Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: penguiin    22/03/2013    3 recensioni
Briec Palmerstone un fiero corvonero del settimo anno, si innamora di Lullaby Jones, una serpeverde dello stesso anno. Tutto sembra normale, finchè non trovano in un cespuglio del Viadotto un giratempo che li riporta al tempo della seconda guerra magica. Riusciranno a sopravvivere? Riusciranno a tornare al loro tempo?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: Nonsense | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

            Take us back to the start



                                                                                                        
                              







--------------------------------------------------

Nome: Take us back to the start.
Personaggi : In questa ff, ci sono personaggi sia di nuova generazione sia della vecchia, se leggete l'introduzione capirete.
Rating:  Giallo
Lunghezza:
 Indefinita. ( Modificherò alla fine)
Universo: Harry Potter.
-------------------------------------------------------
Prestavolti

Briec: http://oi45.tinypic.com/28rgnwm.jpg 
Lullaby:  http://oi50.tinypic.com/qzjcx2.jpg


Allora, premettiamo che questa è la prima ff che scrivo seriamente, di solito scrivo solo one-shot, ma dopo vari account ho deciso di scriverne una seria. Vi descrivo la storia.


Briec Palmerstone è un ragazzo del settimo anno Corvonero, durante una lezione di erbologia, dopo aver spruzzato del siero fertilizzante sulla faccia di una ragazza, si innamora di ella. Questa ragazza è Lullaby Jones, una ragazza del settimo anno Serpeverde.
Dopo quest'episodio, la serpeverde cercherà di allontanarsi da Briec, ma il ragazzo dopo tante richieste di poter uscire, o di avere una seconda possibilità, acconsente.
 Decidono di uscire, vanno ad Hogsmeade durante la settimana di San Valentino, entrambi si innamorano e si danno il primo bacio; La loro storia con sfumature di sarcarsmo e complicità si complicherà quando troveranno un giratempo in un cespuglio del viadotto, dove verranno catapultati nella || Guerra contro Voldemort.
Sopraviverrano? Ritorneranno al loro tempo?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: penguiin