Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Watacchan    23/03/2013    2 recensioni
Come sempre Ranma e Akane non fanno altro che litigare,ma diversi eventi cambieranno questa abitudine.
O forse no?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensiero: -jakncnasj-
Narazzione: "nakjnja"
Azione: *akcnjak*
 
"Da quella vicenda passarono due anni e in questi due anni Ranma e Akane ne avevano passate molte fino al giorno in qui..." 
 
Genma: Ranma! Quando ti deciderai a sposarti con Akane? 
 
Ranma: M-ma papà!
 
Genma: Silenzio Ranma! Non sei degno della nostra scuola di Arti marziali se non sai fare nemmeno una cosa così facile! 
 
Ranma: -Addirittura...- E allora dimmi papà..Tu come hai fatto a chiedere alla mamma di sposarti. 
 
Genma: Semplice...Non l'ho fatto. 
 
Ranma: Eh? -Ma che diavolo- 
 
Genma: Fu tua madre a chiedermi di Sposarla dopo che mi aveva bastonato. 
Fu uno dei giorni migliori della mia vita.. 
 
Ranma: Papà.. 
 
Genma: Ma qui non si sta parlando di me,ma di te Ranma! Devi deciderti a sposare Akane,non voglio diventare nonno troppo vecchio! 
 
Ranma: N-nonno? MAI E POI MAI. Il far diventare nonno te vuol dire che io e Akane dovremo... *Arrossisce fino ad emettere fumo dalla testa* 
 
Genma: Sbaglio ho hai già 20anni? Comportati da uomo Ranma! 
 
"Dopo una lunga discussione Ranma decise di accettare il "Voler diventare nonno" di suo padre e quindi decise di andare a parlare con Akane". 
 
Ranma: A-akane..Posso parlarti un momento. 
 
Akane: V-veramente anch'io dovrei parlarti. 
 
"Dopo minuti di silenzio"
 
Ranma e Akane: Ecco io...
 
Ranma: Prima tu. 
 
Akane: No prima tu. 
 
Ranma e Akane: Papà vuole diventare nonno! 
 
Akane: H-haha..Che strano abbiamo detto la stessa cosa..
 
Ranma: G-già..Ecco Akane io volevo chiederti se... 
 
Akane: Ranma... -Chiedimelo..Forza no aspetto altro!- 
 
Ranma: Akane tu...Vorresti..Emh..Sposarmi? 
 
Akane: C-certo Ranma! 
 
"Ad un tratto uscirono Nabiki,Kasumi,Soun e Genma dal nulla e applaudirono mentre Soun oltre ad applaudire piangeva"
 
Genma: Finalmente figlio mio!  
 
Soun: *Mette le mani sulle spalle di Akane piangendo* Sono felice per te figlia mia!
 
Akane e Ranma: P-papà. 
 
Nabiki: Finalmente la coppia felice si è decisa. 
 
Kasumi: Che bello! 
 
"Passarono alcuni giorni e Ranma e Akane finalmente si sposarono.Qualche mese dopo andarono a vivere da soli e un anno dopo..." 
 
Nabiki: Che bel pacione Nee-chan! Credi che sarò un maschio o una femmina? 
 
Akane: Ranma vorrebbe un maschio,ma anche una femmina non sarebbe male.
 
Nabiki: L'importante e che sia sano! 
 
Akane: Già! Comunque anche la tua pancia sta crescendo hahaha. Kuno ne sarà contento. 
 
Nabiki: Già. Bhe credo di si! 
 
"In quel momento arrivò Shampoo con un bambino in braccio" 
 
Shampoo: Ma guarda un po chi si vede. 
 
Akane: Shampoo! Ma guarda,il piccolo Lin è cresciuto molto. 
 
Shampoo: Già e devi vedere il padre com'è si è esaurito in questo ultimo anno Ahahah. 
 
Mouse: Hey Shampoo,non è vero che mi sono esaurito! 
 
Shampo: Hahahah. 
 
Akane: Hahaha. 
 
Ukyo: Hey! Quanto tempo! 
 
Akane: Ukyo! Che pancione! 
 
Ukyo: Già! E a quanto pare è un maschio! 
 
Akane: Sono felice per te! E Ryoga? 
 
Ukyo: E andato da Ranma. 
 
"Intando nella palestra..." 
 
Ryoga: Ranma! Ne passato di tempo vero? 
 
Ranma: Ryoga! Allora come va con Ukyo. 
 
Ryoga: Bhe,tra poche settimane dovrebbe partorire nostro figlio. 
 
Ranma: Sono felice per te! *Da una pacca sulla spalla a Ryoga* 
 
"Dopo questi incontri passarono altri due mesi;Ukyo partorì il primo genito che fu chiamato Hikaru.Shampoo rimase incinta del secondo genito da Mouse.La pancia di Nabiki cresceva sempre di più e Kasumi ebbe il terzo figlio dal Dottor Tofu. 
Akane invece era in ospedale ormai era giunto il momento e i suoi genitori e amici erano li ad aspettare il grande evento"
 
Ranma: Sto per diventare padre...Sto per diventare padre! 
 
"Dopo ore strazianti di travaglio dalla  sala parto si sentiva piangere,era nato,il figlio di Ranma e Akane era finalmente nato,ma non era ancora finita,Akane mise al mondo un'altro bambina,anzi,una bambina" 
 
Ranma: S-sono due...Sono due... *Ranma svenne e si risveglio poco dopo vicino ad Akane. 
 
Akane: Finalmente ti sei svegliato dormiglione! 
 
Ranma: D-dove sono? Dove sono i due gemelli!? 
 
Akane: Calmati,calmati. Li stanno portano qui. 
 
Dottoressa: Ecco a voi i due gemellini. *La dottoresse diede la bambina in braccio ad Akane e il bambino in braccio a Ranma* 
 
Ranma: Sono splendidi..Vero? 
 
Akane: Ti somigliano,ovvio che sono splendidi ahahah. 
 
Ranma: Oh Akane... *Ranma sorrise guardando Akane e poi i due piccoli* I nomi? 
 
Akane: La piccola la vorrei chiamare Nanami. 
 
Ranma: Nanami...Benvenuta Nanami,Saotome Nanami. *Sorrise alla bambina* E invece lui...Che ne dici di Hayato? 
 
Akane: Hayato Saotome...Mi piace! 
 
"Da quel giorno passarono quattro anni,e finalmente tutto finì in un lieto fine per tutti."
 
The en- "AH! Dimenticavo...La disputa per la piccola Nanami sarà molto lunga *Ride*" 
 
The End. 
 
{Fine ultimo capitolo.
Spero che la mia Fan Fiction vi sia piaciuta! Ho sempre sperato e sognato un finale così per Ranma e Akane,e anche per tutti gli altri.}
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Watacchan