Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Ricorda la storia  |       
Autore: Suzume Yuzuka    20/03/2013    4 recensioni
Se Haruhi decidesse di avere un diario, cosa ci scriverebbe dentro? E se alla fine i suoi pensieri formassero una poesia che potrebbe essere aggiunta in una biblioteca intergalattica?
Non vi resta che leggere!
By Suzume Yuzuka
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '..Diari segreti..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Caro diario,
ho deciso di appuntare qui tutto quello che mi passa per la mente.
Oggi ho detto a Kyon: “Vuoi sapere cos’ho fatto oggi?”
e lui mi ha detto, annoiato come al solito, “Scrivilo su un foglio!”.
Allora eccomi qui. Penso di voler scrivere qui tutto quello che non dico e anche quello che penso.
Un giorno Kyon mi ha detto: “Tu dici tutto quello che pensi!”.
Ma non è vero. Sì, certe volte sono impulsiva, ma non dico tutto quello che penso. Come ad esempio, che quando bighellona con Mikuru mi da un gran fastidio.
Kyon è un bel ragazzo, ma è sfaticato e non ha mai energie. Mi chiedo come faccia a vivere una vita così… Monotona! Spesso mi fa arrabbiare, non mi piace quando guarda foto di Mikuru o si gode i suoi bei panorami nel costume da cameriera.

Mikuru è un’ottima mascotte per la squadra. Penso attiri i ragazzi vedere il suo abbondante seno. Kyon la difende sempre… Sembra che per lui valga più lei che io. Ciò mi rattrista, pensavo che Kyon non cadesse ai piedi di una ragazzina smielata con abbondanti seni. Infondo è un ragazzo. E i ragazzi sono tutti uguali. Nessuno di loro è interessante, nessuno di loro è un esper! Come vorrei che un alieno mi portasse via, mille galassie da esplorare, non sarei più una persona fra tante come in quello stadio… Sarei una persona diversa! Unica e inimitabile!
                                                                                                                                             Haruhi
 
  

Poesia dei pensieri di Haruhi:
Vorrei che un alieno,
 persosi fra le stelle,
Passi di qui e ne veda di più belle,
Sul nostro pianeta, belle ragazze
E decida di rapirne una,
fa che quella sia io,
mi perderei fra le stelle con un alieno
ed esplorerei l’infinito. 

 

ANGOLO DELL'AUTRICE!
Che ne pensate??? 
Vi prego, è la mia prima fan fiction in questa sezione, siate bravi, lasciate un righino positivo! *
Grazie mille per aver letto! 
La vostra cara Suzume Yuzuka

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka