Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    22/03/2013    3 recensioni
"Beh,mi pare che io ti abbia invitato ad uscire per sentirti e vederti,se avessi voluto osservare le mummie,sarei andato ad un museo egizio perlomeno.." -sentenziò ridendo appena-
"Con oggi sono esattamente passati tre anni,da quando sono partita per l'Italia,tre anni da quando Joey.."
Un groppo mi salì velocemente alla gola,e lui l'unica cosa che fece,perchè sapeva già a cosa alludevo,fu abbracciarmi stringendomi così forte al suo petto,tanto da sentirne il battito cardiaco ed il suo profumo.
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un pomeriggio insolito quello,uno di quelli in cui credi che tutto d'un tratto ti possa accadere qualcosa.

Ero in compagnia di Andy,il mio migliore amico,nonchè cantante di una band molto famosa, i Black Veil Brides.

Mi ero convinta ad uscire con lui,quel pomeroggio,essenzialmente per due motivi,prima di tutto non lo vedevo da mesi per via del tour che l'ha portato in giro in tutto il mondo,poi al cellulare durante una nostra conversazione ed una lunga battaglia di Si e No,mi minancciò sinceramente che se non fossi uscita con lui,non mi avrebbe parlata più.

E sinceramente non mi andava di perdere anche lui.

Lui era sicuramente l'unica persona al mondo sulla quale potevo contare,l'unico che avrei potuto chiamare a qualsiasi ora della notte,l'unica persona,sempre lì,sull'attenti,pronto a difendermi.

Era il fratello,maggiore o minore che sia,che avrei tanto desiderato di avere,era lui la mia famiglia,l'unico al momento in grado di infondermi sicurezza,l'unico in grado di farmi sentire protetta da tutto e tutti,avrebbe fatto di tutto pur di non vedermi star male.

Ed in cuor mio,sentivo che non avrei fatto mai abbastanza,per poterlo ringraziare.

Era da diversi e lunghi anni che avevo incominciato ad aver paura del mondo intero,più precisamente,da quando persi i miei genitori ed il mio ragazzo Joey,durante un'incidente stradale,la sera stessa che stavo ritornando da quel maledetto viaggio studio compiuto in Italia.

Una cosa che amavo del carattere di Andy,era la sua devozione nei confronti della vita,che ogni giorno,lo ricompensava sempre nel miglior dei modi.

Aveva una ragazza stupenda al suo fianco da diversi anni e lavorava nel mondo della musica,uno dei suoi più grandi sogni.

Era una qualità che a me purtroppo mancava,proprio da circa tre anni,perchè prima non ero così,prima ero perennemente felice,ottimista e anch'io amante della vita.

Quella sera che persi i miei genitori ed il mio ragazzo,pioveva a dirotto,ed avevamo persino problemi durante il volo,ma mai e proprio mai credevo che,la pioggia stessa poteva essere complice di quella tragica fatalità.

L'unica ed ultima cosa bella che ricordo prima della mia partenza,fu il sorriso e la proposta di matrimonio del mio ragazzo,dopo di chè buio totale.

E questo,da più di tre anni,giorno più giorno meno.

"Beh,mi pare che io ti abbia invitato ad uscire per sentirti e vederti,se avessi voluto osservare le mummie,sarei andato ad un museo egizio perlomeno.." -sentenziò ridendo appena-

"Con oggi sono esattamente passati tre anni,da quando sono partita per l'Italia,tre anni da quando Joey.."

Un groppo mi salì velocemente alla gola,e lui l'unica cosa che fece,perchè sapeva già a cosa alludevo,fu abbracciarmi stringendomi così forte al suo petto,tanto da sentirne il battito cardiaco ed il suo profumo.

"Tesoro,non credo che lui o i tuoi genitori,ti vogliano vedere così.

Ti prego,non prendermi per una persona cinica,ma mi distrugge l'idea di vederti passare i giorni della tua vita,nel dolore e nel rimpianto.

Non vorrai mica invecchiare,con questo pensiero costante? So bene,anzi benissimo,quanto possa essere dura,perdere chi si ama,ma sono altrettanto sicuro,che troverai qualcuno in grado di amarti come Joey,o anche meglio.

Lui,ma anche loro,vogliono questo,che tu sia felice tesoro."

 

 


                                                                     ____________________________________________________________________


 

Angolo dell'autrice: Salve salvino,con un nuovo capitolino (?).

Eccomi alle prese con una nuova storia,stavolta dedicata ai Black Veil Brides.

Ultimamente,faccio dei sogni che mi ispirano parecchio,e quindi ho deciso di trasformare il sogno in scrittura,spero di riuscire nel mio intento u.u

Ovviamente non partirò proprio dal sogno,ma da molto tempo prima,giusto per farvi capire,non vi dico di più altrimenti potrei rovinarvi la sorpresa dei prossimi capitoli che spero di poter aggiornare molto più frequentemente.

Come dico sempre,una recensione,che sia positiva o negativa,può solamente aiutare a migliorare,perciò sbizzarritevi!

Buona lettura :3

JinxxedOutlawGirl.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl