Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Ali InDreamland    21/03/2013    0 recensioni
Lui era un angelo, pensava che sarebbe rimasto solo per sempre.
Poi conobbe l'amore. . .
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 C'era una volta un angelo dai capelli neri come la notte e occhi bianchi come le stelle; era molto forte e tutti lo temevano. Il suo compito era quello di proteggere la terra, era nato per questo e avrebbe svolto il suo compito per sempre.

Non aveva mai avuto amici, e come avrebbe potuto? Lui era immortale e gli unici altri esseri viventi erano gli umani, con i loro miseri decenni da vivere.

I sentimenti delle persone erano sprazzi di luce nel buio, conformi con la durata d'esistenza; ridevano e scherzavano, facevano guerre . . . Erano profondamente diversi dall'angelo; lui svolgeva il suo compito in modo silenzioso e discreto, come un petalo che cade dal suo albero. La vita e i comportamenti degli umani erano radicalmente diversi dai suoi. Mentre i mortali mangiavano, lavoravano e preferivano un letto per riposare l lui volava nel cielo e passava le notti in riva al mare.

 
Era convinto che sarebbe stato solo per sempre e invece, un giorno, qualcosa cambiņ.  

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Ali InDreamland