Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Loop    21/03/2013    1 recensioni
Frammenti di Beacon Hills, ieri e oggi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1 Summertime Sadness



Pensare a Peter Hale è pensare a un’estate che nella memoria dello sceriffo Stilinski è ormai una fotografia sfocata e un grumo di sensazioni che gli chiudono la gola.
Per questo rivederlo è tremendamente destabilizzante.
Dopo aver trascorso gli ultimi dieci anni a evitare accuratamente il reparto psichiatrico dove l’avevano sbattuto a marcire, sfigurato fino ad essere pressoché irriconoscibile - un ammasso di pelle ruvida e raggrinzita che chiamare persona sarebbe stato oltremodo generoso –  ritrovarselo davanti è un colpo troppo pesante.
Peter gli sorride con la stessa aria sorniona che aveva vent’anni fa. E lo sceriffo sta seriamente iniziando a dubitare della sua sanità mentale – perché quell’uomo non può certo essere Peter Hale, perché Peter Hale non c’è più, e quello che era stato ormai non era niente più che un vegetale che probabilmente non sapeva più neanche il suo nome, figurarsi alzarsi e camminare fino a casa dello sceriffo in piena notte, bussare tranquillamente e salutarlo sorridendo.
Quindi l’unica risposta logica è che si è addormentato di nuovo in ufficio e sta avendo un inquietante incubo da cattiva digestione.
“Ciao Stiles.”
Lo sceriffo deglutisce a vuoto.
“Sono lo sceriffo Stilinski. E.. hm, mio figlio ha ragione, non lo digerisco più il curry.”
Peter ridacchia divertito.
“Mi fai entrare?”














Note:
Rotolo fino alla morte perché questo è un pairing demoniaco e mi ha intrippato fino alla morte e boh. Grazie per non aver preso a fucilate lo schermo – nel caso non lo abbiate fatto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Loop