Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Seagull83    10/10/2007    3 recensioni
Solo qualche immaginario, delirante pensiero...fantasie su come un'anima affine possa vedere il tuo riflesso.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so che mi stai guardando. L'ho sentito troppo spesso questo sguardo su di me per non riconoscerlo. Mi volto, ma tu stai già guardando qualcosa di diverso, come se ti aspettassi una reazione negativa da me. Si penso che sia paura la tua, quando invece ti sorriderei soltanto. Sei così fragile. Vorrei davvero poterti regalare un po' di serenità, un po' della mia. Sei sempre stata così, non debole questo no, ma fragile si, come se da un momento all'altro potessi andare in frantumi. Ci sono cose per cui non piegheresti mai il tuo orgoglio, sei così forte in alcune situazioni. Ma in altre...oddio ho paura che tu non possa sopportarle. Ho avuto paura per te tante volte. Così dannatamente orgogliosa e introspettiva, così loquace e sanguigna, passionale e tormentata. Scrivi...scrivi milioni di parole che non dirai mai, ma che sanno di te in modo incredibile. Io vorrei poterti dare quello che cerchi, farti capire che nulla di te è sbagliato, che sei bella...sempre. Ma poi ti ascolto...ti lascio vagare in interminabili silenzi...e ti do risposte che valgono poco, così scontate. Non come le tue parole. A volte so che basterebbe un mio abbraccio per vedere il tuo viso distendersi, rilassarsi, ho questa capacità, ti tranquillizzo. Ma lo faccio di rado. Perchè qualcosa in me frena troppo spesso quello che vorrei regalarti. Io non sono così...io non abbraccio, io non sfioro, io non scrivo. Sei tu tra noi quella che mi regala tutto questo. La mia vita è complessa, frenetica e completa. Devo difendere questa felicità che come mi dici spesso mi brilla negli occhi. Devo difenderla e quindi mi perdo, mi dimentico che esiste una parte del mio cuore più tormentata e passionale, che solo io posso pacificare. Scusami. E' solo che questa è la mia vita e tu devi vivere la tua. E' solo che con te ogni gesto ha importanza e io non ne faccio mai abbastanza. Anche queste parole che non conoscerai, so che ti farebbero bene, ma non te le dirò. Sono così. Avrei voluto poterti proteggere di più. Avrei voluto essere diversa. Avrei voluto avere più tempo. Basterebbe che i nostri occhi si incrociassero adesso e sono sicura che tu capiresti. Non basterebbe forse, ma sarebbe già qualcosa. Guardami ora. Avrei voluto che tu fossi stata davvero mia...sorella.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Seagull83