Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MollyM    20/03/2013    1 recensioni
mi svegliai verso le 17:30 nella camera di Zayn credo,non so perché,avevo un grandissimo mal di testa ….sentivo qualcuno in bagno ma non capivo se era Zayn o qualcun’ altro..e non sapevo se gli altri erano arrivati oppure no
Che sarà successo?
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Prologo
Mona,una ragazza semplice di 17 anni che vince un viaggio studio per un anno con la sua migliore amica Alessia.
Finalmente avrà ‘opportunità di conoscere i suoi idoli,la famosa band internazionale One Direction suoi idoli da ben 5 anni!che l’avventura inizi!!

Arrivate Alessia e Mona si scambiarono uno sguardo.Alessia:Allora entriamo? Mona:Certo che aspetti?? Alessia:Dai vai te a suonare che ho troppa paura Mona: Cagasotto Alessia:Dai Mona vai! Mona:OkOk (suona il campanello e apre un ragazzo non potevamo ancora crederci era il nostro idolo!ma ci trattenemmo per non fare una brutta figura) x:Ciao ragazze posso aiutarvi? Mona:Ma qui non abita una famiglia? Alessia:Si ,infatti siamo venute a fare una vacanze studio,da una famiglia(sfogliava il foglio con le indicazioni)Mona:ecco,il cognome della famiglia è Payne. x:Ah..ecco vedete i Genitori di Liam,figlio dei Payne ,non ci sono partono molto per lavoro ma comunque ci siamo noi. Piacere io sono Zayn,lui Liam (e inidica un ragazzo dall’aria seria,ma molto sexy)Harry(indica un riccolino super sexy,con aria pervertita) Niall (un ragazzo con due occhi azzuri  come l’oceano)e infine Louis(un ragazzo molto bello dall’aria simpatica)e noi siamo in 5 con ora voi due 7,siete le benvenute ragazze. accomodatevi pure…. Niall:Si,come vi chiamate??  Mona:Io sono Mona e lei è la mia amica Alessia. Liam:quanti anni avete?Mona:io 17 e lei 16. Louis:Bene.Voi sapete chi siamo noi?Alessia:E voi sapete con chi avete a che fare?Mona:con due vere Directioners  Harry:Vanitose le ragazze Mona:ovvio,secondo te da chi abbiamo imparato?? *tutti fissanozayn* Zayn:che volete da me..!? e tutti scoppiamo a ridere in una rumorosa  e esilarante risata …Liam:Allora tu sei…Mona  giusto??Gli faccio cenno con la testa pechè ero ancora incredula di essere davanti al mio idolo..Liam:allora vieni con me ,che ti aiuto a mettere a posto la tua valigia…Mona:Sisi(con un dolce sorriso ,da subito i nostri occhi si scontrarono,e mi facevano anche uno stano effetto,che però non mi dava affatto fastidio,anzi era una cosa piacevole )ci dirigemmo di sopra in una stanza era un po’ grande e davvero bella!Liam:allora com’è?ti piace?Scusa se non è molto da ragazza ma sai…J Mona:Ma figurati…intanto mi aiutava a mettere a posto la roba...
Passarono 10 minuti…..
Mona:Grazie mille dell’aiuto Liam…Liam:figurati dolcezza per te questo e altro… a quelle parole arrossì non seppi cosa rispondere ,così gli sorrisi e lui ricambiò, adoravo il suo sorriso, era così sexy …. Mona:ora Liam per piacere puoi andare che mi devo cambiare?Liam:si certo! Se ne va e chiude la porta,mentre mi cambiavo i vestiti ero felicissima,insomma per un anno con il mio idolo anzi i miei idoli !!Ma questo era il problema,avrei trascorso solamente un anno con loro,la cosa mi rattristò molto, ma non ci pensai anche perché voglio godermelo… pensavo se qualcuno di loro si sarebbe innamorato di me…aaaw *-* ero stra felice ma fui portata alla realtà da qualcuno x:Sai che hai un bel fisichino …a quelle parole andai nell’imbarazzo totale,mi girai e vidi che c’era Zayn che mi faceva una radiografia dalla testa ai piedi Mona:(coprendosi  le gambe con un lenzuolo ) Zayn ma che fai! Zayn:niente ammiravo la tua bellezza!Mona:*arrossì* Ma per favore,Ti prego smettila,così mi metti a disagio!Zayn:Ma no dolcezza,dico solamente la verità!Mona:Ah..bhè allora grazie!Zayn:Prego (facendomi un’occhiolino) a quel gesto e a quei complimenti stavo per schiattare lol …se ne va e io finisco di vestirmi e scendo giù da tutti gli altri… e vedo Alessia tutta esultante corrermi in contro!Alessia: Mona senti ,Harry,Niall , Liam e Louis mi hanno proposto di andare in centro …e farmi visitare Londra che ne dici di venire??Mona:*sbuffando* Ma come il primo giorno??sono stanchissima e poi mi sono appena  cambiata… T.T  Alessia:se vuoi rimani a casa tanto c’è un altro pigrone come te che sta a casa Mona:Aaww..grazie io ti amo!! Alessia:Ok,va bene noi andiamo  Mona:sisi buona visita della città :D Alessia e gli altri:Sisi ciaoo ad dopo.
Andarono e io andai in cucina a bere qualcosa,sentì qualcuno dietro di me e mi girai c'era Zayn a petto nudo con tutti i muscoli scolpiti waaaaa *-* Mona:oddio Zayn mi ha spaventata! Zayn:scusami dolcezza,non era mia intenzione Mona:Ma figurati è colpa mia,sono una cagasotto lol Zayn:fino a che ci sono io non devi avere paura di nulla  e sorrisi Zayn:allora Mona,visto che tu essendo Directioner sai tutto di me,perché non mi parli di te Mona:Allora vediamo,Ho 17 anni ma lo sai già ho un madre e un padre e 1 fratello di 24 anni  Zayn:solo?  Mona: Ehh… che ti devo dire d’altro??  Zayn:non so fai qualche sport?hai qualche passione?Mona:allora sport lo odio.(e Zayn rise)Mi piace cantare e scrivere..ah ora che mi ricordo io e te abbiamo 3 cose in comune! Zayn:Ah,..si?? sentiamo.Mona:tutti e due siamo musulmani,abbiamo paura dell’acqua  e ci piace cantareee!Zayn:Ahh…wow dici davvero??Mona:no ma va ti sto prendendo per il culo tanto per…Zayn:sei anche simpatica Mona:I know,i know  Zayn:e anche vanitosa ,ok io ti amo e scoppiamo in una risata Zayn:allora che ti va di fare??Mona: mah,non so vedi te  Zayn:ti va di vederci un film??Mona:certo quale??Zayn:ho cercato il  tuo nome?? Mona:si,io lo adoro quel film,è romanticissimo Zayn:Anche io ( mette il film e ci sediamo sul divano,io ero sdariata e lui seduto) ogni tanto mi lanciava qualche occhiata,ma io,talmente ero stanca che mi addormentai  durante il film,mi svegliai verso le 17:30 nella camera di Zayn credo,non so  perché avevo un grandissimo mal di testa ….sentivo qualcuno in bagno ma non capivo se era Zayn o qualcun’ altro..e non sapevo se gli altri erano arrivati oppure no?
Che sarà successo?
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MollyM