Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IloveDream    23/03/2013    30 recensioni
Amici da sempre e per sempre, questa era la promessa che si erano fatti. Ma poi? Una notte, i sentimenti, l'amore, il mare e una chitarra. I baci e le parole non dette, quello che doveva essere il giorno più bello della loro vita si trasforma in tragedia... ERANO TUTTO, MA ORA? lui diventa famoso e lei non è più al suo fianco... Perchè?
ODIO, AMORE, AMICIZIA, PAZZIA, VIOLENZA, PASSIONE, DOLORE, VITA E MIRACOLI... TUTTO IN QUESTA FF...
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo

ESTATE 2009

 

Vedere il suo corpo inerme sul ciglio di quella strada, per lui era un’immagine che gli logorava dentro. Loro tanto uniti, erano migliori amici, ma quella tragica notte erano stati qualcosa di più. Si erano amati, si erano concessi l’un l’altro, avevano dato voce a quello che ora mai pensavano da tempo, hanno preso coraggio e hanno confessato i loro sentimenti. Chi li conosceva da tempo sapeva che prima o poi sarebbe successo, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che quella magica notte si sarebbe poi tramutata nella notte che avrebbe fatto finire così velocemente il loro amore e le loro vite insieme. Molti sarebbero pronti a giurare che a sedici anni non si può amare, ma molto probabilmente non conoscevano lui e Sheila, parlavano come migliori amici, giocavano come bambini, bisticciavano come una coppia sposata da tempo e si proteggevano come fratelli. Avrebbero sicuramente cambiato idea conoscendoli.


Era lì su quella sedia, nella sala d’attesa dell’ospedale con gli occhi pieni di lacrime e arrossati per il pianto. Non poteva crederci, aveva la testa tra le mani e continuava ad aspettare le tanto attese “buone notizie” dai dottori. Aveva già chiamato Martha, la madre di lei, per raccontargli l’accaduto. Non poteva crederci, qualche minuto fa erano sulla spiaggia, a scambiarsi coccole e tenerezze proprio come due neo-fidanzatini, quali erano, e  ora Sheila era in sala operatoria, con non si sa quale esito, aveva solo sentito urlare un medico, mentre lei veniva portata d’urgenza, ‘è grave, datevi una mossa’. La disperazione si stava facendo padrone di lui, quel ragazzino tanto premuroso e dolce, che aveva fatto innamorare Sheila. Erano migliori amici da quando lei era arrivata a in quella nuova città, da subito capirono che le tra loro ci sarebbe stato un legame indissolubile, loro due si completavano a vicenda. Lei era estroversa, fuori dagli schemi, testarda e altezzosa, lui invece era dolce, generoso, timido e alle volte anche un po’ insicuro.

Mentre aspettava su quella sedia si era ritrovato a fissare il vuoto e con quel sorriso amaro stava viaggiando tra i ricordi di quella che era stata la loro, seppur breve, vita insieme.

*-Perché ti nascondi? Nano, hai paura di una bambina?-

 -Ehi! Io non sono un nano e tu non mi fai paura!-

 -E allora perché ti nascondi?-

-Perché non so chi sei.-

-Sono Sheila e ho sei anni, sono la tua nuova vicina.-*

Sorrideva amaramente al ricordo, del loro primo incontro. Fin da bambina Sheila aveva già un bel caratterino, l’aveva dimostrato in diverse occasioni, ma a prescindere dai suoi difetti lui sapeva benissimo che senza di lei non poteva stare… LEI DOVEVA STARE BENE!

HI PEOPLEEEEE <3 

allora siate clementi con me è la mia prima FF sui One Direction xD

I think to be a Directioner <3 AMO UNO DI LORO PIU' DI TUTTI (scoprirete chi.... leggendo il prossimo capitolo)

Detto  questo credo che non abbiate mai letto un FF come quella che ho in mente... sarà difficile mettere 

per iscritto tutte le idee che mi frullano in testa. Vorrei scriverla insieme a voi se avete suggerimenti di qualsiasi tipo 

potremmo parlarne e inserirli <3 (PS: SE AVETE LETTO QUALCOSA DI SIMILE... ditemelo pls!!!)

TO NEXT CHAPTER 

                                     recensisci se ti và <3 <3 grazie mille!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 30 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IloveDream