Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: RobyLupin    08/10/2007    17 recensioni
[Basata sull'Anime]
La ragazza crollò a peso morto sulla sedia prontamente posizionata dietro di lei dai gemelli, prendendosi la testa tra le mani.
“Ma… Ma…”
“Su, Haruhi, non fare così…” Fecero i gemelli stringendola e iniziando a coccolarla come un cucciolo.
“Haru-chan…” Iniziò Honey unendosi all’abbraccio di gruppo, “guarda il lato positivo: due settimane non sono poi molte…”
“Ma che succederà dopo?” domandò lei sconsolata.
Honey ci pensò un momento.
“Beh, diventerai la moglie di Kyo-chan o di Tama-chan! Sarete una famiglia vera…” disse tutto allegro.
Haruhi, come realizzando solo in quel momento che sarebbe successo davvero, alzò sconvolta lo sguardo. Fissò un attimo i suoi sempai, l’uno ancora nel suo angolino in stato di depressione avanzata, l’altro che scriveva qualcosa sul suo block-notes con un sorriso diabolicamente soddisfatto in faccia.
Un urlo risuonò per l’Ouran, quel pomeriggio.
“ARIENAI!”
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Kyoya Ohtori, Tamaki Suoh
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo annuncio provvisorio per i nuovi lettori! I capitoli "Giorno III, Parte I" e "Giorno III, Parte II" devono essere provvisoriamente selezionati direttamente dalla barra, causa problemi tecnici. Non tentate di accedervi con le freccine, perchè non li troverete. Scusate il disagio. Confido che il problema si risolverà al più presto. ^^


Two weeks notice

Heading 2

Normal

Allora... Questa storia è nata da una frase detta dal padre di Kyouya alla fine dell'anime (e cioè che avrebbe voluto che Haruhi sposasse suo figlio in futuro). Dalla reazione che ha avuto il padre di Tamaki, ho capito che per Haruhi si prospettavano tempi duri con quei due, perciò ho voluto immaginare (in chiave totalmente demenziale, s'intende) un possibile sviluppo della faccenda.

Ultimissima cosa, poi vi lascio andare, promesso: questa è la prima storia in cui inserisco termini giapponesi. In fondo al capitolo troverete una piccola legenda sul significato. Ditemi se la cosa risulta chiara o meno, ok? ^^

Bene, buona lettura. Ci vediamo in fondo al cappy! ^^


Prologo


Tadaima!Haruhi chiuse la porta alle sue spalle, allentando leggermente la cravatta della sua uniforme. “Otou-san, sei in casa?”

“In salotto, Haruhi!”

La ragazza aprì la porta scorrevole del salotto, per poi richiuderla subito dopo, chiudendo gli occhi.

Non era possibile, doveva aver visto male. Decisamente male. Probabilmente era un’allucinazione dovuta alla fame, ad un calo improvviso di zuccheri, ad un botta in testa che aveva preso senza accorgersene. O, magari, era dovuto a qualche strana sostanza che i gemelli le avevano messo nel the quel pomeriggio. Sì, decisamente doveva essere andata così. Ora avrebbe riaperto la porta e avrebbe trovato suo padre tranquillamente seduto al tavolo a bere il the, il caffè, o qualunque altra cosa gli fosse venuta il mente.

Inspirò profondamente, facendosi coraggio, e riaprì la porta.

Poi, semplicemente urlò.

“Lei… Lei… Lei…” Balbettò indicando shockata uno degli imprevisti ospiti. “E… E… Anche lei…” Aggiunse indicando il secondo. “Voi… Voi…” Concluse indicandoli entrambi.

Questi le sorrisero cordialmente, ignorando deliberatamente i balbettii incoerenti della giovane.

“Oh, Haruhi, non essere maleducata. Accogli come si deve i nostri gentili ospiti.” La riprese il padre, guadagnandosi un’occhiataccia da sua figlia che lo fece iniziare a sudare freddo.

Uno dei due, vestito di un’elegante completo bianco, prese a ridere.

“Non si preoccupi, Fujioka-san, è normale che sia sorpresa.” Disse piuttosto bonariamente.

“Fujioka-san non si aspettava certamente la nostra visita improvvisa.” Aggiunse l’altro uomo lisciandosi il pizzetto. “Come, del resto, io non mi aspettavo di imbattermi in te…” Concluse poi rivolgendosi al suo compare, che scoppiò a ridere di nuovo.

“Non avrai sul serio creduto che ti lasciassi campo libero, vero?”

“Credevi te lo avrei lasciato io?”

“Ehm… Sumimasen… Ootori-san, Suoh-san… Come mai siete qui?”

I due uomini d’affari fissarono Haruhi negli occhi, facendola arrossire leggermente.

“Vedi, Fojioka-san…” Iniziò Suoh. “… Credo proprio che abbiamo avuto la medesima idea…”

“Già, ed essendo noi uomini d’affari, conoscendo l’uno le intenzioni dell’altro, abbiamo deciso di non perdere tempo, cercando di battere l’altro sul tempo.”

“E così, ci siamo ritrovati entrambi qui. Stavamo giusto iniziando a discutere della faccenda con tuo padre quando sei tornata, Fujioka-san.”

“Faccenda…?” Chiese lei sorpresa, spostando lo sguardo su suo padre, che si limitò a scuotere la testa, ignaro quanto lei.

Confusa, si sedette accanto a Ranka, aspettando che uno dei due uomini si decidesse a continuare il discorso: che uno dei suoi sempai avesse combinato qualcosa? No, era escluso. Insomma, si fosse trattato solo di Suoh-san, avrebbe potuto credere che Tamaki avesse provocato uno dei suoi soliti danni, ma se anche Ootori-san era lì, doveva esserci un altro motivo: dubitava che Kyouya avrebbe potuto fare qualunque cosa in modo meno che perfetto.

Il padre di Tamaki si schiarì la voce, richiamando la sua attenzione.

“Vedi, Fujioka-san, il motivo per cui siamo qui è per parlare del tuo futuro…”

“Il mio… Futuro…?”

Il padre di Kyouya annuì.

“Esattamente. Sai, abbiamo entrambi grandi progetti per te, Fujioka-san. Dato però che sono contrastanti, abbiamo convenuto che sarete tu e tuo padre a prendere la decisione finale…”

“Vorrei ben vedere…” Pensò la ragazza senza parole di fronte alla considerazione praticamente nulla con cui era stata trattata la sua libertà personale. “Stupidi ricchi…”

“Sono sicuro che prenderete la decisione migliore…” Aggiunse il preside.

“Sicuramente…” Convenne Ootori-san guardando di traverso l’altro.

Una muta sfida passò tra i due, facendo istantaneamente abbassare la temperatura della stanza.

“E… Ehm… Esattamente, cosa intendete per progetti…?” Intervenne Haruhi.

I due uomini la guardarono sorridendo in modo strano, facendo subito pentire Haruhi di averli incontrati.

“Vedi Fujioka-san…” Iniziò Ootori-san.

“… Entrambi siamo rimasti molto colpiti dalla tua intelligenza e dalla tua personalità…”

“Molto, molto colpiti…”

Haruhi annuì: che stessero per proporle di lavorare in una delle loro società una volta finita la scuola? Magari di diventare il loro rappresentante legale?

“… Per questo, volevamo proporti un ottimo affare, in grado di apportare numerosi benefici ad entrambe le parti interessate.”

Poi, entrambi, si volsero verso un sempre più confuso Ranka.

“Per questo però, servirà anche il suo consenso, Fujiaka-san.”

“Di… Dite…” Balbettò il padre di Haruhi colto alla sprovvista.

Entrambi i due uomini d’affari si chinarono rispettosamente davanti a padre e figlia.

“Sarei onorato se sua figlia acconsentisse a sposare mio figlio!” Urlarono all’unisono.

Haruhi, stavolta, non urlò.

Semplicemente, svenne.



Quando rinvenne, Haruhi non riaprì subito gli occhi, terrorizzata dall’idea di trovare di fronte a lei i padri dei suoi sempai.
Dopo qualche secondo, però, si costrinse a riaprirli lentamente.

Sospirò di sollievo nel vedere il viso di suo padre chinato su di lei.

“Otou-san, meno male, sei tu…” Si rialzò lentamente a sedere, massaggiandosi le tempie. “Credo di aver avuto un incubo. Ho sognato che i padri dei miei sempai venivano a casa nostra e mi chiedevano in moglie. Assurdo, vero?”

“Ehm, Haruhi…” Iniziò Ranka.

“Sì, Otou-san, lo so che è pazzesco, non so…” Le parole, però, le morirono in gola non appena alzò lo sguardo: Othori-san e Suoh-san la fissavano dall’altra parte del tavolo. “Papà…” Aggiunse voltandosi verso il genitore. “… Sto ancora sognando, vero?” Ranka scosse mestamente la testa. “Ma… Ma…”

“Allora, la tua risposta?” Chiesero all’unisono i due uomini.

Haruhi li fissò qualche istante.

“No.”

“Come?!” Urlarono i due.

“No.”

“Inaccettabile.” Sbottò Ootori-san. “Devi operare una scelta, Fujioka.”

Si sporsero sul tavolo.

“Quale vuoi?” Urlarono all’unisono.

“Nessuno.”

I padri di Tamaki e Kyouya la fissarono inebetiti per qualche istante. Poi, Souh-san sorrise, come illuminato da una qualche verità innegabile.

“Ma certo, ho capito!” Haruhi lo guardò diffidente: non sapeva cosa aspettarsi dal padre di uno come Tamaki. “La verità, Fujioka-san…” Continuò puntandole contro un dito sotto lo sguardo allibito di tutti. “… È che i nostri figli sono entrambi così meravigliosamente pieni di qualità che non sai quale scegliere!”

“Oh…” Fu il commento di Ootori-san. “Ma certo!” Si voltò di nuovo verso Haruhi, sorridendo furbo. "Sei più astuta di quanto pensassi, Fujioka-san. Ma non posso darti torto: è ovvio che devi sincerarti accuratamente della scelta migliore da compiere per assicurarti un ottimo futuro. Degna della famiglia Othori..."

"Così come della famiglia Suoh... Hai un vero talento per gli affari, Fujioka-san..."

“Ma… Veramente…” Tentò di intervenire la ragazza. Inutilmente, visto che Suoh-san e Ootori-san erano troppo impegnati tra loro per darle retta.

“Propongo una sfida, Ootori!” Annunciò Suoh-san. “Avremo due settimane di tempo per convincerla a scegliere uno dei nostri figli! Chi vincerà, avrà Haruhi!”

“Accetto!” Concluse il padre di Kyouya stringendo la mano che gli era stata offerta. “Ma non credere che ti lascerò vincere, Suoh.”

“Lo vedremo…”

Haruhi, dal canto suo, guardò la nascita della rovina della sua ancor giovane vita.

Un urlo di ragazza risuonò per il quartiere, quella sera.

“ARIENAI!”




LEGENDA:

- Tadaima: Sono a casa

- Otou-san: Papà

- "-san": Signore/a. è un titolo onorifico sia femminile che maschile.

- Sempai: Studente più grande.

- Sumimasen: Scusa (si usa anche per chiedere informazioni).

- Arienai: Impossibile



Allora, spero che il prologo abbia attirato la vostra attenzione.

Ho già in mente quale sarà la coppia che si formerà alla fine, ma non verrà svelata (spero) fino alla fine di tutto, perciò spero di leggere le vostre congetture in proposito (mi diverto troppo tanto)! Con chi si metterà Haruhi, secondo voi? ^^

Ora vi saluto. Spero mi direte che ne pensate... ^^

Baci^^

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: RobyLupin