Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: IBelieveInUs    22/03/2013    3 recensioni
E' da quando ho 2 anni che siamo migliori amici, e tutto quello che mi rimane ora sono solo ricordi..
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E penso che il tempo che ho passato con te abbia per sempre cambiato ogni parte di me..."

Mi manchi, mi manca tutto ciò che eravamo, tutto ciò che mi davi, ora sei cambiato, tu, è cabiato tutto...Ti ho voluto bene dal primo momento che ti ho visto, per stare insieme a te ne ho passate molte, ne abbiamo pasate molte per essere amicie tutto ciò l'abbiamo fatto insieme. Ho buttato all'aria amicizie, storielle d'amore, consigli, e tutto questo solo per avere accanto te, la persona più bella che io abbia mai conosciuto, l'unico che mi abbia mai trattata come una principessa...e ora non ti riconosco, non sò che ho fatto o che ho detto per farti andare via , per far si che tu mi lasciassi sola, avevi detto che non l'avresti mai fatto...E mi dispiace, non riconoscerti più è come non riconoscere me..Questa estate, quando mi9 hai portata a guardare le stelle per il mio compleanno, e hai messo la nostra canzone come sottofondo, l'ho visto sai, avevi gli occhi lucidi e tu non ti commuovi mai, dici sempre di essere uno "tosto" ma lo sappiamo entrambi che non è cosi, caro cattivo ragazzo!!
Mi sono accorta sai che non ti fai abbracciare da nessuna tranne che da me...Tu non sei il tipo "dolcioso" penso lo sappiano tutti! ma quando mi hai detto: "Ti prego resta, sei speciale" quella sera ho pianto, li ho capito che sei la cosa più bella e più importante che ho..ma ora sto male e sai perche? Perchè sono due mesi che non ti fai sentire, in due mesi solamente due chiamate piane di scuse per le quali non mi hai chiamat alle quali non credo neanche un pò, ma non perchè non mi fido di te, ma perchè sei tu che non mi dai modo di farlo..non sò che fare, non sò che dire, io ti voglio bene sappilo, ma ora dubito seriamente che tu vuoi bene a me. Mi manchi e non mi stancherò mai di dirtelo, sei sempre stato il mio migliore amico, non ho mai voluto bene a nessuno come ne ho voluto a te, sei cambiato troppo, ma tranquillo, io ci sarò sempre, per tutta la vita, quando vorrai tornare, la porta sarà sempre aperta , e se così non fosse saprai dicerto trovare la chiave di riserva...

Un "arrivederci" dalla tua (a quanto pare) EXMIGLIOREAMICA...




La lettera sarebbe per il mio migliore amico ma non ho avuto il coraggio di farla leggere a nessuno, compreso lui, da un'anno..non immaginate quanto mi manca, ma evidentemente io non manco a lui..
Un saluto a chiunque l'avesse letta..
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: IBelieveInUs