Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Loves_1D    22/03/2013    5 recensioni
“Zayn Malik?!” dico sorpresa.
“Si, sono io. E tu chi sei?” mi chiede con un sorriso. Sto per morire.
“Ti interessa sapere il mio nome?” chiedo.
“Certo, perchè non dovrei esserlo?” si mette a ridere.
“Sei una mia fan, giusto?” chiede.
* * * * * * * * *
“Quindi se con nostra non intendevi Perrie...”se è quello che penso credo che sverrò.
“Intendevo il resto della band. Si, Harry, Louis, Niall e Liam.” si mette le mani sulle orecchie.
“Zayn? Ti aspetti che ti trafori i timpani come avrebbero fatto altre fan?” dico togliendogli le mani da sopra le orecchie. Mi guarda sorpreso.
“A dire la verità si... ho sbagliato?”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Baby you light up my world like nobody else 
The way that you flip your hair gets me overwhelmed 
But when you smile at the ground it ain't hard to tell 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful …


Sento lontanamente il suono di questa canzone. Sorrido, ancora con gli occhi chiusi. Ci metto un po' a capire che è la suoneria del mio telefono. Spalanco gli occhi e mi siedo velocemente. Qui dormono tutte, devo sbrigarmi a trovarlo prima che si svegli qualcuno. Dove l'ho messo ieri?

Intanto la suoneria continua a fare rumore. Santissimi numi, dove sei finito? Penso mentre giro per la camera. Mi fermo un attimo e cerco di capire da dove viene la musica.

Si, ok... è qui vicino. Seguendo il suono, mi ritrovo davanti a una porta.

Fantastico!” sussurro. Sono davanti alla porta della stanza di Marco. Giuro che se veramente mi ha preso il cellulare lo ammazzo. Questo qui cerca rogna, altro che il mio perdono! Metto la mano sulla maniglia, ma mi fermo così. Non so se aprire o no.

Insomma, è la sua stanza, non posso entrare così da un momento all'altro...

però il mio telefono è lì...

e se è Zayn che mi chiama?

Il pensiero (e la voglia) di risentire il mio Dj Malik mi danno la forza necessaria per abbassare la maniglia ed entrare.

Ce l'hai fatta ad arrivare!” esclama Marco appena mi vede. Subito il mio sguardo si posa sul telefono che ha tra le mani. Sul MIO telefono.

Perchè hai preso il mio cellulare senza permesso?” dico abbastanza seccata.

Volevo stare un po' con te.” spegne la musica del telefono. Oh, quindi non era Zayn...

Posso riavere il mio telefono?” chiedo tendendo il braccio in avanti.

Se stai un po' con me, sì.”

Non ricattarmi. Dammelo e basta.”

Dai, dieci minuti, non di più!”

Alzo gli occhi al cielo. “Dieci minuti.” e mi siedo su una sedia vicino alla porta.

Tieni.” mi porge il cellulare. Lo afferro subito. Lo sblocco, tanto per vedere se è tutto apposto. Non sembrano esserci problemi, quindi lo appoggio sulle mie gambe. Guardo Marco.

Allora?”

Allora cosa?”

Perchè hai escogitato questo piano per farmi venire qui?”

Te l'ho detto. Volevo stare con te.”

Sto qui.”

Lo so, ti vedo.” poi inizia a guardarmi in modo strano.

Cosa c'è?”

Mi chiedo perchè stai con Zayn.”

Hem... questa domanda dovresti farla a lui. A me sembra ancora una cosa impossibile. Cioè, io ero una ragazza normale che sognava di incontrare i suoi idoli... di certo non mi sarei mai aspettata di passare l'estate con loro e di mettermi con uno di loro cinque... ”

Immagino... però è grazie a loro se ti ho conosciuta, lì sul treno per Milano...”

Non rispondo.

Già, scusa... amici, nulla di più.” sembra triste.

Marco... mi dispiace... ” non riesco ad aggiungere altro. Nessuno è mai stato male per me, è la prima volta. È strano. Non conosco bene Marco, però vedere una persona che soffre fa stare male anche me.

Non preoccuparti. Va tutto bene.”

Ad un tratto parte what makes you beautiful. Qualcuno mi sta chiamando. Guardo la schermata. Mamma.

È lui?” chiede Marco.

Magari! Vorrei rispondere, ma è meglio che tengo la bocca chiusa.

No, è mamma.” mi limito a dire. Esco dalla stanza, per poi tornare poco dopo.

Che dice?”

Devo tornare a casa che serve una mano. Me le saluti tu Claudia, Ingrid, Denise e Veronica?”

Certo.”

Grazie. Vado a prendere le mie cose e vengo a salutarti.”

Va bene.”

Così riesco e ritorno dopo pochi minuti con la mia sacca.

Grazie per avermi tenuto compagnia. Ci rivedremo?” si avvicina.

Sono iniziate le vacanze di Natale, certo che ci rivedremo!” sorrido.

E Zayn?”

Alzo gli occhi al cielo.

Cosa c'è?” chiede.

Marco, perchè parli sempre di Zayn?”

Perchè voglio sapere cosa fate...”

Se permetti, sono affari nostri!”

Mi fai finire? Voglio sapere che fate a Natale perchè voglio scusarmi con lui.”

Non so quanto abbia voglia di vederti...”

Ma a Natale siamo tutti più buoni!”

Lo convincerò a non romperti il naso.”

Ride.

Bene, allora io vado, eh?” apro la porta.

A presto.” mi saluta con la mano.

Esco dalla camera e scendo le scale per arrivare in soggiorno. Da lì apro la porta di casa e scendo altre quattro rampe di scale. Giungo in giardino e proseguo dritto fino al cancello. Esco e infine mi avvio verso casa. Un quarto d'ora di camminata. Saranno le 10.00, ma non c'è molta gente in circolazione. Almeno sto tranquilla per un po'. Che nottata, ieri. Non mi sarei mai aspettata di trovare Marco a casa di Claudia. Certo, avrei dovuto notare il fatto che si assomigliassero molto... si vede che a Milano ero troppo presa dal pensiero che avrei rivisto i ragazzi. Un po' mi dispiace per lui. A me non è mai capitato di far soffrire qualcuno perchè non può avermi. See, senti come parlo... perchè non può avermi. Ma che frase è? Io non sono così, non faccio soffrire la gente per amore. Io non sono mai piaciuta a nessuno, non so perchè si sono svegliati tutti insieme.

Assorta nei miei pensieri, arrivo a casa. Infilo le chiavi nella serratura del cancello e quando alzo il viso, mi ritrovo una rosa davanti al naso. Salto per il solletico. Non è una, sono cinque! Prendo il mazzo. Sono legate insieme da un nastro blu. Chissà chi le ha portate... cerco un biglietto, qualcosa per farmi capire a chi sono indirizzate. Trovo un pezzo di carta legato al nastro. Perdo un battito quando leggo: For Mary.

Oh, santissimi numi! Sono per me! Mi siedo sul muretto accanto al cancello e lascio cadere la sacca a terra. Apro il biglietto. È in inglese e per l'emozione non ci capisco molto. Dopo averlo letto due o tre volte, capisco tutto. Ecco che c'è scritto:


Un regalo per l'inizio delle vacanze Natalizie!

Non vediamo l'ora di rivederti, ci manchi troppo.

Cinque rose, una da ognuno di noi.

We Love You


Harry, Zayn, Louis, Liam and Niall xx


Ps Ma tu sai che io ti amo più di loro ♥

Zayn



Amori miei! Mi hanno mandato le rose dall'Inghilterra! E Zayn... sono fantastici! È vero, durante le vacanze natalizie verranno qui a Roma! Non vedo l'ora di rivederli!

Al settimo cielo, entro in casa e poso le rose sul tavolo.

Bentornata! Come mai sei così felice?” dice mamma. Poi posa gli occhi sul mazzo di rose.

E quelle?” le indica.

Stavano sul cancello qui sotto.”

E chi te le ha mandate?” chiede sorridendo.

I ragazzi.” prendo una rosa.

Sono veramente belle.”

Già.” affermo, mentre accarezzo un petalo.

Vado a riempire un vaso con dell'acqua.”

“Va bene.”

Mamma va in cucina e torna poco dopo con un vaso di vetro, molto bello. Ci mette le rose dentro e appoggia il tutto al centro del tavolo.

“Qui possono vederle tutti. Sai quando vengono?” chiede.

“No. Hanno da fare, mamma, non so se riusciranno a venire. Poi a Natale vorranno anche stare con le loro famiglie, no?” dico alzando le spalle.

“Sì, certo. Vabè, fammi sapere se ti dicono qualcosa.”

“Certamente.”

“Com'è andata la serata?”

“Bene, ma... dove sono finiti tutti?” ero tanto felice da non essermi accorta del silenzio che c'era in casa. Qui non c'è solo confusione. Con 5 ragazzini che girano per casa a fare danni, il silenzio è praticamente impossibile.

“Sono 4 al parco con papà, mentre Davide è in camera che dorme.”

Davide è il più piccolo della famiglia. Ha un anno, ma fa più danni di tutti noi messi insieme. Qualsiasi cosa trova, la prende e la butta a terra. Questo è il motivo per cui in casa c'è sempre confusione. Però è bellissimo, è veramente tenero. È l'unico riccio in famiglia, mamma lo chiama Piccolo Harry. Sì, beh... i One Direction sono conosciutissimi nella mia famiglia.

“Okay. Io vado in camera a vedere quanti compiti ci hanno assegnato. Prevedo già una bellissima vacanza... ”

Mamma ride.

“Va bene, vai. Non fare macelli, che sennò il piccolo si sveglia.”

“Vale.”

“Vale?”

“Vuol dire va bene in spagnolo.”

“Scusa se lo spagnolo non l'ho studiato!”

Rido.

“Ti chiamo quando è pronto il pranzo. Buona suddivisione dei compiti!”

“Grazie...” e vado in camera mia. O meglio, nostra, visto che ci dormiamo in cinque. Quando crescerà anche Davide non so dove dormiremo.

Mi siedo alla scrivania e apro il diario. Sfoglio le pagine, tutte piene di compiti. Sospiro, prendo un evidenziatore e inizio a sottolineare tutte le materie assegnate per la settimana del rientro. Non ce la posso fare, sono veramente troppe. Altro che vacanze, qui si tratta di fare scuola a casa! Svogliatamente prendo un foglio e lo divido in 5 blocchi. Sopra ognuno ci scrivo i giorni della sattimana e dentro tutti i compiti. Finita la tabella, mi sdraio sul letto. Sai che ti dico? È il primo giorno di vacanza. Al diavolo i compiti! Ho voglia di leggere, però. Quindi prendo un libro, anzi, IL libro (Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo) e mi immergo nella lettura.



ciao gente :D scusate il ritardo, però ho avuto parecchio da studiare in questi giorni... il mio impegno è stato premiato con un bel 7 a biologia *-* che dire, ecco qui il capitolo, spero vi piaccia ;) un bacione a tutti ♥ Mary ♫

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Loves_1D