Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ino_chan96    07/10/2007    6 recensioni
Temari fa il suo ritorno a Konoha, soprattutto per rivedere Shikamaru. Purtroppo però non è l'unica a voler conquistare il ragazzo, infatti Ino sarà la sua rivale, e Shikamaru dovrà fare una difficile scelta... è la mia seconda long-fic, incentrata sul triangolo Ino\Shika\Tema, spero vi piaccia, quindi lasciate un commentino per farmi sapere!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.1


NOTIZIE DA SUNA



-Shikamaru?- Yoshino Nara entrò silenziosamente nella camera di suo figlio.
-Mamma, ti ho detto mille volte di bussare quando entri!- sbuffò lui mettendosi a sedere sul suo letto.
-Ed io ti ho detto mille volte di non usare quel tono scocciato con me!-lo rimproverò lei.
-Guarda che questo è il mio tono di sempre..- rispose lui perplesso, per poi continuare –Allora, cosa c’è di tanto importante da dirmi? Stavo schiacciando un pisolino!-
-Sempre a dormire! Sei come tuo padre!Comunque è arrivata una lettera per te! Mi sembra di una ragazza…-la madre fece un sorrisetto malizioso, poi porse la busta a suo figlio.
-Mamma! Non devi sbirciare la mia posta!-
-Ah, ma io sono tua madre, posso fare questo ed altro!- detto questo, Yoshino tolse il disturbo.
Shikamaru, contemplò per qualche istante il silenzio che finalmente regnava sovrano nella sua camera.
Osservò la busta, e lesse il mittente : Sabaku No Temari.
Il ragazzo ebbe un sussulto.
Da quanto tempo non vedeva quella ragazza.
Ormai erano mesi che Temari aveva lasciato Konoha, per tornare a Suna, il suo villaggio natale, per aiutare suo fratello Gaara, il kazekage.
Shikamaru aprì velocemente la busta, perché stava morendo dalla curiosità.
Aprì il foglio ripiegato ordinatamente quattro volte su se stesso, e cominciò a leggere:


Caro Shikamaru,

ormai è molto che non ci sentiamo, ed ho deciso di mandarti questa lettera perché devo dirti una cosa molto importante, e che spero ti farà piacere sapere.
Sto ritornando a Konoha.
Si, hai capito bene, sto ritornando anche da te! Gaara, mio fratello, nonché Kazekage ha finito di svolgere i suoi numerosi impegni, e non ha più bisogno del mio aiuto, perché al mio posto ci sarà Kankuro a dargli una mano.
Così io ho approfittato dell’occasione per venirti a trovare! Mi fermerò a Konoha per circa due mesi, e Sakura, la ragazza dai capelli rosa si è offerta di ospitarmi per questo periodo a casa sua.
È stata veramente gentile, non trovi?
Comunque il mio rientro a Konoha  è previsto per l’ 8 ottobre, quindi mi auguri che tu ti ricordi di questa data!
Ci vediamo presto!
Un bacio e un abbraccio!
                                                                                                Temari.



Shikamaru rilesse velocemente la lettera: quasi non riusciva a crederci.

L’ 8 ottobre…Solo in quel momento Shikamaru guardò il calendario, e si accorse che quel giorno era il 7 ottobre.
Temari sarebbe venuta l’indomani!
Lui, sempre così apatico, ora sentiva la gioia nascere dentro di lui.
Doveva assolutamente dire la grande notizia a qualcuno.
Avrebbe potuto dirlo a sua madre…No, in pochi minuti tutto il villaggio avrebbe saputo tutto.
Choji…No, era in missione con suo padre.
Shikamaru passò in rassegna diversi nomi, per poi giungere ad una brillante conclusione.
-Ino!- esclamò.
Prese il telefono dalla sua scrivania, compose velocemente il numero di casa Yamanaka, che ormai sapeva a memoria e aspettò che qualcuno rispondesse.
-Pronto?- una voce femminile rispose al telefono.
-Ciao Ino! Sono Shikamaru!-
-Oh, ciao! Come mai hai chiamato?Non mi chiami quasi mai! Deve essere successo qualcosa di importante!- Ino scoppiò in una fragorosa risata.
-Già. Indovina chi sta per tornare al villaggio?-
-E non tenermi sulle spine! Sei cattivo!-
-Temari!-esclamò infine Shikamaru trionfante.
Ino restò in silenzio.
Anche se Nara non la potette vedere Ino cambiò radicalmente faccia.
-Ci sei?- chiese lui non sentendo più la voce dell’amica.
-Ci sono, ci sono…- il suo tono non era affatto pimpante come quello di Shikamaru.
Il ragazzo, intelligentissimo capì subito quale era il problema.
-Ino dai! Non essere gelosa! Te l’ho detto mille volte che Temari non mi piace! E poi perché tanta gelosia? Non sei mica la mia ragazza!- disse lui annoiato.
-Come vorrei esserlo..- pensò Ino scuotendo la testa.
-Bè, Shika, ora ti lascio! Comunque grazie per l’ informazione! Ci sentiamo domani! Ciao!- detto questo la ragazza riattaccò bruscamente il telefono in faccia all’ amico.
-Forse non è stata una buona idea dare a la notizia dell'arrivo di Temari.…- disse Shikamaru assorto nei suoi pensieri.













NOTE AUTRICE
Ecco a voi la mia seconda long-fic! È incentrata principalmente sul triangolo Ino\Shika\Tema! Io principalmente sono per le Ino\Shika, ma in questa storia potrebbe accadere di tutto!…
Spero vi piaccia, quindi lasciate un commentino!
Un bacio!
                               Ino_chan96

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ino_chan96