Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: looletta90    21/03/2013    4 recensioni
Buon giorno upper east siders credevate di esservi liberati di me? Mi dispiace annunciarvi che vi sbagliavate perché sono tornata è rimarrò con voi per molto altro tempo. Si dice che alcune cose sono destinate a tornare sempre ma in questo caso dovremmo parlare di alcune persone. Ebbene sì avete indovinato , tremate upper east side il re e la regina sono tornati e dalle dimensioni delle valigie sembrano destinati a restare. ma non sono soli
Spotted: C e B al jfk scendendo dal jet privato dei Bass. sembra proprio che il lupo perde il pelo ma non il vizio vero b? non vi eravate lasciate 8 anni fa?
Le domande allora sono 3:dove siete stati?chi sono i duo frugoletti che vi accompagnano? ma soprattutto cosa succederà adesso????
Xoxo gossip girl
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
leggete la nota infondo perchè spiega la storia

Buon giorno upper east siders credevate di esservi liberati di me? Mi dispiace annunciarvi che vi sbagliavate perché sono tornata è rimarrò con voi per molto altro tempo. Si dice che alcune cose sono destinate a tornare sempre ma in questo caso dovremmo parlare di alcune persone. Ebbene sì avete indovinato , tremate upper  east side il re e la regina sono tornati e dalle dimensioni delle valigie sembrano destinati a restare. ma non sono soli
Spotted: C e B al jfk scendendo dal jet privato dei Bass. sembra proprio che il lupo perde il pelo ma  non il vizio vero b? non vi eravate lasciate 8 anni fa?
Le domande allora sono 3:dove siete stati?chi sono i duo frugoletti che vi accompagnano? ma soprattutto cosa succederà adesso????
Xoxo  gossip girl

7 anni prima

Spotted: b uscire dal loft degli Humphrey correndo lite tra I future sposi? Forse il ragazzo solitaro e la Queen B non sono poi così perfetti
Blair uscì correndo, le sue lacrime si mescolavano con la pioggia si sentiva distrutta tutto ad un tratto il suo mondo apparentemente perfetto si era sbriciolato,, quel mondo che aveva accuratamente in questi 2 lunghissimi anni. Due lunghi anni da cui non gli parlava se non per semplici convenevoli, due anni in cui aveva cercato di dimenticarlo, senza riuscirci  ed aveva cercato di andare avanti intrecciando una storia con Dan perché con lui tutto era semplice. Continuò a camminare, con  i vestiti bagnati e con l mascara che colava finchè non trovò  un taxi allora salì. “dove vuole andare?” prima ancora di accorgersi di cosa diceva rispose “all’ Empire”.

Chuck  guardò il blast, la sua faccia in una smorfia di dolore dopo aver visto la pura desolazione nello sguardo di lei. Eva era fuori per il week- end e quindi ,visto che era la sua unica distrazione dal pensiero di lei, la sua partenza significava depressione e pura disperazione pensando costantemente alla ragazza che aveva inconsciamente amato fin dalla più tenera età. Non che non pensasse a lei tutto il tempo anche quando la sua futura moglie era presente solo che senza nessuno non doveva neppure indossare la finta maschera di felicità. Il suo flusso di pensieri fu interrotto dal ding dell’ascensore e senza neanche girarsi capì che era lei.

Si girò. Le parole non erano necessarie quando vide quello sguardo nei suoi occhi capì che qualcosa non andava, ma capì anche che sul momento lei non voleva parlarne. Si alzo in piedi e senza un attimo di esitazione le andò incontro, prima che potessero anche accorgersi di cosa stavano facendo lui schianto le sue labbra contro le sue in un bacio famelico, pieno di passione che ormai aspettavano da molto tempo. Subito l’enfasi del momento li travolse: mani che strappavano i vestiti per cercare un contatto pelle contro pelle. Non era dolce era ruvido e passionale. La trascino e a sbatte sul letto baciandola con foga; lei gli levò la camicia i cui bottoni erano saltati e gli slaccio la cintura mentre lui le faceva scivolare il vestito. Gli altri indumenti vennero strappati velocemente e si ritrovarono nudi a baciarsi voracemente e la penetrò. Le sue spinte aumentarono e le loro grida e gemiti si confusero con il sudore ed il peso delle parole non dette.  Era impetuoso perché non c’era tempo per la dolcezza, quella volta doveva dare sollievo a 2 anni di frustrazione, lontananza e finzione. Quella notte si addormentarono abbracciati lei sopra di lui, lui ancora dentro di lei e per una volta da molto tempo dormirono un sonno tranquillo.

Era incredibilmente tutto sbagliato ma allora perché si sentivano così terribilmente bene?

Angolo autrice
Salve ragazzi questa è la mia prima fanfiction quindi siate buoni. Spero vi sia piaciuta.
Comunque la storia si svolge due anni dopo la 3x25.Dan e serena però  non si sono semplicemente baciati, hanno fatto sesso e lei è rimasta incinta. Dopo essere tornata da Parigi Blair si avvicina a Dan e si mette con lui per cercare di dimenticare Chuck, che nel frattempo è tornato ed è fidanzato con Eva anche se ancora innamorato di Blair. Quando Dan scopre che serena è incinta decide di prendersi cura del bambino ma rimanendo con Blair. Nate e Jenny hanno una relazione
SERENA: madre single innamorata di Dan
BLAIR: sta per sposarsi con d ma ama  c
CHUCK: sta per sposarsi con Eva ma ama b
DAN: sta per sposare b ma forse ama ancora s
NATE: in una relazione con Jenny
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: looletta90