Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Glox    09/10/2007    3 recensioni
"Dolce è il Fuoco che brucia. Illumina tutto ciò che ha intorno. Il suo ardore scalda i cuori delle persone." [Itachi x Hinata] dedicata a tutti i lettori che come me adorano i pairing strani tipo questo u.u sono una delle mie coppie preferite xD commentate ^O^
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore&Fuoco

Amore&Fuoco

Dolce è il fuoco che brucia. Illumina tutto ciò che ha intorno. Il suo ardore scalda i cuori delle persone.

Il Fuoco come l’Amore. Tutti e due bruciano, riscaldano, illuminano e causano dolore.

Amore e Fuoco non hanno preferenze, colpiscono ogni persona e molte volte, legano due persone diverse.

Era un’estate molto afosa, il sole illuminava il bosco a fianco Konoha e riscaldava gli animi della gente. Hinata Hyuga aveva sedici anni ormai. Era cresciuta, non era più la piccola ragazzina timida di un tempo. Sì, timida, lo era ancora, ma non come una volta. Col tempo aveva imparato ad aprirsi di più, ad essere più forte e a dimostralo. Era una brava Chunin.

Quel giorno Hinata stava passeggiando dentro il boschetto. Era felice. Stare in mezzo alla natura la rallegrava molto. Camminò molto, arrivò quasi dall’altra parte del bosco, quando sentì odore di bruciato e poi vide una gran fiamma. Il grande caldo aveva fatto incendiare delle foglie secche. Hinata non sapeva cosa fare, ormai era circondata dalle fiamme. Il fumo le fece mancare l’aria, stava per svenire, non riusciva a scappare. Era la fine per lei.

Cadde a terra, ma prima che chiudesse gli occhi due braccia l’avvolsero. Non riuscì a vedere bene il viso coperto però dalla fisionomia capì che era un ragazzo.

Hinata svenne. Si svegliò mezz’ora dopo. Le girava la testa. Si trovava vicino ad un fiume. Ebbe un attimo di paura poi si ricordò delle fiamme e del ragazzo che l’aveva salvata.

“Finalmente ti sei svegliata.”

Si girò di scatto e vide… Itachi Uchiha. Lui l’aveva salvata? No, non era possibile. Itachi Uchiha, il Mukenin di Konoha, membro dell’Akatsuki, l’assassino spietato. Dopo qualche minuto d’incertezza, nonostante la paura, gli fece una domanda.

“Sei stato tu a salvarmi?”

“Si, sono stato io. Se aspettavi che venisse qualcuno del tuo villaggio saresti morta. Non che a me possa importare.”

Gr… Grazie.”

Itachi la guardò. Gli occhi a terra, le dita che si torturavano dalla paura e dall’imbarazzo. Quei capelli lisci, le coprivano un po’ il volto. La trovò bella.

Le si avvicinò. La guardò negli occhi. Hinata si perse nelle sue iridi nere di lui. Due iridi profonde, belle, tristi, sole. Riuscì a capirlo. Sapeva benissimo quello che provava il Mukenin.

L’Uchiha le accarezzò una guancia, dolcemente, poi avvicinò la bocca al suo viso e la baciò. La Chunin non capì subito quello che successe, rimase stupita. Il bacio finì. Il ragazzo la guardò. Le iridi bianche di lei dimostravano stupore e vergogna. Lui sorrise. La spinse sotto di lui e la baciò con più trasporto. Hinata rispose al bacio, lasciandosi andare completamente.

Lui, Angelo Nero Della Morte, Fuoco Vivo Che Brucia.

Lei, Angelo Bianco Della Pace, Amore Sincero.

Itachi e Hinata. Amore e Fuoco.

Insieme si completano. Si fondono.

Amore e Fuoco. Diversi ma uguali.

Tutti e due bruciano; tutti e due riscaldano; tutti e due illuminano; tutti e due causano dolore.

Hinata e Itachi poterono stare insieme, formando un corpo, un’anima, un essere solo.

Bianco e Nero.

Byakugan e Sharingan.

Il Bianco si è sporcato di Nero, il Byakungan si è fuso con lo Sharingan.

Itachi Uchiha e Hinata Hyuga. Due ragazzi diversi ma uguali. Ora, sono una cosa sola.

-the end-

­________________________________________________________________________________

Salve o lettori ^_^ ecco la mia nuova one-shot ** una ItaHina ** quanto mi piace questa coppia ** l’adoro ** come le NaruHina ** scritta ascoltando The Reincarnation Of Benjamin Breeg degli Iron Maiden ** ,mentre scrivo questo sto ascoltando Metal Heart dei Dimmu Borgir ** ve le consiglio xDDD

Spero che vi piaccia sta ficcy. Ad essere sincera, a me, non piace ù.ù non l’ho scritta benissimo çç posso fare di meglio çç ma non ho ispirazione çç sigh çç

Aspetto commentiiiii >o< voglio leggere le vostre critiche sia negative che positive >o< voglio migliorareeee >o<

Alla prossimo ficcy ^^

Un bacio Glo=)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Glox