Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _MyDark_    23/03/2013    2 recensioni
4 Banali lettere, Kirino ci raggiona sopra.
-come possono quattro lettere contenere in loro un vortice di emozioni? Com'è possibile descrivere tutto con quattro lettere? L-O-V-E.
L di Luna
O di Oro
V di Verità
E di Emozioni.
------------------------------
Coppia KirinoxTakuo.
é la prima volta che scrivo su loro due, vi prego siate buoni!
SI accettano conisgli per il titolooooo!
Baci!
ps. se amate Kirino il rifugio delle armi è vicino alla casa degli alpini ^^
Genere: Drammatico, Erotico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ acqua bollente batteva inesorabile su quel fragile corpo, la schiuma veniva portata via.

“Ripugnante.” Ecco, i pensieri del ragazzo sotto la doccia. “Sono ripugnante” mentre lo pensava i capelli rosa gli si attaccavano addosso, le gocce percorrevano il suo corpo tracciando strade segrete e unendosi l’ un l’ altra.

Il ragazzo si guardava disgustato, guardava il suo membro eretto per via dell’ eccitazione causata dall’ acqua, guardava il suo riflesso sulla parate della doccia.

-Shindou … - un sussurro, la stella che da notti tempestava i suoi sogni, che ammirava sempre in silenzio. L’ unico che riusciva a far provare un vortici di emozioni in un sol istante al ragazzo.

“Che lo amo? Amo …” uscì dalla doccia con questo pensiero, strizzò i capelli e si guardò allo specchio. Guardava gli occhi grandi e azzurri del ragazzo riflesso, cercava conforto in essi.

Si, cercava conforto nei suoi stessi occhi.

-Spiegami perché non si riesce a descrivere l’ amore con mille parole, ma basta una? L-O-V-E … Love, Amore … L come Luna
O come Oro

V come Verità

E come Emozioni. Eppure il ragionamento ci sta … Love non si fraintende mai … spiegami cos’è l’ amore.- tacque. Parlava con Ranmaru e lui era Kirino. Si riempì i polmoni d’ aria e iniziò ad urlare al suo riflesso.

–PERCHE’ NON RISPONDI? NON SAI DESCRIVERE QUESTO SENTIMENTO? NON SAI COS’è? RISPONDI! Rispondi … rispondi …-

 cadde in terra, si sentiva pazzo.  Lui era pazzo. Di notte sognava solo cose sporche con Shindou, i suoi occhi lo cercavano, le sue labbra lo bramavano. Si asciugò e si vestì in fretta, si disgustava ogni istante di più.

-Pazzo. .. rinchiudetemi … vi prego … sono un pazzo – lo ripeteva in lacrime, lo ripeteva come una preghiera di salvezza.


“Meglio se faccio i compiti, magari mi distraggo …”
 
//Descrivi il tuo carattere o/e come sei//

/I’m Crazy, I want to die. I’m a rejectionof society. I hate myself, I'm alone.
I want to die, I must die.
I'm only sleazy ... /
“Sto impazzendo … perché? ”

I’M CRAZY, I WANT TO DIE
 
 
 
 
 Angolo Me:
io amo Kirino, in verità questi sono miei pensieri.
Vitto98 lo chiama codini rosa, e visto che a me chiama caccola sta roba gliela dedico.
poi, per chi come lei trova squallido e ripugnante Kirino ...
Tags: Anime, Fanart, Inazuma Eleven, Mizuhara Aki, Kirino Ranmaru éé rr

è troppo puccio che il puccio ti aiuti *-*
---------------------------------
questa invece è dedicata alle sue fans! 


Tags: Anime, Inazuma Eleven, Shindou Takuto, Kirino Ranmaru, Inazuma Eleven GO

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _MyDark_