarai già lì ad aspettarmi, vero? Probabilmente esulterai perchè la bomba ha funzionato, non come avevo progettato, ma ha fatto un bel casino! E tu sarai lì, sorridente come al solito. Chissà... magari troverò finalmente il coraggio di dirti ogni cosa, di darti tutto quello che ti meriti, almeno lì. Non mi dispiace lasciare tutto in mano a Shuya, lui può farcela, io no. Tu mi hai dato la forza di proseguire almeno un pò. Per una volta voglio darti quello che ti ho negato per tanto tempo, la mia fiducia. RIcordi cosa mi hai detto? Sempre insieme, io e te.

I said hey oh yeah oh yeah tell my love now
Hey yeah yeah ooh yeah



note: Battle Royale è una droga, cazzo! Soprattutto lo è stato per me! Quando è morto Shinji ero in lacrimeç-ç E poi questi due sono troppo dolciosi insieme! Che dire? So che dovrei continuare tremila cose, so che c'è chi mi odierà ferocementeXD, per questo ho deciso che su questa raccolta andrò a rilentoXD Sono piccoli stralci di pensieri, ci sono troppi personaggi che meritano di avere qualche riga scritta, no?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Royale / Vai alla pagina dell'autore: Cardy