Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Phobos_Quake 3    21/03/2013    2 recensioni
Molti anni orsono, settantasei saints infangarono il loro nome utilizzando i loro cloth per scopi malvagi anziché di giustizia come doveva essere. La dea Atena li punì esiliandoli su una piccola isola chiamata Death Queen Island e, come marchio d’infamia, i loro cloth si colorarono di nero. Fu così che nacquero i famosi Black Saints. Sull’isola fu posto un sigillo, una maschera sul volto del saint colpevole di aver dato inizio a tutto, che impedì loro di uscire e d’invecchiare. Dopo duecentocinquanta anni, però, il sigillo si è sciolto e i saints possono finalmente essere liberi di vendicarsi.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aquarius Camus, Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Kraken Isaac, Pegasus Seiya
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo





In tempi antichi, quando il male minacciava la terra, la dea Atena interveniva in sua difesa, rinascendo ogni volta, con l’aiuto di giovani e potenti guerrieri chiamati saints. Per permettere ai giovani di combattere al meglio, furono create per loro speciali armature, chiamate cloth, forgiate dai fabbri dello scomparso continente Mu. Basandosi su visioni di costellazioni che sarebbero state poi scoperte in futuro, ne crearono ottantotto e di tre tipi diversi: dodici Gold Cloth, ventiquattro Silver Cloth e cinquantadue Bronze Cloth. Per secoli, la dea Atena e i suoi saints rinacquero, in un luogo sconosciuto alla gente comune, chiamato Santuario, che si trovava in Grecia, e combatterono contro coloro che volevano conquistare la terra. Ci fu, però, un fatto, nella loro storia, a dir poco increscioso. Era il 1736 quando la dea tornò sulla terra. Una volta che il suo cosmo si risvegliò, aveva quattordici anni, nel frattempo tutti i saints erano riusciti a terminare il loro addestramento e a ottenere i loro cloth. Uno di loro, il silver saint della costellazione di Orione, il cui nome si è perso nelle nebbie del tempo, nonostante gli fu spiegato che era proibito utilizzare il cloth per scopi personali, aprì la sua Pandora’s box e la indossò. Si sentì pieno di energia e iniziò a usare i suoi colpi per compiere saccheggi e uccidere chi incontrava o lo ostacolava. Alcuni silver saints, preoccupati, lo raggiunsero per avere spiegazioni.
-Spiegazioni? Non c’è nulla da spiegare cari colleghi. Volevano farci indossare i cloth solo per difendere la giustizia, ma in verità non vogliono perché hanno paura del nostro potere! Anche voi tre, invece di perdere tempo, andate a indossare i vostri cloth e vi accorgerete di cosa sto parlando. Fidatevi!- disse loro.
I tre saints, della costellazione dell’altare, della coppa e del triangolo australe, dopo aver riflettuto, obbedirono e ben presto, tutti i bronze e i silver saints iniziarono a compiere azioni ingloriose e infami.
-Come osano fare questo? Hanno rinnegato il loro nome di saints e, soprattutto, hanno rinnegato la stessa dea Atena!- disse furiosamente Sion, il gold saint dell’ariete che in quell’epoca ricopriva la carica di gran sacerdote.
-Li fermerò io. Da sola!- disse la dea.
-È… è sicura? Vuole che le mandi un paio di gold saints a farle da scorta?-
-Non preoccuparti. Non c’è bisogno.-
-Però…-
-Ti ho detto di stare tranquillo.-
Intanto, il saint di Orione e gli altri ribelli si stavano divertendo a compiere violenze di ogni genere e a ridere come matti.
-Uh! Fermi ragazzi! Questo cosmo è…-
Il saint non finì la frase perché vide in lontananza un bagliore dorato che si avvicinava lentamente verso di loro.
-Che cosa state facendo? Questo non è un comportamento degno del vostro nome!- disse la giovane una volta raggiunti.
-Che sorpresa. La dea Atena in persona! Come dice? Veramente non stiamo facendo nulla di male!-
-Ma davvero? Hai proprio una bella faccia tosta!-
-Grazie. Lo so che la mia faccia è bellissima. Comunque, cos’ha intenzione di farci? Vuole ucciderci per aver infangato il nome dei saints? Bella dimostrazione di “giustizia”!-
-Oh no. Io non sono così rancorosa da togliervi la vita. Ho una punizione migliore per voi!-
Sulla mano destra della ragazza comparve magicamente lo scettro di Nike che iniziò a brillare di luce d’oro. I cloth dei saints, ormai rinnegati, diventarono magicamente neri.
-Ora non siete più né bronze né silver: siete Black Saints!-
-Beh? Tutto qui?- chiese il saint.
-Certo che no!-
Di nuovo, lo scettro tornò a brillare, ogni saint si ritrovò inglobato in una sfera di energia dorata, volarono in cielo come comete e atterrarono in una piccola isola vulcanica.
-Ma… dove siamo?-
La dea Atena, che fluttuava sulle loro teste, rispose:
-Ascoltatemi black saints: d’ora in poi vivrete in esilio su questa piccola isola chiamata Death Queen Island!-
-Sei una sciocca Atena. Pensi che staremo fermi qui come dici tu?-
-Certo che sì, perché è il mio volere!-
-Ma finiscila!-
Lo scettro della dea s’illuminò di nuovo e sulla faccia del saint comparve una maschera che ricordava il volto del demone indonesiano Rangda.
-Ma che diavolo?-
-Lo sciocco sei tu. Quella maschera che ti ho messo è il sigillo che impedirà a te e agli altri rinnegati di uscire da qui. Che razza di esilio sarebbe stato, altrimenti? Inoltre, dato che è colpa tua se tutto ciò è successo, d’ora in poi ti chiamerai Guilty!-
-Maledetta Atena!-
Le lanciò una sfera energetica, ma non la raggiunse neanche perché si scontrò contro una barriera.
-Che…?-
-Non l’hai ancora capito che c’è una barriera? Sei duro di comprendonio!-
-Che tu sia maledetta! Vedrai che alla fine riusciremo a uscire da qui e per te sarà la fine!-
Atena non gli disse nulla e se ne andò, mentre Guilty le continuava a gridare la sua minaccia. Il sigillo, oltre a impedire ai saints di uscire, permise di non invecchiare. Era come se non volesse concedere loro il privilegio della morte. Un’altra punizione davvero esemplare da parte della dea. Fu così che nacquero i Black Saints.



Data di creazione: 18/6/12
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Phobos_Quake 3