Videogiochi > Professor Layton
Ricorda la storia  |      
Autore: La Fenice    22/03/2013    3 recensioni
Salve a tutti! Vi presento il nuovo programma televisivo AERIM: Arreda E Rompe I Maroni! In questa puntata vi mostreremo come arredare in modo non pratico la cella di Clive!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clive Dove, Hershel Layton, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AERIM – Come arredare la cella di Clive

Salve a tutti! Vi presento il nuovo programma televisivo AERIM: Arreda E Rompe I Maroni! In questa puntata vi mostreremo come arredare in modo non pratico la cella di Clive!
Primo lavoro: Colore alla cella
Ecco il primo lavoro! Siete pronti? Ecco l’occorrente:

  • Bomba a mano o dinamite, a vostra scelta;
  • Tanti secchi di colori diversi, più ne utilizzerete, più colore darete alla vostra cella;
  • Pennello grande 5,5 millimetri;
  • Smacchiatore.
Prima di tutto prendete il pennello di 5,5 millimetri e buttatelo nella spazzatura. Mi raccomando non nel gabinetto! Poi prendete i secchi e sfogate la vostra rabbia repressa buttando tutta la vernice sui muri in modo da formare tante macchie di colore diverso. Infine prendete un secchio di smacchiatore e, utilizzando con cautela la bomba a mano, fatelo esplodere in modo che smacchi le macchie di colore che avete creato con tanto impegno e dedizione artistica!
Et voilà! La cella è grigia, proprio come prima! Non è fantastico? Non vi sentite fottuti perché avete cancellato il vostro precedente lavoro?
Nah.

Secondo lavoro: libreria inutilmente portatile
Siccome Clive adora leggere e andare a spasso per i boschi, creeremo una inutile, glamour, poco funzionale e orrenda libreria portatile!
Occorrente:

  • Uno scaffale di medie dimensioni;
  • Una fisarmonica;
  • Un violino;
  • Un pianoforte;
  • Dei musicisti;
  • Ballerini di tango;
  • Un fucile;
  • Un treno.
Prima di tutto prendete dei musicisti, una fisarmonica, un violino, un pianoforte e i ballerini di tango. Fate suonare il Libertango ai musicisti e fate ballare i ballerini di tango in modo da tenervi compagnia durante il lavoro. Prendete la scatola di uno scaffale IKEA di medie dimensioni, montatelo in modo da formare un tetraedro. Successivamente andate dalla Trenitalia, prendete un treno, staccategli le ruote e montatele sotto una presunta base della libreria. Infine prendete il fucile e sparate musicisti e ballerini che vi hanno rotto i maroni durante tutto il lavoro.
Ed anche questo lavoro molto pratico e funzionale darà più allegria sia a Clive sia alla cella stessa!

Terzo lavoro: Portalettere incavato in roccia marziana
Clive adora ricevere lettere ma non ha la minima idea di dove possa metterle. Noi gli creeremo un portalettere incavato in roccia marziana!
Occorrente:

  • NASA;
  • Razzo;
  • Dinamite ultra potente;
  • Coltellino del parmigiano reggiano DOP;
  • Mitragliatrice.
Andate alla NASA e scippate un costosissimo razzo di ultima invenzione, andate su Marte, fate esplodere la dinamite sul suolo marziano, prendete le rocce che sono state ricavate dall’esplosione e infilatele nel razzo. Successivamente tornate sulla terra, prendete un coltellino del parmigiano reggiano e con tanta pazienza fate un incisione e procedete facendo un incavo. Tra qualche migliaio di anno finirete, tranquilli. Infine prendete la mitragliatrice e sparate alla polizia che vi sta seguendo poiché vi siete fottuti un razzo ultra costoso.
Semplice e veloce da costruire!
Ospite del giorno: Layton
Presentatrice: Buongiorno! Cosa ci costruirà?
Layton: Vi costruirò una comoda scrivania in modo pratico e sbrigativo. Ecco l’occorrente!

  • Ossa di dinosauro;
  • Uranio;
  • Unicorno brillantinato;
  • Elfo;
  • Scrivania IKEA.
Andate in un museo e fottetevi le ossa di dinosauro, che farete successivamente esplodere con l’uranio. Prendete un unicorno brillantinato e fatelo cavalcare da un Elfo facilmente reperibile dall’Irlanda. Mandateli in autostrada e bendateli in modo da farli investire da un camion. Infine prendete la scrivania IKEA e montatela a vostro piacimento.
Presentatrice: Fantastico signor Layton! E’ la creazione più originale che abbiamo mai avuto su AERIM!
 
Purtroppo la puntata di oggi è finita, ma potete trovare altri nostri pratici lavori su
AERIM.rompicoglioni.com
CIAO CIAO!
 
Clive: Mi avete rotto i maroni e la cella è peggio di prima!
Presentatrice: Un nome, una garanzia!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: La Fenice