Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Loki_Shuu    21/03/2013    5 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se due homunculus di nostra conoscenza finissero casualmente nel mondo di Naruto? E se incontrassero una certa ragazza dagli occhi bianchi, di nostra conoscenza? E se uno degli homunculus se ne innamorasse? Beh, io penso proprio di no! Questa crossover è una produzione della mia testa ricca di idee, a volte moooolto poco coerenti! Se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Lust, Wrath
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 1: Arrivo

 

-Tanto, prima o poi, riuscirò ad ucciderti Envy!-

-Seeee!!! L'importante è crederci Full Metal piccoletto!- A quelle parole gli occhi di Ed lampeggiarono di furia.

-CHI SAREBBE COSI' MICROSCOPICO CHE IN CONFRONTO A LUI, UNA FORMICA SAREBBE UN GIGANTE?!-

-Tu!-

-AAAH!LASCIAMI AL! DEVO AMMAZZARLO!- Una grossa armatura aveva infatti afferrato il biondo per le braccia, impedendogli di cacciarsi nei guai correndo dietro all' homunculus come un forsennato.

-Calmati fratellone! Così fai solo il suo gioco!- mentre l' armatura cercava di calmare il fratello, Envy ne aveva approfittato per levarseli dai piedi. Quando il ragazzo si calmò, l' homunculus dell' invidia, era già sparito nel folto della foresta.

-Accidenti! Ci toccherà tornare indietro anche questa volta. Su, andiamo Al.-

-Sì.-

***

Envy camminava svogliatamente sul sentiero che portava alla casa di Quella Persona.

Sapeva perfettamente che lì ci avrebbe trovato Lust, quella specie di uomo-palla di Gluttony e tutti gli altri rompiscatole, ma non poteva farci nulla: quelli erano gli ordini.

Potrei sempre andare a divertirmi e dire che sono stato trattenuto dal piccoletto d'Acciaio. Mmmm...meglio di no, è da stupidi rischiare e io non sono certo uno stupido come quell'idiota di Greed che si è fatto sigillare di nuovo.” L' homunculus era arrivato a destinazione. Una vocetta piagnucolosa gli perforò i timpani.

-Envy! Hai visto la mamma?!-

-Se ti riferisci alla tua non-mamma Sloth, ti informo che è dietro di te, moccioso.-

-Idiota... !- fece un bambino dai lunghi capelli neri di circa dodici anni, per poi correre ad abbracciare una giovane donna castana.

-Mamma!- L'altra non rispose alla stretta, ma fissò Invidia con sguardo compiaciuto.

-Envy, la tua prossima missione comincia ora. Quella Persona vuole che tu tenga d'occhio i fratelli Elric.-

-D'accordo.- Il ragazzo fece per andarsene, ma Sloth lo trattenne.

-Non ho finito: vuole anche che porti con te Wrath.- fece con un sorriso di scherno, come a voler prendere in giro il povero homunculus dai capelli verdi, che intanto era rimasto a bocca spalancata dal orrore e il disappunto di doversi portare appresso il bimbetto.

-COSA?!NON VOGLIO PORTARMI DIETRO IL MOCCIOSO!-

-Il fatto, mio caro Envy, è che quella non era una richiesta, ma un ordine: non puoi sottrarti a Quella Persona, lo sai.- fece la voce irritante di una bella donna dai lunghi capelli neri.

-Taci Lust!E tu... -urlò rivolgendosi a Wrath.-...muoviti! Voglio finire al più presto!-

Il bambino gli fece la linguaccia: fu la goccia che fece traboccare il vaso.

-ADESSO BASTA! AVREI DOVUTO AMMAZZARTI SUBITO PIUTTOSTO CHE DARTI DA MANGIARE TUTTE QUELLE PIETRE ROSSE!MUORI!- detto questo si buttò su Wrath, trasformando il braccio sinistro in una lama affilata, ma fu fermato appena in tempo da Sloth.

-Adesso basta lamentarsi, Envy, muoviti a partire.- Il ragazzo stinse i pugni.

-Eseguo gli ordini, su andiamo, piccoletto.-

-Arrivo! Ciao mamma!- I due si incamminarono nel folto della foresta.

***

Erano parecchie ore che camminavano e il più piccolo si annoiava.

-Envy!-

-Non c'è bisogno che strilli! Sono vicino a te!-

-Parliamo di qualcosa?-

-No.-

-Ma io mi annoio!-

-Cavoli tuoi!-

-Uffa!- Seguirono alcuni minuti di silenzio.

-Envy?-

-Che vuoi?-

-Com'è... trasformarsi?- Il ragazzo si fermò.

-Eh?-

-Cosa provi quando cambi aspetto?- lo incoraggiò il bambino.

-Niente.-

-Nemmeno le prime volte.-

-Solo un lieve pizzicore, ma poi se n'è andato.-

Seguirono altri minuti di silenzio.

-Envy?-

-Mmmm?-

-Ma... quando ti trasformi in una ragazza, ti vengono le... -non ebbe neanche il tempo di terminare la frase che si beccò un pugno in testa.

-No, razza di idiota! Non mi vengono!-

-Ahio... - fece Wrath massaggiandosi la testa.

Altri minuti di silenzio.

Questa volta fu Envy a parlare.

-Ma... cosa diavolo è quello?- domandò indicando un gigantesco disegno al centro della radura.

-Non sembra un cerchio alchemico.- osservò il bambino.

-Idiota! Questo lo so anche io!-

-Perché? Tu sai com'è fatto un cerchio alchemico?- domandò Wrath a bruciapelo.

-Ma vuoi stare un po' zitto?!- Il bimbo fece spallucce

-Come pensavo... - I due si avvicinarono. Il cerchio cominciò a brillare di luce propria, fino a quando non cominciò a farli sprofondare sottoterra. Nessuno dei due urlò (erano troppo orgogliosi per farlo). Si trovarono a precipitare nel vuoto, quando sbatterono il fondo schiena su quello che, a un primo contatto, sembrava terreno

-Ahi! Envy! Mi sono fatto male!-

-Arrangiati!-

-Cattivo!- Il bambino si alzò e si guardò intorno. Un sentiero: niente di particolare.

-Envy, dove siamo finiti?-

-Ti sembro uno che ha studiato geografia?! Non lo so, idiota!-

-E allora cosa facciamo?- domandò ingenuamente Wrath.

-Che domande! Seguiamo il sentiero e vediamo dove porta!-

-Ma la nostra missione... - non riuscì a terminare la frase che l' homunculus dell'invidia gli ringhiò contro.

-Non sappiamo neanche dove siamo finiti! In queste condizioni, come pensi di continuare la missione?!-

-Allora dobbiamo trovare qualche modo per avvisare gli altri. Ci verranno a cercare.-

-Come al solito, sei troppo ingenuo Wrath! Non credo che a Quella Persona importi gran che se siamo dispersi chissà dove! Se noi non ci siamo, affiderà la missione a Lust e Gluttony! Non siamo che degli oggetti per lei! Ci sta solo usando per ottenere la Pietra Filosofale e vivere in eterno!- Ora Envy era proprio furioso.

-Ma ci ha promesso che... -

-Ti sbagli! Non ci farà diventare esseri umani! E, se anche mantenesse la sua promessa, poi ci ucciderebbe! Spiegami che senso avrebbe fare tutta questa fatica a diventare umani e vivere, intendo vivere sul serio perché la nostra non è vita, un secondo e dover morire subito dopo! Greed lo aveva capito subito, ma ha avuto la forza di ribellarsi ed è stato sigillato, mentre noi eseguiamo gli ordini come degli schiavi! Questo è anche uno dei motivi per cui invidio a morte gli uomini! E poi... - si fermò: il bambino piangeva a dirotto.

-Perché piangi adesso? Non dirmi che non te ne eri reso conto. Persino Gluttony lo ha capito.-

-S-scusami Envy, è c-che... io voglio a tutti i costi essere come lui! Voglio essere anche io un umano come Ed!- urlò tra i singhiozzi. Envy era scandalizzato, non solo dalla scena tenera quanto patetica a cui stava assistendo, ma...

-Hai chiamato il bimbo d'acciaio con il suo nome?-

-Che cosa c'è di male? Non possiamo chiamarlo sempre “Acciaio”.-

-Ma lui è il nostro nemico!-

-Tecnicamente no, visto che ora siamo dispersi, non possiamo pensare a Quella Persona e alla missione, lo hai detto tu. E di conseguenza, nemmeno agli Elric come dei nemici. Sono sicuro, che se non li avessimo trattati male e ucciso le persone a loro care, ora ci aiuterebbero.-

-Wrath?-

-Sì?-

-Non starai mica diventando buono, vero?-

-Cretino, ovviamente no!-.

***

Era un pezzo che camminavano e non avevano ancora incontrato nessuno. Cominciavano a considerare l'idea di tornare indietro quando, all'improvviso, un enorme portone rosso comparve davanti a loro. Sulle ante, degli strani simboli giapponesi che non riuscirono a decifrare.

-Sembra un villaggio. Che ne dici? Entriamo?-

-Mi sembra ovvio, Wrath.-.

 

DALL' AUTRICE:

Ciao a tutti! Mi chiamo Noemi e adoro scrivere. Mi piacerebbe molto che scriveste recensioni, anche solo per dirmi che non sono brava.

Baci.

By Noemi

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Loki_Shuu