Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rekla992    22/03/2013    2 recensioni
I pensieri di Cho, dopo la morte di Cedric Diggory.
Dal testo:
Ti sento freddo, come se fossi morto.
Perché sei morto, Cedric?
I miei singhiozzi si unisco a quelli di tuo padre: piangiamo per te, e nessuno riuscirà a consolarci perché solo la tua voce ci riusciva.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cedric Diggory | Coppie: Cedric/Cho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I will win

 

“Vincerò, non temere, Cho”

Furono queste le parole che mi dicesti quella sera, prima di darmi un bacio sulla fronte.

E, allora, perché sei morto, Cedric?

Perché non hai vinto quello stupido torneo?

Perché non mi hai dato retta quando ti avevo detto di non offrirti come campione di Hogwarts?

Ma tu l'hai fatto, ti sei offerto. Ed ecco le conseguenze a tutto questo: la tua morte e il mio dolore.

Quando tu e Potter siete usciti dal quel labirinto ho esultato, credendoti vincitore, e sopratutto, vivo.

Ma niente era come sembrava.

Tu eri morto, Cedric.

Sono corsa verso di te, con le lacrime agli occhi.

Mi sono precipitata verso il tuo corpo, disperata, sperando che tutto questo fosse uno stupido sogno, ma non lo era.

Era tutto vero: la tua morte, il mio dolore, le mie lacrime.

Sei qui, davanti a me, con la pelle cinerea, ti tolgo i capelli dalla fronte e quando ti tocco la pelle, ti sento freddo.

Ti sento freddo, come se fossi morto.

Perché sei morto, Cedric?

I miei singhiozzi si unisco a quelli di tuo padre: piangiamo per te, e nessuno riuscirà a consolarci perché solo la tua voce ci riusciva.

Sento il desiderio di vendetta che scorre dentro di me, verso quelle persone , ma so, che tu non condivideresti la mia scelta di vendicarmi.

Giocherello con l'anello che mi hai dato, con la promessa di sposarmi un giorno, e ripenso.

Ripenso alla sicurezza che mi infondevi, prendendomi per mano.

Ripenso ai sorrisi che riservavi soltanto alle persone che ti volevano bene veramente.

Ripenso alla tua voce calda, con la quale mi dicevi le parole più belle che abbia mai sentito:Ti amo.

E, io, ti rispondevo, felice di essere amata da te.

Perché mi hai lasciato, Cedric?

Una volta, quando ancora cercavi di riuscire a fare colpo su di me, mi dicesti, dopo un allenamento di Quidditch:” Sei come il vento, non ti si vede, ma ti si sente”.

Io, ero scoppiata a ridere, ma adesso, so che era vero, solo che è il tuo amore.

Una sera, sulla terrazza di Hogwarts, sentì il vento che mi scompigliava i capelli e sentì anche il tuo respiro sulla pelle che mi diceva”Ti amo”.

Eccolo, il tuo amore.

Ti amo, Cedric.

 

Nota dell'autrice:

breve one-shot, spero vi piaccia! E spero anche che lasciate qualche commento:)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rekla992