Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harryismylove    20/03/2013    17 recensioni
-Al mio tre dobbiamo correre verso la macchina- dissi. Loro seguirono il mio sguardo e sbarrarono gli occhi spaventate.
-1,2..3- Ci girammo e iniziammo a correre verso la macchina di Ev. Girai la testa e vidi Harry e altri due amici correrci dietro.
-Cazzo correte. Ev prendi le ..” Non riuscii a finire la frase perché mi sentii prendere per un braccio. Non mi fermai e continuai a correre anche se con fatica,tolsi bruscamente il braccio dalla presa di Harry e corsi più velocemente arrivando alla macchina e entrarci vedendo che le ragazze mi guardavano impazienti. Andai al posto del guidatore e misi in moto la macchina. Sgommai senza dar tempo ai tre di aprire gli sportelli.
-Ci stanno seguendo- Mi avvertì Perrie. Guardai dallo specchietto retrovisore e vidi una Ferrari rossa dietro di noi. Le strade erano deserte e quindi accelerai. Mi ritrovai su un’autostrada vuota e spinsi sull’acceleratore arrivando ai 120Km/h
-Dove stai andando?- Mi chiese agitata Ev
-Non lo so,leggi i cartelli- Dissi nel suo stesso modo.
-Non ci sono cartelli,cazzo- Imprecò Perrie.
-Ho una pistola- Sentii dire da Ev e vidi che aveva in mano una pistola nera.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pulii il sangue dalla faccia del mio migliore amico Zayn. Era un ragazzo che frequentava cattiva gente,vendeva droga,fumava canne e faceva soprattutto a botte.  Aveva un occhio viola,un taglio sul labbro inferiore e le mani ricoperte di sangue. Iniziai a pulire con il disinfettante il sangue che aveva sulla sua faccia.
-Quando la smetterai?- Chiesi guardandolo tristemente
-Lo sai che lo faccio per noi.- Mi accarezzò la guancia ma io mi scansai prima che potesse toccarmi
-Tu e Louis potreste trovare un lavoro affidabile invece di scontrarvi con quelli del sud di Londra.-

Louis,Louis Tomlinson era mio fratello. Alto,castano chiaro,occhi celesti,muscoloso. Eravamo gemelli ma eravamo tutto il contrario. Avevo i capelli neri,occhi marroni con qualche sfumatura di verde ed ero bassa.
Eravamo maggiorenni e io e lui abbiamo deciso di andarcene di casa per non stare con nostro padre che ci maltrattava tutti. Mia madre? E’ scappata con un altro uomo quando avevamo 13 anni e sono già 6 anni che da quel giorno nostro padre,Jason, era cambiato. Si drogava,andava a letto con prostitute,beveva alcolici troppo forti. E’ stato arrestato già due volte per spaccio e io e Louis ce la siamo cavati da soli ed è per questo che adesso lui si trova in questo giro losco insieme a Zayn e Niall.
 
Niall,biondo,occhi celeste mare,alto e non tanto muscoloso era nostro amico ma io non avevo tanta confidenza con lui perché era troppo cattivo. Amava fare a botte e bere alcolici.
-E’ guerra aperta,tesoro- Mi risvegliò dai miei pensieri,Zayn che si era levato di dosso tutto il sangue.
Non conoscevo nessuno del sud di Londra perché non mi ero mai impicciata dei loro problemi e altro ma sapevo che si odiavano perché  loro avevano derubato quantità di droga da noi. Per questo Louis,Zayn,Niall e altri loro amici li odiano.
 
Alzai gli occhi al cielo e mi diressi nella mia camera lasciando Zayn in bagno.  Presi il mio telefono e vidi che c’erano delle chiamate perse da  Perrie e Evelin.  Sono le mie migliori amiche.
Perrie è bionda,capelli lunghi fin sotto le spalle, bassa quanto me,circa 1.69, bionda,occhi celesti e un corpo da favola con la carnagione chiara,io invece l’avevo ambrata.  Ha 19 anni ma sembra una bambina di due anni.
Evelin è rossa,capelli a caschetto liscissimi,occhi blu,carnagione bianchissima ed era molto più alta di me e Perrie.  Ha 20 anni ed è molto vanitosa.


Pigiai sul tasto verde e feci partire la chiamata verso Evelin
-Barbie,finalmente hai risposto-  Odiavo quando mi chiamava Barbie. Diceva che assomigliavo a una barbie perché avevo un corpo abbastanza formoso e carnagione scura
-Cavolo Ev non chiamarmi Barbie , lo sai che mi da fastidio- Dissi sbuffando
-Ehi calma non ti agitare. Io e Perrie ci siamo messe d’accordo per andare a fare un giro al Sud vuoi venire anche te?- Londra sud? No
-Ev lo sai che io non posso…- Dissi abbassando lo sguardo
-Eddai,non lo saprà nessuno,ti prego.- Stava facendo la voce da cucciolo e io non riuscivo a resistere quindi accettai.
In che guaio mi sono cacciata? Pensai  sospirando
 
                                                                       ****************
 
Stavamo camminando nel parco del Sud di Londra e mi tolsi il cappotto perché stavo sudando. Rimasi semplicemente con una maglietta bianca a mezza manica stretta,pantaloncini a scacchi verdi che arrivavano un po’ più su della metà coscia ma non erano inguinali e indossavo delle superga. Mi vestito molto semplice perché non mi piaceva essere appariscente.
-Finalmente hai messo un po’ di matita- Mi disse Ev con il suo solito tono alto.  Non mi truccavo spesso ma quel giorno avevo deciso di mettermi un filo di matita dentro l’occhio,ombretto marrone,phard e mascara nero.
-Già,sto bene ?-  Dissi. Loro si girarono a guardarmi e io mi sentii in imbarazzo. Odiavo chi mi guardava
-Sei DI VI NA- Esclamarono insieme facendomi scoppiare in una grossa risata. Vidi che tutti quelli che c’erano al parco si girarono verso di me e mi fermai subito facendo ridacchiare le mie due amiche ai miei lati.  Mi mordicchiai il labbro inferiore per non scoppiare nuovamente a ridere. Guardai d’avanti e vidi un paio di ragazzi fissarmi maliziosi.

Spostai  lo sguardo e incontrai due smeraldi verdi,un paio di ricci e un sorriso malizioso. Spalancai gli occhi quando mi resi conto che quel ragazzo era Harry Styles, il nemico numero uno di mio fratello.
 
Mi bloccai di scatto e sbarrai gli occhi afferrando per il polsi le mie migliori amiche sempre tenendo lo sguardo su Harry.
-Al mio tre dobbiamo correre verso la macchina- dissi. Loro seguirono il mio sguardo e sbarrarono gli occhi spaventate.
-1,2..3- Ci girammo e iniziammo a correre verso la macchina di Ev. Girai la testa e vidi Harry e altri due amici correrci dietro.
-Cazzo correte. Ev prendi le ..” Non riuscii a finire la frase perché mi sentii prendere per un braccio. Non mi fermai e continuai a correre anche se con fatica,tolsi bruscamente il braccio dalla presa di Harry e corsi più velocemente arrivando alla macchina e entrarci vedendo che le ragazze mi guardavano impazienti. Andai al posto del guidatore e misi in moto la macchina. Sgommai senza dar tempo ai tre di aprire gli sportelli.

-Ci stanno seguendo-  Mi avvertì Perrie. Guardai dallo specchietto retrovisore e vidi una Ferrari rossa dietro di noi. Le strade erano deserte e quindi accelerai. Mi ritrovai su un’autostrada vuota e spinsi sull’acceleratore arrivando ai 120Km/h
-Dove stai andando?- Mi chiese agitata Ev
-Non lo so,leggi i cartelli- Dissi nel suo stesso modo.
-Non ci sono cartelli,cazzo- Imprecò Perrie.
-Ho una pistola- Sentii dire da Ev e vidi che aveva in mano una pistola nera e grande di ferro
-Perrie tu tieni il manubrio fermo io cercherò di sparare- Dissi agitata e lei annuì.  Ev aveva anche un’altra pistola e io e lei abbassammo i finestrini per girarci verso il retro della macchina. P
 
Puntai la pistola verso  la ruota della macchina cercando di colpirla. Vidi i tre ragazzi spalancare gli occhi e muoversi velocemente con l’auto.
-Perrie fai lo slalom..hanno delle pistole anche loro- Gridò Ev e la bionda fece come detto. 
Sparai e colpii lo specchietto del lato di Harry. 

Vidi un ragazzo con i capelli rasati iniziare a sparare contro la nostra auto. Io e Ev entrammo velocemente e ripresi di nuovo il manubrio tra le mie mani. Cambiai la marcia e misi la sesta. Dal lato sinistro vidi un’auto rossa affiancarci.
-Cazzo chiamate Louis- Gridai. Vidi Perrie prendere il telefono
-Non possiamo oppure ci chiederà perché siamo andate a Londra Sud- Disse Perrie
-Già- Rispose Ev.
-Tenetevi- gridai. Tirai il freno a mano facendo un suono stridulo con le ruote mentre giravo il manubrio facendo fare un giro alla macchina e ritrovarmi a correre in contro senso.
-SIAMO BLOCCATE- Disse Perrie vedendo che d’avanti a noi c’erano altre due macchine. Mi fermai di botto facendo ridere sguaiatamente quei ragazze che avevano formato dei muri con le loro macchine.
-Che  cazzo fai,Bella?- Mi chiese Perrie
-Tu non preoccuparti- Dissi sghignazzando.  Chiusi a chiave la macchina mentre noi eravamo dentro.  Mi misi la cintura e le altre fecero lo stesso.

 Vidi Harry venire accanto al mio sportello ridendo e quando vide che avevo chiuso la macchina il suo sorriso sparì e ne feci uno io. Rombai il motore e spinsi violentemente il piede sull’acceleratore e,quando quei ragazzi videro che stavo avanzando verso di loro, iniziarono a correre al riparo. Andai a sbattere contro due macchine ma passai lo stesso e mi diressi verso casa.
  
                                                                          ****************
-Ce la siamo scampata bene- Disse Perrie seduta al tavolo di casa mia
-Ev mi dispiace per cosa ho combinato all’auto- Dissi ricordandomi che gli avevo distrutto l’auto mentre andavo su le altre due.
-Ci hai salvato la vita e non ti preoccupare per l’auto-  Mi disse rassicurandomi
-Che succede qui?- Chiese Louis entrando a petto nudo facendo sbavare le ragazze.
-Niente Lou- Dissi nervosamente. Lui alzò un sopracciglio guardandomi  e io gli sorrisi rassicurandolo.
-Bellezza,noi dobbiamo andare- Disse Perrie e io annuii accompagnandole alla porta
-Mi raccomando attente- Dissi a bassa voce. Loro annuirono e,dopo avermi baciato la guancia,se ne andarono.
 

BADABUM BADABUM CHA CHA
Ciao beleze sono sempre io :D Bella!!! Vabbè…allora inizio con dirvi che questa storia sarà un po’ diversa dalle altre che ho scritto. I personaggi saranno più crudeli,cattivi e NON saranno famosi. Spero che anche questa FF vi piaccia e mi facciate sapere cosa ne pensate di questo primo capitolo.  Naturalmente i principali saranno Harry e Isabella che avete visto che ha un copertamento un po’ diverso dalle altre FF. Anyway,adesso vi lascio un’anticipazione di cosa succederà nel prossimo capitolo :


                                                     -Ciao bellissima-
                                                     - Che cosa ti succede?-
                                                      -Stai bene?-
 

 
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryismylove