Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: BrokenPromises    23/03/2013    1 recensioni
[Crossover]
La nostra protagonista Usagi (aka Sailor Moon) affronterà un viaggio che varcherà le soglie della vita terrena,un viaggio che la porterà a conoscere se stessa.Durante questo percorso incontrerà alcuni personaggi già visti magari in altre serie tv e chissà cos'altro. Che aspettate unitevi a noi in questo viaggio epico!
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo essersi salutate,Usagi s’incamminò verso il portale appena aperto da Selene,ma prima di attraversarlo le volse un ultimo sguardo in segno di gratitudine,poi semplicemente svanì,e con lei anche il portale,che si era chiuso al suo passaggio.

Si ritrovò in un luogo molto diverso rispetto a quello in cui si era ritrovata non appena arrivata.

Si trattava di un immenso paesaggio immerso nel verde,caratterizzato da imponenti alberi rigogliosi e fiori di ogni tipo,notò poi,un piccolo ruscello appena vicino a quegli alberi giganteschi.

Rimase esterrefatta da quella visione paradisiaca,sulla terra non vi erano posti così,ma era ovvio,anche se un tempo fossero esistiti di simili,ora sicuramente non esistevano più per colpa dell’uomo e della sua mano egoista.
 
Decise di accamparsi sotto un albero e riposare,aveva bisogno di un momento per acquietare la mente dai quei pensieri invasivi che non le davano tregua neanche ora che era trapassata,e in più  se ne erano aggiunti degli altri,dopo ciò che le aveva raccontato sua madre,così ora si trovava nel caos più totale.
Chiuse gli occhi e prese a fare dei respiri profondi,cercando un immagine o una qualsiasi cosa che le potesse allietare l’animo.

Le comparve un immagine nella testa,si trattava della sua madre terrestre,anch’essa scomparsa da poco,pensò che avrebbe potuto rivederla ora che si trovavano entrambe nel medesimo luogo,a quel pensiero,tirò fuori un sorriso spontaneo e il suo cuore,dapprima cosparso di oscurità si riempì di calore e questo le diede un attimo di tregua da quel caos che aveva dentro,ma durò ben poco,un nuovo pensiero oscurò s’insinuò nella sua testa,pensando a ciò che le era stato detto,si chiese se sua madre stesse bene e al sicuro o se invece fosse in pericolo,il pensiero che non avrebbe potuto più rivederla le creava enormi fitte allo stomaco,bloccandole il respiro,era già stata dura dover affrontare il grande vuoto della sua assenza sulla terra,ora il pensiero che lei potesse essere scomparsa del tutto le riapriva vecchie ferite che con tanta fatica aveva cercato di risanare,non poteva permettersi di crollare,doveva tener duro per suo fratello e la piccola Chibiusa,entrambi avevano bisogno di una figura stabile nella loro vita,per cui prese tutta la sua sofferenza e la rinchiuse dentro sé,concentrando tutte le sue energie a prendersi cura di loro e combattendo il male,quando esso si presentava.

Distratta da un rumore assordante,interruppe immediatamente quella catena di pensieri che non portava da nessuna parte se non ad un continuo infliggersi dolore.

Non appena riaprì gli occhi fu’ accecata da una luce immensa,tante’ che dovette portarsi le mani davanti agli occhi per proteggersi da essa.

Sbirciò attraverso le dita per cercare di capire cosa stesse accadendo,ma la luce era così potente che copriva ogni cosa,intravide solo una piccola figura dalle forme particolari, e preoccupata che potesse essere uno di quegli esseri orribili descritti da Selene,si alzò delicatamente da terra,facendo attenzione a non far rumore di alcun tipo per non insospettire lo strano essere,e con movimento furtivo si mise dietro l’albero cui si era accampata,poi da dietro di esso scorse la strana figura che diventava sempre più nitida man mano che la luce si affievoliva,rimase di stucco nel vedere che si trattava di Chibiusa,preoccupata di quello che potesse esserle successo accorse a chiederle spiegazioni,le si avvicinò furtiva e appoggiandole una mano sulla spalla le disse “Piccola..cosa ti è successo,perché ti trovi qui!?” chiese preoccupata,

riconoscendo la voce della ragazza si commosse all’istante,le sue erano lacrime di gioia,nonostante non fosse passato neanche un giorno dalla scomparsa della sua futura mamma,le era mancata moltissimo e sentiva il profondo desiderio di riabbracciarla,così si voltò di scatto verso di lei,poi col visino pieno di lacrime le fece cenno di abbassarsi e così le due poterono finalmente riabbracciarsi.

Dopo un breve momento di riconciliazione tra le due,Usagi riprese a chiederle spiegazioni e con fare malinconico la piccola le spiegò cosa fosse successo,le fece così  la promessa che presto sarebbero ritornate sulla terra a qualsiasi costo e insieme alla piccola,riprese il suo viaggio,più determinata che mai.

Fu’ la piccola a riportarla nel presente,le fece un buffetto sulla sua gamba per farle segno di fermarsi,voleva scusarsi per il modo in cui si era comporta,allora Usagi la portò a sé e semplicemente le disse che avrebbe mantenuto fede alla sua promessa e che presto sarebbero ritornate sulla terra,dopodiché,serene,continuarono il viaggio da dove l’avevano interrotto. 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: BrokenPromises