Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Rowan936    22/03/2013    5 recensioni
Sirius aveva due anni quando Regulus era venuto al mondo. [...]
Era piccolo, geloso, non capiva come quel bambino avesse potuto rendere tanto felici i suoi genitori senza nemmeno aver detto una parola.

Piccolo missing moment su Regulus e Sirius :)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Toujours Pur [Regulus & Sirius]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Nuovo arrivato
 
 
~ 1961 ~

 
Sirius aveva due anni quando Regulus era venuto al mondo.
I suoi genitori gli avevano dato la notizia con sguardo pieno di amore e felicità, sentimenti mai visti negli occhi severi dei due Black. Si era sentito spaesato, deluso, perché quel “nuovo arrivato” era riuscito a rendere felici i suoi genitori, come lui non era mai riuscito a fare prima? Di certo non immaginava che lo stesso sguardo fosse stato riservato a lui al momento della nascita, quindi odiò suo fratello ancora prima di vederlo.
Era piccolo, geloso, non capiva come quel bambino avesse potuto rendere tanto felici i suoi genitori senza nemmeno aver detto una parola.
«Andiamo da tua madre e da tuo fratello.» gli disse suo padre, tendendogli la mano. Sirius la strinse, nonostante non volesse vedere il fratellino.
Giunsero fuori dal San Mungo e attraversarono innumerevoli corridoi bianchi, fino a giungere in una stanza dove sua madre riposava di fianco a un letto con le sbarre, che a Sirius ricordò il proprio.
Suo padre e sua madre presero a parlare tranquillamente, sorridendo, e Sirius ne approfittò per avvicinarsi al lettino.
Aveva già stabilito di odiare quel bambino che stava tranquillamente prendendo il suo posto, non gli importava che non avesse nemmeno visto il suo viso. Si sporse, rischiando di cadere nel letto, e lo vide: era piccolissimo, lungo meno di un braccio di suo padre, sorrideva di un sorriso senza denti, aveva la testa spelacchiata e, non appena avvertì la presenza di Sirius, aprì gli occhi grigi. Il bambino si stupì di quanto somigliassero ai suoi. Il piccolo prese a muovere le gambe grassocce e strinse i pugnetti, ma non pianse e Sirius si lasciò sfuggire un piccolo sorriso. Allungò un braccio per toccare suo fratello e quello chiuse il pugno sul suo dito, emettendo un verso incomprensibile.
Sorrise.
Forse non sarebbe stato tanto male avere un fratello…


Angolo Autrice


Ciao a tutti!
In questi giorni, come avrà notato chi mi segue, sto pubblicando un sacco di storie dopo un lungo periodo di assenza, questo perché ho avuto dei problemi con la connessione ad internet e ne ho approfittato per scrivere un po' di storie e partecipare a dei concorsi.
Questa flashfic è la prima di una serie sui fratelli Black (intotolata "Toujours Pur" dal motto di famiglia).
Che dire, io adoro Regulus e non ho superato il fatto che non ci sia stato un chiarimento tra lui e Sirius, anche perché a mio parere si volevano molto bene :( Pazienza, cercherò di farvi un quadro della loro vita insieme con queste mie schifezzuole storie.
Mi raccomando: leggete e recensite, mi farebbe molto piacere sapere che cosa ne pensate ;D

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rowan936