Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: _Kazuha_Takumi_    21/03/2013    4 recensioni
"...Heiji finalmente aveva capito cosa provava per Kazuha: amore. Ma ancora non riusciva a capire cosa realmente fosse questo sentimento. Ci pensò tutto il pomeriggio, mentre preparava le valigie per il viaggio, tormentandosi di cosa sarebbe potuto accadere se la ragazza avesse scoperto i suoi sentimenti. Ma la cosa che lo spaventava di più era un’altra: e se Kazuha non lo ricambiava? Se fosse stato così, lui non avrebbe avuto più un motivo per vivere, perché la cosa a cui teneva di più al mondo non poteva essere sua per sempre..."
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Nuovo personaggio | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata come tutte le altre: il sole era in cielo, la scuola era aperta, Kazuha era in ritardo come al solito e Heiji era lì che la stava aspettando. Ma, al bar dove erano soliti mangiare, avvenne un fatto che alterò l’equilibrio mattutino:
-          Che significa che avete finito i cornetti ai frutti di bosco?!
Heiji era al bancone che strepitava come un matto, urlando al povero cassiere di dirgli che fine avevano fatto i suoi cornetti preferiti, e Kazuha era al suo fianco che cercava di farlo ragionare:
-          Heiji, calmati… Sono solo dei cornetti!
-          Sono solo dei cornetti? … NON E’ VERO! NON HA SENSO VENIRE QUI SE NON POSSO MANGARE IL MIO CIBO PREF….
*Boom!!!* Il potente pugno di Kazuha colpì Heiji in testa, provocando sul capo dell’infortunato ragazzo un bernoccolo che poteva raggiungere la cima dei palazzi più alti di Osaka.
-          AHI! Mi hai fatto male!
-          Almeno sei tornato in te! Ahahah!
-          … Forse ho esagerato…
-          Ahahah! Direi proprio!
Intanto che i due discutevano (?), il cassiere era lì, che fissava la strana coppia con occhiate contradditorie, per poi chiedere alla bella ragazza:
-          E… Lei che desidera.. Ehm, signorina?
-          Oh, io? Beh, se è possibile vorrei un tortino di mele!
-          Mi dispiace, abbiamo finito anche quelli…
-          CHE COSA?!
Anche Kazuha iniziò a strepitare come una pazza, tentando addirittura di prendere il cassiere per la cravatta, ma lui, avendo capito la pericolosità della ragazza, si era messo ad una distanza di sicurezza. Heiji, che aveva finalmente l’occasione di vendicarsi, disse a Kazuha con un tono irritante:
-          Kazuha, calmati… Sono solo dei tortini di m…
*Boom!!!* A fianco al vecchio bernoccolo, ne era nato un altro, ancora più grande, e gonfio.
-          Non ricopiarmi!! Il mio è un caso diverso!!
-          In che modo può essere considerato “diverso”?!
*Boom!!!* Beh, non c’è due senza tre… Ed ecco che spunta come un fungo il terzo bernoccolo.
-          AHI!!! E QUESTO PER COS’ERA!?
-          Mi irriti!!! Devi stare zitto!!!
-          Ma per caso ti sono tornate le tue cos…
*Boom!!!* …E il quattro vien da sé.  Se continuava di questo passo, il volto di Heiji sarebbe scomparso sotto un’infinità di bernoccoli.
-          NON SI CHIEDONO QUESTE COSE AD UNA RAGAZZA!!!
-          …Ok. I due si erano finalmente calmati, e dopo aver preso qualcos’altro al bar, si diressero finalmente a scuola. Quando entrarono nell’edificio, era appena suonata la campanella di inizio lezioni e, mentre si dirigevano affannosamente nella loro classe, Heiji e Kazuha furono attirati da una piccola folla, riunitasi intorno all’aula. Di fronte alla porta, c’era un bel ragazzo di carnagione scura che cercava di allontanare delle ragazze:
-          Per favore, state lontane!
-          Kyaaaaaaaah!!! Che carino il suo accento!!!
La folla di ragazze si strinse ancora di più a lui.
-          Da dove vieni? Il tuo accento è così strano, ma anche carino!
-          Io? Beh… Vengo dall’Australia…
-          KYAAAAAAH!!! Bellissimoooo!!!
Kazuha, a gran passo e menefreghista di ciò che accadeva, si diresse verso la folla e urlò con aria minacciosa:
-          Ragazze… SMAMMATEVENE!!! La campanella è suonata e DOVETE TORNARE IN CLASSE!!!
-          Ma…
-          ORA.
Le ragazze, intimidite dallo sguardo demoniaco della karateka, si dileguarono tutte alla velocità della luce, lasciando il ragazzo scoperto. In quel momento, lo sguardo di Kazuha incrociò quello dell’alto australiano. Lei lo osservò molto attentamente: era davvero bello, e i capelli dorati e la carnagione scura facevano risaltare ancora di più gli occhi azzurri. Lui, affascinato dalla bellezza “animale” della ragazza, la fissava intensamente negli occhi, cercando qualche aggancio per parlare. Heiji, che in tutto questo tempo era rimasto fermo come uno stoccafisso nel punto in cui Kazuha l’avevo lasciato, si sentì il sangue ribollire nelle vene e, inconsciamente,  corse verso la ragazza e la prese per mano.
-          Ora entriamo.
-          O..Ok.
La ragazza era diventata tutta rossa e, imbarazzata ma felice, seguì a testa bassa il suo speciale amico. Il belloccio, desideroso di conoscere la ragazza, li seguì in classe, in silenzio.
Fu l’insegnante a fare le consuete presentazioni:
-          Ragazzi, credo che alcuni di voi l’abbiano già notato, ma abbiamo un nuovo alunno in classe. Lui è Aaron Smith, viene dall’Australia e sarà un vostro compagno per un periodo indeterminato. Mi raccomando: trattatelo bene! Ah!.. Aaron, ti puoi sedere là, dietro quella ragazza con il codino.
-          Quella ragazza… Ok!
Aaron si diresse con un sorriso divertito nel suo nuovo posto di banco, e si presentò come si deve alla sua vicina:
-          Salve. Grazie per avermi salvato prima… Non avevo il coraggio di cacciare le ragazze in modo così rude! Posso sapere come si chiama, signorina?
-          Oh! Mi chiamo Kazuha, piacere!
-          Kazuha… Eh… Posso dirti una cosa?
-          Certo!
Heiji stava ascoltando attentamente la conversazione: quel tipo lo infastidiva molto, senza qualche motivo particolare. Per questo, il detective di Osaka era curioso di sapere cosa avrebbe detto alla sua compagna, e finalmente Aaron lo accontentò:
-          Kazuha… Tu mi piaci.
 


Saaaalve!!! Mi sono appena iscritta, quindi questo è il mio primo racconto!! Spero che vi piaccia... Ne sarei molto felice! Fino ad ora non è molto interessante, ma aspettate e vedrete! Ci saranno delle svolte incredibili! Ihihih!!! Continuate a seguire questa storia, please!!! Ringrazio chiunque la legga!!! ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Kazuha_Takumi_