Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: lovekpop    23/03/2013    0 recensioni
come ti sentiresti se i tuoi hanno non stanno piu insieme....e che sei andata via con la mamma in un altro paese???
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ho deciso di scrivere un diario di un adoloscente in 2 superiore ....e tutta la sua vita č tutta cambiata all'improviso!!


caro diario,
oggi sono andata alla mia nuova scuola.....non ero al mio aggio in questa scuola......

ti racconto dove mi sono ritrovata....allora......sono volata con l'aerio in questo piccolo paese chiamato korea.....il mio prima impressione sinceramente č "wow"  e penso che non č vero che i paesi Asiatici sono tutti poveri,ugali....La Corea del sud  č tra le migliori in assolutooooo!!!
Ma subito mi stavo preoccupando della nuova casa....soppratutto della scuola,come comunicare con i nuovi compagni/e...mi trovero delle amiche...!!!
Dopo circa 14 ore di aerio sono proprio esausta,proccupata..!!finalmente alla nuova "casa"...sono andata subito alla nuava stanza..e mi ritrovai un letto,una scrivania,un armadio .....dicciamo era buio...vuoto..!!!La mamma dice che andiamo domani a comprare dei arredamenti....ma io non voglio nuovi mobili!!
Vollevo guardare un po la tv...ma e tutto in coreano....io sapevo solo come si dice ciao in coreano 
안녕하세요 (annyeonghaseyo) e basta...e comunque non riuscivo a stare sveglia anche se avevo lo stomaco vuoto!!! il giorno dopo la mia mamma mi sveglia e mi chiede se le volevo accompagnarla a parlare con la preside della nuova scuola...io rispode di "no" ma dopo ripesando che curiosando in giro per la citta`....la citta` e` bella....e dopo mi ritrovai a questo grande edificio chiamato Genie high school....e sarebbe la mia futura scuola!!La scuola e grandissimo...e i ragazzi sono veramente belli e le ragazze veramente belle!!!
Subito dopo mi sono ritrovata a questa giovane insegnate che ci segnava la strada verso la segreteria...e vedo il preside che ci da il bevenuto alla nostra scuola...e veramente  gentile..mi ha offerto un cioccolatino...!!!
e dopo sono ritornata a casa....mi sono messa a guardare la TV e mi sono innamorata di un gruppo che si chiamano SHINEE ....e proprio l'amore alla prima vista!!!
dopo a dormire!!!
bye bye caro diarioooo






  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lovekpop